Nido Qui Quo Qua

pannolini

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
view post Posted on 23/7/2008, 14:21




ahahahahah rominaaaa :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
 
Top
luna0212
view post Posted on 23/7/2008, 14:30




all'eurospin non li hanno mai comprato ... tieni presente che io facevo le buste paga per quella gente (non le commesse o i magazzinieri ehhh) ma per quel .... bè ... non credo ci siano ...

ehmmmm grazia pure lei un tempo era giovane e fertile ... mo' c'è venuta la menopausa e non abbiamo piu' questi problemi .... meno male a lei una volta l'anno senno' ....
 
Top
@theprincess
view post Posted on 23/7/2008, 14:34




raccontaci dell'eurospin.. in che senso ce l'hai con loro?? help us!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 23/7/2008, 14:45




rosy, da lidl ci sono anche i pannolini a mutandina (preferisco quegli altri però)

romy...mi ai troppo ridere!!! ma non ha capito....qual'è il problema con Eurospin???
 
Top
luna0212
view post Posted on 23/7/2008, 14:50




allora ... lavoravo per una catena di discount che sicuramente tu conosci perchè tutti gli eurospin prima erano i TAM ... io facevo le buste paga e i corrispettivi dei negozi ... con i vecchi proprietari si lavorava divinamente ... poi un bel giorno rientro dalla maternità e i TAM uno dopo l'altro diventano alcuni eurospin altri dugan ... praticamente i capi erano sempre loro mentre avevano soppresso la nostra piattaforma ed utilizzato la piattaforma loro ... (piattaforma significa che non c'era piu' il magazzino gestito da noi internamente ma i negozi facevano gli ordini da loro tipo franciaising) ... tutto bene per qualche periodo ... ma io e le mie colleghe avevamo già capito che il capo dell'eurospin aveva messo gli occhi sui negozi e che li voleva a basso prezzo (si puo' dire il nome???? meglio di no eh) ... era un po' troppo lecca piedi e il mio capo un po' troppo tontolone e credulone .... insomma lui ha creduto alle lusinghe di quello dell'eurospin e in quattro e quattro otto noi dell'ufficio ci siamo ritrovate senza lavoro perchè alla fine ha portato l'intera ditta allo sfacelo ... in realtà sono andata un paio di volte a rho alla sede dell'eurospin e loro mi hanno anche offerto di lavorare li come subalterna alla loro impiegata delle paghe (avrei continuato a fare le paghe per i "miei" negozi) ... ma dopo aver frequentato quell'ambiente mi son detta che non fa proprio per me ... a me non piace lavorare con gli opportunisti .... comunque nulla togliere ai dipendenti ... ma come è finita questa azienda proprio ....
 
Top
rosaria133
view post Posted on 23/7/2008, 15:33




quindi i pannolini a mutandina all'eurospin ci sono e come sono??!?!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 23/7/2008, 15:35




no...i pannolini a mutandina si trovano da Lidl (ma secondo me sono miglio quelli non a mutandina, sempre di Lidl). Da eurospin ci sono i pannolini normali (qualità media...non li trovo acci...ma preferisco quelli di Lidl)
 
Top
21 replies since 23/7/2008, 08:52   845 views
  Share