Nido Qui Quo Qua

LETTONE..., ossia come far tornare il vostro pargolo nel suo LETTINO...???

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
view post Posted on 16/8/2007, 09:10




e se rotolando tra il suo lettino e il lettone scivolasse giù per la fessura tra uno e l'altro?
 
Top
Sherry76
view post Posted on 16/8/2007, 10:28




abbiamo già preventivato.. e quindi posto riparo.. abbiamo messo il cuscino riduttore che usavo quando era piccolino... e dall'altra parte del lettino il mio comodino e così il lettino risulta incastrato tra letto grande e armadio... difficile spostarlo e difficile che cada tra il letto e il lettino perchè la fessura non c'è più... comunque di notte abbiamo deciso di farlo dormire tra noi e gli altri pisolini nel suo lettino..

baci
Serena
 
Top
Sherry76
view post Posted on 23/8/2007, 06:09




vi ricordate l'esperimento del lettino trasformato in divanetto? fallito.. e allora abbiamo rimesso la sbarra però questa volta alta... (cerca già di scavalcare e non voglio rischiare altri ruzzoloni..) tanto mio figlio dorme nel lettino di giorno e di notte dorme con noi nel lettone.. almeno dormiamo tutti e tre tranquilli.. abbiamo raggiunto un compromesso... seno a disposizione per la notte... e devo dire che me lo cerca solo verso le 5 del mattino... sono fortunata... invece quando cercavo di metterlo nel lettino passavamo tutti e tre la notte in .... bianco!!!

Baci
Serena
 
Top
rosaria133
view post Posted on 21/9/2007, 22:55




anch'io ho dovuto soccombere, noi però ci svegliamo ancora ogni paio d'ore giusto per controllare che non sia scappato nessuno dal letto .
 
Top
Sherry76
view post Posted on 26/9/2007, 12:11




ciao a tutte!!
piano piano Leonardo si sta riabituando al lettino... addormentarlo al seno non mi pesa.. e neanche riaddormentarlo.. il fatto era con dormendo con noi nel lettone io non stavo più dormendo.. o meglio se riesco a dormire con un sonno leggerissimo due ore per notte.. capite bene il mio stress!.. ebbene è da un paio di giorni che sto riuscendo a farlo restare nel lettino.. prima era guerra assicurata appena lo adagiavo addormentato lì... speriamo che continui al punto di riproporglielo anche la notte...

Baci
Serena
 
Top
19 replies since 4/8/2007, 15:41   216 views
  Share