Nido Qui Quo Qua

correre!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
mammavale
icon1  view post Posted on 9/11/2007, 13:06




ragazze, è giunta l'ora.
dopo essermi specchiata per intero in un camerino di un negozio ho preso coscienza del fatto che bisogna correre ai ripari:cry:
e a proposito di correre ho deciso di darmi un po' da fare: facendo un po' di salti mortali, ho deciso che inizierò ad andare a correre 3 volte lla settimana.
ho inziato ieri con 18 minuti, l'obiettivo è riuscire ad arrivare a fare 1 ora 3 volte la settimana. e poi avrò un fisico da top model (ora assomiglio più a una burrata!!!)
 
Top
@theprincess
view post Posted on 9/11/2007, 14:05




io non riesco a correre le mie tette sono troppo grandi e mi sballonzolano....ahahahah!!!!!!!!!!!!!

vado di dieta!
 
Top
mammavale
icon2  view post Posted on 9/11/2007, 16:18




tette?????????????!!!!!!! e chi se le ricorda più???
non sono mai stata molto formosa, dopo 2 gravidanze non è rimasto praticamente quasi nulla...
no, decisamente non ho il problema dello sballonozolamento... il mio problema è come riempire il reggiseno ... ti ricordi quando da ragazzine ci si imbottiva di carta igienica? ecco, mi sa che tornerò a farlo....
 
Top
@theprincess
view post Posted on 9/11/2007, 16:19




se ti trovi a pavia vieni da me che te ne do dei pezzetti abbondanti di tette.... con una quinta simpatizzante sesta ti fai una terza piena!!!
 
Top
mammavale
view post Posted on 9/11/2007, 16:24




javascript:;
:cry:
non ho altro da aggiungere.....
(pensa hce durenate la montata lattea sono arrivata alla settima: mio marito voleva farmi un servizio fotografico come preva per i posteri)
 
Top
rosaria133
view post Posted on 9/11/2007, 21:03




beata te che hai questa forza , qui di correre si parla solo per cercare di fare tutto

ti invidio , sto scaricando un corso di aerobica dal web per cercare di dare un po di tono ai miei muscoli....
 
Top
zinky
view post Posted on 9/11/2007, 21:19




io ormai ho perso la mia battaglia con la bilancia, quando la incontro, cambio stradaheheheheh avrei ben 20 g da perdere , altro che burrata!!!

 
Top
Dasi8088
view post Posted on 10/11/2007, 09:10




CITAZIONE (@theprincess @ 9/11/2007, 16:19)
se ti trovi a pavia vieni da me che te ne do dei pezzetti abbondanti di tette.... con una quinta simpatizzante sesta ti fai una terza piena!!!

Ehi!!!
Ma non mi avevi detto che contribuivi a salvare anche la mia "causa"?
Ti sei scordata, o ti bastano per far felici tre persone?

 
Top
@theprincess
view post Posted on 10/11/2007, 09:15




anche cinque!!!! organizzatevi coi pullmann...i viaggi della speranza accadono anche quiiiii... ahah
 
Top
rosaria133
view post Posted on 11/6/2008, 15:04




Ricordate?!?!??!
sto scaricando un corso di aerobica dal web per cercare di dare un po di tono ai miei muscoli....
[/QUOTE]

ecco erano dei buoni propositi ma il video è rimasto li, nel pc.

adesso vorrei anch'io correre ma quando??!?!?!? magari alle 19.00 quando esco da ufficio inizio con poco!!!!

spero di non dover dire che era un buon proposito, magari inizio domani sera!!!!!!

Vado sempre in bici ma con il caldo alle 13.00 è un suicidio!!!!!!!!!!
 
Top
9 replies since 9/11/2007, 13:06   241 views
  Share