Nido Qui Quo Qua

Olio 31

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
icon1  view post Posted on 14/12/2007, 20:45




Olio 31


per il bagno; 15 gocce diluite nell'acqua calda
per l'ambiente: 3 -5 gocce nell'umidificatore
per massaggi: 2 - 3 gocce nell'olio per massaggi
per un bagno di vapore al viso: 3-5 gocce in acqua calda
come leggero lassativo: 2- 3 gocce nel latte caldo
contro il mal di testa: 2 - 3 gocce strofinate sulle tempie

contro la calura estiva:
* 2 o 3 gocce sulla spugna con il bagno schiuma e....fuori dalla doccia sentirai persino freddo
* 1 goccia (magari sporcando l'indice) passarlo dietro le orecchie e sul collo
* una goccia sotto le piante dei piedi prima di partire per una lunga giornata di sole e afa

* Stanchezza piedi e gambe:* 3 gocce nel pediluvio

Aiuta nelle fase di raffreddamento
* nell'acqua dei fumenti
* sul fazzoletto quando non riuscite a respirare (dura per alcuni giorni)

Attacchi d'ansia / nervosismo (aromaterapia):* 3 gocce sul fazzoletto (dura x alcuni giorni) e ...respirate...vi aiuta a respirare e piano piano l'ansia e la tensione si allentano


Allontana le zanzare
per chi non ama essere annusato dai cani....( ha odore molto forte la maggior parte dei cani si allontanano )


per la casa: nei contenitori con l'acqua per i caloriferi
qualche goccia nell'acqua, (vi assicuro perchè lo uso che fa un effetto balsamico che vi fa respirare meglio ottimo anche per i bimbi raffreddati

può essere usato anche per lavare i pavimenti, oppure dentro l'acqua del ferro per evitare il calcare e profumare la biancheria.
 
Top
rosaria133
view post Posted on 14/12/2007, 21:33




ma dove si compra nelle farmacie???????
scusate ma non lo conosco


 
Top
@theprincess
view post Posted on 14/12/2007, 21:47




Mio marito l'ha preso in erboristeria
 
Top
mickybi
view post Posted on 15/12/2007, 11:29




Olio 31 è ottimo!!!con uso moderato....la mia vicina l'ha messo nella vasca in quantità industriale quasi si ustiona... :sick:
 
Top
@theprincess
view post Posted on 15/12/2007, 11:48




anche mia cognata ahahah ...suo marito voleva essere gentile e le ha preparato il bagno con tutta la boccetta.... e si è ustionata!
 
Top
mickybi
view post Posted on 27/10/2008, 22:48




mi hanno detto che è molto buono quella della JUST (si legge iust, non è inglese), così come la crema TEA-TREE sempre della stessa marca...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 28/10/2008, 12:14




...ma come sono ignorante in materia!!! Non lo conosco!!!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 28/10/2008, 20:43




noi lo usiamo da tanti anni e confermo...è ottimo!
 
Top
mickybi
view post Posted on 28/10/2008, 21:43




Barbara, la JUSt è ua marca che non trovi nei negozi ma solo dall presentatrici che fanno "party" in casa. Non sono prodotti molto economici, ma buoni..io uso lo scrub e la crema alle manadorle...buone!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 29/10/2008, 08:46




ma volendolo comprare...dove lo posso trovare? In erboristeria? e devo chiedere una cosa in particolare? o basta chiedere dell'olio 31?
 
Top
mickybi
view post Posted on 29/10/2008, 14:50




L'olio 31 lo puoi trovare ovunque...quello della JUSt solo dalle presentatrici JUST
 
Top
nikka
view post Posted on 29/10/2008, 21:14




CITAZIONE (@theprincess @ 14/12/2007, 20:45)
Olio 31

contro il mal di testa: 2 - 3 gocce strofinate sulle tempie

Ragazze, mi raccomando LONTANO DAGLI OCCHI!!!!!!!

Si chiama olio 31 pechè è fatto con 31 erbe, comunque un rimdio naturale per il mal di testa è anche un'abbondante spolverata di cannella su una mela tagliata a fettine o sulla papaia!!!!

CITAZIONE (mickybi @ 27/10/2008, 22:48)
TEA-TREE

E' un olio che si ricava da una pianta grassa che si trova in Australia, se non ricordo male ha potere disinfettante e cicatrizzante, inoltre, diluito con un'altro olio (per esempio poche gocce mescolate all'olio di mandorle) e spalmato sul corpo previene la scabbia o latri marassiti. Una goccia o due passata sui capelli previene i pidocchi
 
Top
11 replies since 14/12/2007, 20:45   6005 views
  Share