Nido Qui Quo Qua

Addio al pannolino?

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
view post Posted on 24/4/2008, 18:01




:lol: :lol: :lol: :lol:
Ho una grossa novità!!!! Matteo il vasino lo guarda sempre in cagnesco :angry: :angry: :angry:
ma l'altra sera si è voluto lui tutto da solo, sedere sul riduttore e tutto contento ha scoperto che non è poi così male ... insomma ha scoperto che il wc non è un mostro ... così è stato lì un po', mi ha precisato nel caso non l'avessi capito che lì dentro si fa la pipì e la cacca ... questo per noi è un grossissimo progresso ... solo che c'è ancora qualcosa che ci sfugge: ma la pipì e la cacca si fanno direttamente lì dentro o prima la facciamo nel pannolino e poi ci sediamo lì perchè tanto non c'abbiamo nulla da fare soprattutto quando è ora di cena?????

Scherzi a parte è già un conquista il fatto che si sieda ... è già un inizio e anche questa mamma qui ha tanta pazienza ...

Un bacione a tutte ...
Oggi non sono in forma ... mi sono beccata il raffreddore ... :/feb/: :/feb/: :/feb/: :/feb/:

Romina
 
Top
@theprincess
view post Posted on 24/4/2008, 18:07




quindi si festeggia il progresso del tuo pupetto!!!!!! bravo matteeeeoooo!!!

tata col raffreddore???? VIENI QUI CHE TI PASSO UN KLEENEX MORBIDO MORBIDO!
image

li ho personalizzati e rigorosamente rosa!!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 24/4/2008, 22:56




ma che amore!!!!!!!!!!! Grazie .... mi prendo un'aspirina e vado a letto ... non ne posso piu' ... ma domani staro' sicuramente meglio ....
Un Bacione grande
 
Top
47 replies since 12/4/2008, 09:11   501 views
  Share