Nido Qui Quo Qua

QUELLE TRE PAROLINE....., ...mi vuoi sposare?....

« Older   Newer »
  Share  
TERRY84
icon12  view post Posted on 18/1/2008, 15:42





Si sa io per natura sono super curiosona!!!!!!!
e quindi voglio sapere tutti i particolari di questo momento...per chi di voi lo ha passato!
Ma attenzione!Chi invece convive non si salva manco per niente!
Voi dovrete raccontarmi come siete arrivati alla convivenza e chi dei due ha fatto il primo passo verso questa meta!!!!!!!!!!
ok.... ok !Inizio io!
ebbene si glielo ho chiesto IO!!!!!!!!!!!!!!
Io gli dicevo sempre che era il mio principe azzurro e una volta lui mi disse:
"tu sei la mia principessina!"
ho preso la palla al balzo e con la mia faccetta da c..o come mi dicono tutti!!!dopo 6 mesi di fidanzamento gli ho detto: ah si sono la tua principessa?Allora sposami!!!"
lui non se lo sarebbe mai aspettato e' rimasto di pietra e non ha detto niente il giorno dopo e' arrivato a casa dei miei con anello 20 rose rosse per me ,un boquet per mia mamma e una rosa bianca per uno a mie sorelle a mio papa' invece una bottiglia di spumante!si e' inginocchiato(io ero in pigiama con le ciabattone a forma di orsacchiotto !!)e mi ha chiesto di sposarlo.....mia mamma ha iniziato a strillare (all' epoca avevo 18 anni) mio padre ha sbiancato e mie sorelle si sono messe subito a sfogliare una rivista di moda per trovare il vestito!!!!!!
2 anni per preparare tutto e eccoci qui!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 18/1/2008, 15:57




che storia stupenda!!!

che dirti della mia? sai già che l'ho conosciuto via internet e abbiamo convissuto subito subito.... un bel giorno l'ho guardato e gli ho detto "ma perché non ci sposiamo? tanto vogliamo una famiglia e conviviamo già" e lui tutto contento l'ha detto a tutto il mondo... 6 mesi dopo eravamo in Chiesa a dire SI'!!!!!!!!!
 
Top
marag
view post Posted on 18/1/2008, 18:28




L'idea era già nell'aria... comunque immaginate un film. Io e lui in macchina una sera al buio. Lui che prende una scatoletta dalla tasca e senza dirmi niente la apre e c'è un bel anello di fidanzamento.... meraviglioso!
Peccato che un'oretta prima sua madre era riuscita a rovinare tutto. Quella sera, ero a cena da loro, e sua madre per tutta la serata continuava a fargli gesti interrogativi indicando il dito e imitando il segno dell'anello, come dire: "Glie l'hai dato?"
Sarei dovuta essere proprio stupida per non accorgermene. Comunque, in macchina ho fatto la faccia più sorpresa di questo mondo. Anche se poi quando lui mi ha chiesto se a casa dei suoi avevo capito qualcosa... non sono riuscita a negare.
 
Top
Dasi8088
view post Posted on 18/1/2008, 18:43




Dopo qualche mese che stavamo insieme, Ale mi ha proposto un week-end a Bologna. Immaginate il putiferio a casa mia: IN VACANZA DA SOLA CON UN UOMO!!!! MANCO A PARLARNE!!!!

Io continuavo a litigare con i miei ma non volevo mollare: ci tenevo alla nostra storia (stavamo insieme da poco ma ci conoscevamo da tanti anni essendo colleghi) e non volevo rinunciare alla vacanza.

Una sera al telefono lui mi ha detto:"Digli a tuo padre che se ci sono troppi problemi... io ti voglio sposare!!! Non è un argomento da parlare al telefono, ma le mie intenzioni sono serie, sappilo". Io ho cercato di sdrammatizzare e siamo andati in vacanza lo stesso.

Poi durante l'estate siamo stati in vacanza in Spagna (tanto ormai mio padre si era rassegnato) e siamo stati benissimo. Al ritorno, eravamo seduti sul divano di casa mia (da soli) e lui ha preso il calendario e mi fa:"Questa primavera no, perché dobbiamo fare tutto di corsa. Da giugno a settembre te lo boccio perché fa caldo e poi sudo. Che ne dici se ci sposiamo il prossimo ottobre?". Così abbiamo iniziato a fantasticare...

Il 17 gennaio 2003, giorno del nostro anniversario "che ci siamo messi insieme", Ale si è inginocchiato nella cucina di casa sua e mi ha dato l'anello, chiedendomi ufficialmente di sposarlo.

Ci siamo sposati l'11 ottobre di quell'anno. Il 17 gennaio 2006, in occasione dei festeggiamenti dell'anniversario di fidanzamento... è arrivato Matteo!!!!
 
Top
TERRY84
view post Posted on 18/1/2008, 19:20




dasi ituoi genitori la pensano come i miei..io non homai fatto una vacanza da sola con lui!!!!poi sonorimasta incinta 3 mesi prima del matrimonio ahahahaha
 
Top
zinky
view post Posted on 18/1/2008, 23:38




come forse vi ho gia' detto mio marito e' un ispettore di polizia, all'epoca(parlo di piu' di 20 anni fa) faceva anche tante notti e ogni volta che smontava dalla notte, veniva a prendermi a scuola e mi faceva le richieste piu' particolari.
Di metterci insieme me l'ha chiesto dopo la notte, di sposarci pure e io nn l'ho preso sul serio ne' la prima volta e manco la seconda...........ha dovuto faticare ,gli dicevi"parliamone dopo che avrai fatto 12 ore di sonno, nn sei lucido ora."
 
Top
mammavale
view post Posted on 21/1/2008, 20:17




javascript:;
:wub:
va bene, ora mi direte tutte che sono pazza.
quando mio marito mi ha chiesto di sposarlo..... io...l'ho lasciato!!!!!
non so cosa mi sia preso, credo una gran paura. insomma, l'ho lasciato.
chiaramente ritornata sui miei passi, dopo 6 mesi ci siamo sposati.
 
Top
rosaria133
view post Posted on 26/1/2008, 11:28




mbè la nostra storia mi fa fenire i brividi ancora.....nel raccontarla logicamente...... come ci siamo conosciuti lo sapete, mbè per esigenze familiari a 23 anni abitavo da sola, già frequentavo mio marito che appena laureato è venuto ad abitare con me........ i suoi facevano i moderni allora!!!!!!!
Comunque una sera mentre eravamo in cucina appoggiati alla credenza, ci siamo guardati negl'occhi e ci siamo detti " a cosa pensi?" e lui penso che stiamo pensando la stessa cosa ............ allora ho preso il calendario e abbiamo fissato un periodo...... non ci sono state parole solo pensieri....... è sempre così per la serie ...............

e non abbiam bisogno di parole per cercare quello che c'è in fondo al cuore ........
 
Top
7 replies since 18/1/2008, 15:42   83 views
  Share