Nido Qui Quo Qua

Un giorno speciale sta per arrivare

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
icon12  view post Posted on 13/11/2007, 19:24




Ossia???
il matrimonio della nostra sorellina Sery.... come ci dimostrano le immagini a seguire le piccole sorelline di sery si riunirono a casa di theprincess....
image

avevano proprio un gran da fare!!! il matrimonio di sery da organizzare!!!

mentre i pargoletti se la spassavano


image

le girls indaffarate pensavano pensavano....

come prima cosa un bellissimo set fotografico....

image

poi..mi raccomando niente addii al celibato..lo sposo all'altare dev'essere "illibato"

image


ed eccoci giunte al gran giorno!!! sery e marco pronti all'altare davanti la folla ci fan emozionare!!!

image

W I FUTURI SPOSIII!!!!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 13/11/2007, 20:54




è bellissimo, lo so che è lo spazio di serena scuate l'intrusione, ma davvero sono rimasta a bocca aperta... :o: :o: :o:

Wgli sposi wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
 
Top
Sherry76
view post Posted on 13/11/2007, 21:00




Ragazze mi commuovete!!!!

Grazie del pensiero...

Baci
Serena
 
Top
Dasi8088
view post Posted on 14/11/2007, 18:22




Evviva!!!! Evviva gli sposi!!!!
Sery sono stra-felice per te...
Ti meriti tanto amore e tanta felicità....
 
Top
zinky
view post Posted on 14/11/2007, 19:20




il gran giorno si avvicina, emozionata? ad essere sincera io un pochino si' ti pensero' quel giorno.......saro' virtualmente con te (metti una fetta di torta in piu' eh?)


ahhhhhhhhhhh io quale sono di tutte quelle amiche che preparano la festa?
 
Top
@theprincess
view post Posted on 14/11/2007, 20:12




la sec alla tua sin nel fumetto del set fotografico! ma come zinky non ti riconosci più?
 
Top
zinky
view post Posted on 14/11/2007, 21:47




so' caruccia pero', fanno miracoli ste parrucchiere !! ma nemmeno voi scherzate eh?
 
Top
Sherry76
view post Posted on 15/11/2007, 07:41




CITAZIONE (zinky @ 14/11/2007, 19:20)
il gran giorno si avvicina, emozionata? ad essere sincera io un pochino si' ti pensero' quel giorno.......saro' virtualmente con te (metti una fetta di torta in piu' eh?)

Se volete vi metto da parte una fetta della torta per il compleanno di Leonardo per il matrimonio niente torta nuziale.. appena posso vi racconto come sarà la cerimonia.. diversa dalle solite.. unica... insomma scordatevi le tradizioni.. arrivano i rivoluzionari orsi polari Serena e Marco...

Baci
Serena
 
Top
ginny1976
view post Posted on 15/11/2007, 09:49




W gli orsi polari...........
 
Top
@theprincess
view post Posted on 15/11/2007, 10:03




gli orsi polari vivono nelle tempeste!!!! lo sapevo che c'era una connessione!!! ecco perchè sei nota come tempesta!

niente torta eh??? ma come... oddio.... inizio ad essere incuriosita ora...
 
Top
mammavale
icon12  view post Posted on 15/11/2007, 12:05




evviva evviva evviva!!!!!!!!!!
chissà che emozione, che commozione, che tutto!!!
mi raccomando, poi vogliamo vedere qualche foto!!!!
un "in bocca al lupo" enorme!!!!!
 
Top
meagg
view post Posted on 15/11/2007, 17:53




Serena dicci del vestito....hai poi trovato quello che cercavi?

L'abbraccio caldo di tutte noi, nel fatidico giorno, ti scalderà per bene fino in fondo al cuore.

Serena, non fare come me che appena ho visto il mio boy (con la suocera :( ) che mi attendeva all'altare, ho incominciato a tremare e volevo scapparmene via.....

Scherzo .... però il mio Gio quasi piangeva io no affatto.
 
Top
mammadany
view post Posted on 15/11/2007, 18:33





in bocca al lupo anche da parte nostra ... che questo giorno sia come lo avete sognato voi ...

daniela & c. :/wed/:
 
Top
nikka
view post Posted on 15/11/2007, 23:47




Wiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

CITAZIONE (Sherry76 @ 15/11/2007, 07:41)
come sarà la cerimonia.. diversa dalle solite.. unica... insomma scordatevi le tradizioni.. arrivano i rivoluzionari orsi polari Serena e Marco...

Anche io anticonformista!!!! Chiesa piccolissima (una pieve del '400 ai confini con Cremona) pochissimi invitati, matrimonio celebrato di giovedì 31.10 (halloween) bomboniere diverse (vasetto di cristallo pieno zeppo di confetti), abito non classico (era un tallieur con gonna lounguette.....mia madre quando ha visto lo spacco che avevo nella gonna davanti poi ha cominciato a urlare!!!! :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: ), niente pranzo o cena, niente viaggio di nozze che abbiamo fatto 3 mesi dopo, niente fotografo ma solo un'amica con a macchina fotografica di mio marito......come vedi non siete unici!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 15/11/2007, 23:59




per la serie ......
mio marito ed io già convivevamo da circa tre anni, la notte prima delle nozze abbiamo dormito nello stesso letto!!!!!
 
Top
20 replies since 13/11/2007, 19:24   161 views
  Share