Nido Qui Quo Qua

i soprannomi.

« Older   Newer »
  Share  
daddafun
icon4  view post Posted on 12/1/2008, 12:43




quali sono i soprannomi che usate per chiamarvi??
io per esmpio il mio tessoro lo chiamo pistacchino (pisti), orso bruno, bistecchia e vecchio (perchè a volte sembra un ottantenne) il mio è amore, bistecchina, pistacchina.. insomma ha copiato i miei.. comunque per nome lo chiamo solo quando mi fà innervosire...
 
Top
@theprincess
view post Posted on 12/1/2008, 12:47




anch'io lo chiamo per nome solo quando mi fa innervosire...
se no lo chiamo tato, tatolo,bambolo (ahahah)

lui a me
tata, tatola, amore...
 
Top
daddafun
view post Posted on 12/1/2008, 12:48




sempre a ricopiare i nostri ihih uomini poca fantasia..
 
Top
@theprincess
view post Posted on 12/1/2008, 12:49




verissimo cucciola!!!
 
Top
Sherry76
view post Posted on 12/1/2008, 13:52




allora... io lo chiamo "aresti" (selvatico...) grizzly (quell'orsaccio sempre arrabbiato ce l'avete presente??)... e con il nome quando? quasi sempre...
lui mi chiama "spinosetti" perchè sono ragioniera in tutto e per tutto... immaginatevi voi...

Baci
Serena
 
Top
TERRY84
view post Posted on 12/1/2008, 13:59




io a lui lo chiamo mummu e lui a me tatta(che e' come mi chiamano da sempre le mie sorelline)!
anche noi per nome solo quando ce' da discutere!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 13/1/2008, 09:50




Gianca lo chiamo amo.... amoruccio vi ricordate Lamù ?????

mentre lui mi chiama semplicemente Rò ( è un po troppo celebrale il ragazzo anche se in anni ho cercato di stimolarlo) e pensare che mi scriveva lunghe poesie................ :/okki/: :/dom/: chissa che finew ha fatto quel tenerone......... e sapeste quante volte gli ho chiesto di regalarmene una ... mi tocca rileggere quelle che ho!!!
 
Top
mickybi
view post Posted on 15/1/2008, 11:28




anche io chiamo mio marito quasi sempre Amo...a volte invece lo chiamo puzzola padre...che deriva da puzzola junior che è la nostra piccola Giada (puzzola Giada teneramente x la puzza dei suoi bisognini.. :))
 
Top
7 replies since 12/1/2008, 12:43   86 views
  Share