Nido Qui Quo Qua

Cosa vi ha fatto innamorare?

« Older   Newer »
  Share  
Sherry76
icon12  view post Posted on 20/12/2007, 08:25




Qual'è quella cosa che vi ha fatto innamorare di lui?

Inizio io...
la sua sicurezza..

all'epoca ero un po' incasinata (come già sapete..) ma lui così tranquillo così sicuro.. mi ha aspettato quasi due anni.... che dire... con lui mi sono praticamente sciolta.. e per la prima volta dopo il mio primo matrimonio mi sono fidata di nuovo di un uomo....

Baci
Serena
 
Top
@theprincess
view post Posted on 20/12/2007, 08:34




sai quando vedi qualcuno e ti senti finalmente a casa? ti senti che hai corso per tutta la vita in cerca di qualcosa e alla fine l'hai trovata in lui?
ecco come mi sono sentita quando ho visto massimiliano, finalmente a casa... e ho capito cosa voglia dire la parole sempre....

sempre siamo io e lui insieme, come dice lui, per la vita e oltre la vita!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 20/12/2007, 12:11




per me è stato un po' diverso
avete in mente l'occhio del tornado che quando ti prende proprio non puoi più fare nulla? ti porta su e basta.
mi ha fatto innamorare, anzi meglio dire perdere la testa, il suo carattere travolgente, la sua sicurezza, la sua simpatia, la sua intelligenza, la sua intraprendenza.
Appena l'ho visto ho subito capito che aveva qualcosa di diverso dagli altri, sono bastati pochi caffè per farmi crollare definitivamente.
E poi con lui sono sempre stata me stessa al 100% con tutti i miei difetti e lui mi voleva proprio così....ecco questa va in cima alla lista
 
Top
TERRY84
view post Posted on 20/12/2007, 16:16




io e mio marito abbiamo una storia d' amore bellissima..
pensate iniziata solo 4 anni fa.
io ero amica del fratello e lui un misterioso ragazzo che davanti a me si dileguava.
io avevo 19 anni una bimba secondo lui(lui ne aveva 26)
appena l'ho visto ho sentito un colpo al cuore e il calore e' salito fino alle punte dei capelli.