Nido Qui Quo Qua

Sconsigli per gli acquisti, sicurezza bebè...

« Older   Newer »
  Share  
Sherry76
view post Posted on 23/11/2007, 11:16




Sono nera.. incavolata nera con un'azienda leader nel mondo dell'infanzia.. la famosissima Chicco...
lo slogan famosissimo recita "Chicco dove c'è un bambino".. e io fidandomi delle garanzie che il buon marchio ha.. ho comprato sempre da loro giocattoli, vestiti e non ultimi gli oggetti indispensabili per la sicurezza del bambino che gattona e cammina...

iniziamo con le costruzioni: quelle targate Chicco anche in assenza di spigoli sono pericolose.. perchè i bambini che portano tutto in bocca rischiano di farsi male alle gengive... e uno...

i cosidetti paraspigoli non rispondono alla norme europee per la sicurezza del bambino e perchè?
perchè sono facilmente ingoiabili dal bambino alla scoperta del mondo.. e facilmente rimovibili dal sito dove li hai diligentemente attaccati per evitare lividi a tuo figlio...

ebbene il mio pirata Leonardo è stato salvato in extremis dal padre ieri sera.. dal soffocamento perchè ha messo in bocca questo paraspigolo della Chicco...

quelli della Chicco si riparano dietro le raccomandazioni di rito.. non lasciare che i bambini rimuovano i paraspigoli... e come fare visto che anche un bambino di quattro mesi può toglilerli???

comunque stamattina Marco dove parlare con un suo amico carabiniere se ci sono gli estremi per una denuncia...

io inizierò la mia campagna contro la Chicco.. e mi dispiace ma non comprerò più neanche una coppetta assorbilatte con quel marchio...

quando è troppo e troppo!!!

Baci
Serena una mamma ink e spaventata.. per il mondo a misura di bambino che non esiste...
 
Top
@theprincess
view post Posted on 23/11/2007, 11:27




cavoli hai fatto bene a postare!

altro sconsiglio? non prendete i blocca antine della stessa marca su citata perchè i bimbi li tolgono come nulla.... e costano 6 euro l'uno!!!

Edited by @theprincess - 23/11/2007, 11:32
 
Top
Sherry76
view post Posted on 23/11/2007, 11:29




grazie princi.. pensa che ieri ho comprato pure quelli.. ma mi sa.. che li rispedisco al mittente con un invito a non vantarsi di avere il benestare dell'associazione dei pediatri...

Baci
Seren
 
Top
ginny1976
view post Posted on 23/11/2007, 11:48




cavoli serena chissà che spavento........farò tesoro del suggerimento.
 
Top
zinky
view post Posted on 24/11/2007, 12:05




oh mamma , che paura, nn ci si puo' fidare davvero di nessuno!!!!Pensa che la chicco ce l'ho qui a 2 passi e ho sempre preso tutto da loro !
 
Top
Dasi8088
view post Posted on 24/11/2007, 12:26




Che paura!!!
Hai fatto bene ad avvisarci!!!
Io non ci compro quasi mai perché a Genova c'è solo un negozio ed è carissimo, però è importante essere informati...
 
Top
5 replies since 23/11/2007, 11:16   227 views
  Share