Nido Qui Quo Qua

Chi eri negli anni 60?

« Older   Newer »
  Share  
Dasi8088
view post Posted on 26/1/2008, 10:56




Il link per il test è:

http://www.ridigratis.com/passatempi/sixties/partenza.asp

Io sono uscita:

Credi molto in te stesso, non ti importa di quello che gli altri dicono o pensano di te, l'opinione che conta è solamente la tua.

Ti piace vestirti a seconda del tuo umore, potresti essere il più eccentrico oppure il perfetto damerino. Ti piace curare i particolari, sentirti bene con te stesso e questo ti pone un gradino sopra; per questo a volte puoi apparire snob.

A volte eccedi ma questo infondo sei tu.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

UN DANDY

Le tue canzoni preferite erano:

The Beatles - Hard day's night
The Beatles - Love me do
The Velvet Undergound - Sweet Jane
 
Top
rosaria133
view post Posted on 26/1/2008, 11:01




Non posso crederci !!!!!!! sono senza parole!!!!!

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

UN BULLO DI PERIFERIA

Le tue canzoni preferite erano:

Elvis Presley- Jailhouse Rock
Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
Bill Haley - Rock around the clock
 
Top
marag
view post Posted on 28/1/2008, 14:18




Bullo pure io!!!!

Il tuo profilo:

Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.

Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.

Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

UN BULLO DI PERIFERIA
Le tue canzoni preferite erano:

Elvis Presley- Jailhouse Rock
Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
Bill Haley - Rock around the clock
 
Top
TERRY84
view post Posted on 28/1/2008, 20:39




Tipicamente un adone, ti piace aver cura del tuo aspetto fisico. Sei uno che prende l'iniziativa, orgoglioso e intraprendente con l'altro sesso. Ti piace la buona musica, infondo sei un romantico, caldo e tenero amante, ma tendente all'infedeltà.

La tua cura nei dettagli è a volte maniacale, l'apparire è l'essere e l'abito fa il monaco.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

UN SOSIA DI ELVIS
 
Top
sirenda
view post Posted on 29/1/2008, 16:13




Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.

Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.

Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

UN BULLO DI PERIFERIA

Le tue canzoni preferite erano:

Elvis Presley- Jailhouse Rock
Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
Bill Haley - Rock around the clock
 
Top
@theprincess
view post Posted on 29/1/2008, 17:39




Il tuo profilo:

Tipicamente un adone, ti piace aver cura del tuo aspetto fisico. Sei uno che prende l'iniziativa, orgoglioso e intraprendente con l'altro sesso. Ti piace la buona musica, infondo sei un romantico, caldo e tenero amante, ma tendente all'infedeltà.

La tua cura nei dettagli è a volte maniacale, l'apparire è l'essere e l'abito fa il monaco.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

UN SOSIA DI ELVIS

Le tue canzoni preferite erano:

Elvis Presley - In the ghetto
Elvis Presley - I can't help falling in love with you
Elvis Presley - All Shook up

ma daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii
 
Top
mickybi
view post Posted on 29/1/2008, 20:01




Il tuo profilo:

Sei un amante della natura, una mente libera, solitamente insofferente agli schemi e alle abitudini.

Ti piacciono i colori, il relax, sei un tipo di ampie vedute e molto tollerante. Ti apprezzi per quello che sei e non ti vergogni di mostrarlo. La tua più che una moda è uno stile di vita.

Amante dell'arte in tutte le sue forme e spesso di indole creativa e estroversa.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

UN HIPPY

Le tue canzoni preferite erano:

Janis Joplin - Piece of my heart
The Beatles - All you need is love
Bob Dylan - The man in me
Jefferson Airplane - Somebody to love


bello... mi sono divertita a fare il test...grazie dani!
 
Top
chioccoli
view post Posted on 2/2/2008, 15:10




Tipicamente un adone, ti piace aver cura del tuo aspetto fisico. Sei uno che prende l'iniziativa, orgoglioso e intraprendente con l'altro sesso. Ti piace la buona musica, infondo sei un romantico, caldo e tenero amante, ma tendente all'infedeltà.

La tua cura nei dettagli è a volte maniacale, l'apparire è l'essere e l'abito fa il monaco.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

UN SOSIA DI ELVIS

Le tue canzoni preferite erano:

Elvis Presley - In the ghetto
Elvis Presley - I can't help falling in love with you
Elvis Presley - All Shook up
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 5/2/2008, 10:32




Persona molto riflessiva, magra; sempre alla ricerca di conoscenza in qualsiasi campo. La filosofia ti affascina e staresti delle ore a filosofare, estimatore dei vini da meditazione e della buona lettura.

Il mondo che ti circonda ti incuriosisce ed hai la tendenza ad analizzare le situazioni attorno a te. Hai un interiorità molto sviluppata e sei affascinato dal misticismo.

Hai abitudini e atteggiamenti che a volte possono risultare strani, per molti versi affascinanti; sei, in definitiva, il classico tipo 'interessante'.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

UN INTELLETTUALE SOGNATORE

Le tue canzoni preferite erano:

John Lennon - Immagine
Bob Dylan - Blowin' in the wind
The Youngbloods - Get together
 
Top
Dasi8088
view post Posted on 29/2/2008, 17:59




CITAZIONE (marag @ 28/1/2008, 14:18)
Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.

...non capisco... non ti ci vedo proprio...
:D
 
Top
marag
view post Posted on 3/3/2008, 08:32




Io?!?!?!?!?!?!?!?
Ma figurati se io sono testarda ed intraprendente e mi butto nella mischia.... e quando mai?!?!!?!?
Se qualcuno mi passa avanti, ad esempio, non dico niente, altro che buttarmi nella mischia... vero?
 
Top
Dasi8088
view post Posted on 29/3/2008, 09:33




No comment... anche se sono in maternità sei pur sempre il mio capo...
 
Top
11 replies since 26/1/2008, 10:56   164 views
  Share