Nido Qui Quo Qua

IL VOSTRO MATRIMONIO

« Older   Newer »
  Share  
Sherry76
icon12  view post Posted on 21/10/2007, 15:28




Ciao a tutte!
come avete preso la fatidica decisione?
come ve lo ha chiesto?

Inizio io...
allora conviviamo da due anni e mezzo... nel primo anno Marco non faceva altro che chiedermi quando avrei ottenuto il divorzio? e quando ci saremo sposati... ebbene arriva il divorzio e niente più discorsi di matrimonio visto che c'era Leo da crescere abbiamo pensato di aspettare due anni.. poi un giorno la figlia di Marco, Barbara, mi fa.. sai che a dicembre mi cresimo? e io hai già scelto la madrina... visto che lei abita a Roma con la madre.. pensavo scegliesse qualcuno lì a Roma o sua sorella più grande... invece... mi fa: "Ma tu è ovvio!!!".. e così abbiamo dovuto prendere la decisione di sposarci... prima del tempo previsto...

Baci
Serena
 
Top
Dasi8088
view post Posted on 21/10/2007, 16:55




Noi è nato un po' così... improvvisamente...
Eravamo appena tornati da una vacanza in Spagna. Eravamo sul divano di casa dei miei e c'era un calendario appoggiato lì vicino. Ale lo ha preso e ha detto: "Siamo a settembre... prossima primavera è troppo presto perché dobbiamo fare tutto di fretta.. giugno-luglio-agosto te lo casso perché fa troppo caldo e non voglio passare la giornata ad asciugarmi il sudore... settembre è attaccato ad agosto e va a finire che tutti i posti sono chiusi e bisogna fare i preparativi all'ultimo momento... che ne dici se ci sposiamo il prossimo ottobre?".

Io non me lo sono fatta ripetere 2 volte...

Il problema è stato che anche se stavamo già insieme da un po', lui aveva conosciuto i miei a Pasqua (ma comunque non frequentava assiduamente casa), mentre io non conoscevo ancora i suoi. A gennaio (per il nostro anniversario)mi ha dato l'anello e quando sono tornata a casa è scoppiato il putiferio: i miei pensavano stessi scherzando!!! Ma come, se erano mesi che gliene parlavo! Non mi prendono mai sul serio!!!

Insomma, settimane di fuoco, dove io volevo andare in chiesa a fissare la data, ma dall'altra parte non volevo farlo senza la loro approvazione....

Alla fine, seppur a malincuore, mi hanno dato l'ok e sono andata in chiesa.

La cosa più assurda di tutto questo, è che le motivazioni per le quali non avevo la loro approvazione non erano legate ad Alessandro, ma al fatto che avevo 22 anni e che ero troppo giovane.

Ora si sono ricreduti, perché mi vedono ogni giorno più felice...
 
Top
meagg
view post Posted on 21/10/2007, 17:19




Prima abbiamo fatto le prove generali (se non concepivamo non ci sposavamo...avremmo convissuto)....dopo 10 mesi di duro lavoro il test è risultato positivo, quindi abbiamo deciso di sposarci.
Abbiamo organizzato il tutto in poco tempo direi..... dal test al sì non sono passati nemmeno 3 mesi.
 
Top
trilly.77
view post Posted on 21/10/2007, 17:30




La fatidica domanda l'ho fatta io, un giorno in inverno nel 1999. Stavamo passeggiando abbracciati e gli ho detto " Cosa ne dici se ci sposiamo?" e lui mi fa "Ok ma quando?" e io "tra un paio di anni, nel 2001 che l'anno dispari dicono che porti bene"

E il giorno 8 di luglio 2001 ci siamo sposati
 
Top
@theprincess
view post Posted on 21/10/2007, 18:15




convivevame già da qualche mese e ce lo ripetevamo sempre; sei la mia famiglia; ti sopserei domani.... finchè insieme e quasi nello stesso attimo abbiamo detto:beh?perchè no?
dopo 3 mesi ci siamo sposati!

ohhh era l'8 settembre 2002
 
Top
4 replies since 21/10/2007, 15:28   55 views
  Share