Nido Qui Quo Qua

Punti e raccolte

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
icon1  view post Posted on 10/11/2007, 10:05




chi di voi fa raccolte di punti dei prodotti??? si potrebbero fare degli scambi o robe del genere se vi va!!

io faccio la raccolta punti della pampers.

e voi?
 
Top
mickybi
view post Posted on 3/12/2007, 15:34




Princ, io uso gli Huggies però uso le salviettine Sole Luna della Pampers....ho 4 prove d'acquisto (quelle d 72 mi pare) le vuoi? :D
con queste 4 magari prendi un laccio.... delle scarpe con lo strappo :P :P :P
 
Top
@theprincess
view post Posted on 3/12/2007, 15:43




dai me le manderesti??? saggia donna così si fa!

 
Top
mickybi
view post Posted on 3/12/2007, 15:46




beh, certo che me ne faccio??? beh ma quando scade la raccolta?? te le posso mandare insieme quelle che raccolgo...magari SE ogni tanto "x sbaglio" compro i Pampers ti mando pure quelli...

di punti, ovviamente, non i pannolini :)

sono rotonde le prove d'acquisto delle salviettine....giusto?
 
Top
@theprincess
view post Posted on 3/12/2007, 15:57




sono ovali dalla base dritta.... bene bene!! che bello!! scadono ad agosto 2008!
 
Top
mickybi
view post Posted on 3/12/2007, 15:59




beh allora quelli che raccolgo te li porto poi quando vengo in ferie 2 settimane lì a casa tua ...in cambio dei punti..non si fa niente x niente :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
 
Top
rosaria133
view post Posted on 3/12/2007, 23:57




allora visto che le prossime due settimane te le fai a casa mia , sappi che io raccolgo i punti della Matese, per sopportare te e mio fratello ne devi raccogliere circa 1000 - 2000 che sei a credito per via di quello spendore di mia nipote , puoi restare fino alla fine del mese OK stiamo a posto!!! :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
 
Top
Dasi8088
view post Posted on 4/12/2007, 13:53




Io faccio la raccolta punti della Plasmon.
Ora mi direte: ma la Plasmon non fa raccolte punti! Beh, io intanto mi metto le prove d'acquisto da parte... magari prima o poi esce qualcosa!!!
Poi faccio la raccolta del latte Oro (con tutto quello che beve la mia bestiolina... altro che servizio da the in oro zecchino!!!!)
 
Top
@theprincess
view post Posted on 4/12/2007, 14:57




hahahah!!

forte la storia dei punti plasmonn mentre ci sei dani perchè non inizi a fare quella dei lines, della barilla, della nestlè, del mulino bianco??? magari prima o poi.... ahahah!
 
Top
fabilian
view post Posted on 4/12/2007, 15:55




anch'io tengo le prove della plasmon perchè qualche tempo fa c'erano i regali di winnie pooh e forse prima o poi metteranno qualcos'altro
 
Top
@theprincess
view post Posted on 4/12/2007, 16:03




che è sta storia??? mia suocera mi ha regalato una vagonata di plasmon... e io non ho conservato nulla.... liana sono fuori dal mondo?
 
Top
ginny1976
view post Posted on 4/12/2007, 17:35




dani, mi hai fatto prendere un colpo......raccolta plasmon......ginevra ha contribuito, fino ad ora, a realizzare almeno il 20% del fatturato annuo plasmon, e non ho conservato punti....
se c'era la raccolta che mi davano.....la villa a forte dei marmi?????
 
Top
marag
view post Posted on 4/12/2007, 18:20




Effettivamente la Plasmon ogni tanto lo fa. Io ai miei tempi avevo preso il computerino di Winnie Pooh, la casetta/tenda di Winnie Pooh e qualcos'altro (mi sembra dei libri se non ricordo male.... ne faccio talmente tante di raccolte)
Ritagliavo le prove d'acquisto. Poi ogni tanto andavo sul sito e non appena veniva attivata una raccolta, spedivo....
Tanto vale, raccoglietele!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 4/12/2007, 18:26




perchè sono l'ultima a sapere certe cose??? mumble mumble
 
Top
TERRY84
view post Posted on 3/1/2008, 17:24




GRAZIA ANCHE IO HO QUALCHE PUNTO DEI PAMPERS SE VUOI TE LI MANDO!
IO RACCOLGO SOLO QUELLI DELLA GRANAROLO ANCHE SE NON HO MAI 5 MINUTI PER ATTACCARLI!!!!!!!!!!!
 
Top
22 replies since 10/11/2007, 10:05   4450 views
  Share