Nido Qui Quo Qua

Cosa vi ha fatto innamorare?

« Older   Newer »
  Share  
Sherry76
icon12  view post Posted on 20/12/2007, 08:25




Qual'è quella cosa che vi ha fatto innamorare di lui?

Inizio io...
la sua sicurezza..

all'epoca ero un po' incasinata (come già sapete..) ma lui così tranquillo così sicuro.. mi ha aspettato quasi due anni.... che dire... con lui mi sono praticamente sciolta.. e per la prima volta dopo il mio primo matrimonio mi sono fidata di nuovo di un uomo....

Baci
Serena
 
Top
@theprincess
view post Posted on 20/12/2007, 08:34




sai quando vedi qualcuno e ti senti finalmente a casa? ti senti che hai corso per tutta la vita in cerca di qualcosa e alla fine l'hai trovata in lui?
ecco come mi sono sentita quando ho visto massimiliano, finalmente a casa... e ho capito cosa voglia dire la parole sempre....

sempre siamo io e lui insieme, come dice lui, per la vita e oltre la vita!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 20/12/2007, 12:11




per me è stato un po' diverso
avete in mente l'occhio del tornado che quando ti prende proprio non puoi più fare nulla? ti porta su e basta.
mi ha fatto innamorare, anzi meglio dire perdere la testa, il suo carattere travolgente, la sua sicurezza, la sua simpatia, la sua intelligenza, la sua intraprendenza.
Appena l'ho visto ho subito capito che aveva qualcosa di diverso dagli altri, sono bastati pochi caffè per farmi crollare definitivamente.
E poi con lui sono sempre stata me stessa al 100% con tutti i miei difetti e lui mi voleva proprio così....ecco questa va in cima alla lista
 
Top
TERRY84
view post Posted on 20/12/2007, 16:16




io e mio marito abbiamo una storia d' amore bellissima..
pensate iniziata solo 4 anni fa.
io ero amica del fratello e lui un misterioso ragazzo che davanti a me si dileguava.
io avevo 19 anni una bimba secondo lui(lui ne aveva 26)
appena l'ho visto ho sentito un colpo al cuore e il calore e' salito fino alle punte dei capelli.
dopo 6 mesi di fidanzamento abbiamo deciso di iniziare a risparmiare cosi se nel 2006 eravamo ancora insieme ci saremmo sposati altrimenti avevamo guadagnato con i risparmi.
be' il 17/06/06 ci siamo sposati e il 9/11/06 e' nata ginevra
ed ogni OGGI E' PIU' BELLO DEL IERI!!!!
 
Top
nikka
view post Posted on 22/12/2007, 05:41




La sua intelligenza......miiiii mio marito è un vocabolario, anzi un'enciclopedia aperta.....ancora oggi quando mio figlio grande mi chiede qualcosa che non so gli dico "vai da papà che lui lo sà" e poi la semplicità con cui affronta certi argomenti è disarmante!!!!

La sua generosità......ho imparato da lui ad essere generosa

.....e poi ci siamo accorti di essere complementari.....lui una formazione più tecnica e io più classica, lui indeciso e io decisa, lui nervoso e io calma, lui un passato non facile con una famiglia che non c'è stata, io un passato tranquillo con una famiglia solida alle spalle.......insomma abbiamo raggiunto in due l'equilibrio compensandoci a vicenda!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 26/12/2007, 00:38




la sua faccia d'angelo!!!!!!!!!!!

Non deve essere stato bellissimo a sentirsi dire queste parole , ma è quello che ho detto quando l'ho visto la prima volta, aveva un viso così pulito, una luce negl'occhi, ed'un sorriso rassicurante, i capelli arruffati, quella camicia della <Levis che conserviamo ancora, e quel golf a trecce bordeaux, e quella semplicità nei modi,
Oh Dio come lo amo, vado di la a sbaciucchiarmelo un pochino scusatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mickybi
view post Posted on 3/1/2008, 09:19




eh...i suoi occhi dolci...le sue ciglia lunghe....e poi dopo conoscendolo meglio la sua infinita pazienza.....
 
Top
daddafun
view post Posted on 12/1/2008, 12:28




ihih io all'inizio proprio nn lo sopportavo...

comunque adesso faccio prima a dire cosa nn mi piace perchè apparte i suoi piedi in lui mi piace tutto.. è gentile, presente, disponibile, dolcissimo, affettuoso, coccoloso, ihih basta altrimenti va a finire che nn la smetto di scrivere..
 
Top
7 replies since 20/12/2007, 08:25   364 views
  Share