Nido Qui Quo Qua

SAN VALENTINO

« Older   Newer »
  Share  
mickybi
icon12  view post Posted on 5/2/2008, 22:26




14 febbraio: San Valentino.
Voi lo festeggerete? farete qualche regalo?
Noi d'abitudine non lo festeggiamo però mi piacerebbe fare qualcosa per lui visto che ultimamente l'ho trascurato un pò e lui...ha avuto taaaaaaaaanta pazienza con me....idee e/o suggerimenti?? avete fatto mai qualcosa che abbia davvero colpito? stravagante? stravolgente? semplice ma intrigante? bello e interessante? dolce e sconvolgente?
davvero vorrei fare qualcosa di superspeciale...lo so che dovrebbe venire dal mio cuore....ma questa volta chiedo il vostro aiuto dottoresse STRANAMORE :wub:
 
Top
deva82
view post Posted on 6/2/2008, 00:17




Ci sono tantissime idee carine per trascorrere un San Valentino indimenticabile, però se hai voglia di stupirlo potresti far finta di dimenticartene o di non dare importanza alla data e alla fine gli fai una mega sorpresa come ad esempio una romantica cenetta... vino, completino sexy e un bel regalo super romantico! I negozi sono pieni di idee regalo una più bella dell'altra!

Io per San Valentino farò una cena romantica a casa, festeggio anche il mio onomastico!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 6/2/2008, 08:43




perché non gli fai un CD con tutte le vostre immagini? la vostra storia da prima di Giada a ora con la vostra canzone come sottofondo?
 
Top
chioccoli
view post Posted on 6/2/2008, 08:56




Bellissima idea... lo lasceresti sicuramente senza parole...

Se lo fai col poweropoint viene benissimo!!!

:P
 
Top
TERRY84
view post Posted on 6/2/2008, 09:47




io non amo festeggiare san valentino perche secondo me una festa inutile. noi ci amiamo tutti giorni e festeggiamo tutti i giorni!!!
cmq se vuoi stupirlo...perche non organizzi una serata voi due da soli in un posto carino o anche solo a casa....
 
Top
ginny1976
view post Posted on 6/2/2008, 09:54




concordo con le altre, secondo me la cosa più bella è una bella cenetta a casa, romantica, fagli (o chi per te insomma!!!) il suo piatto preferito, coccolalo.

Il regalo di san valentino più apprezzato (dal mio ex) sono stati dei biscotti fatti in casa da me a forma di cuore...giuro li ho fatti io ho preso la ricetta comprato gli stampini e mi sono impegnata. MI sono venuti pure buoni!!!! (p.s. prima e unica volta che ho fatto i biscotti in casa, ha apprezzato percè ha capito che era una cosa speciale per lui)
 
Top
TERRY84
view post Posted on 6/2/2008, 10:09




idea!!!
io a manolo per natale gli ho regalato un braccialetto quelli un acciaio ed oro e dentro gli ho fatto incidere TI AMIAMO TATTA (che sarei io) E GINEVRA...
magari puoi pensare a una cosa del genere se non un bracciale, una medaglietta ecc....
 
Top
mickybi
view post Posted on 6/2/2008, 10:20




un pò di tutte queste idee insieme....sì sì mi devo impegnare quest'anno!!

X laura. mi hai fatto ridere quando hai scritto "fagli (o chi per te insomma!!!) il suo piatto preferito"...ti ricordi delle mie arti culinarie? :)
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 6/2/2008, 11:18




San Valentino....secondo me non è da festeggiare.....
 
Top
rosaria133
view post Posted on 6/2/2008, 11:47




Allora il 14 febbraio saranno 12 anni che Gianca ed io stiamo insieme, non festeggiamo San Valentino ma ciò che significa per noi.
Ti dirò una volta ho fatto una semplice pizza con le olive, formavano la parola "TI AMO" , vabbè lasciamo stare avevo 19 anni!!!
Un'altra volta tanti palloncini e su ogn'uno un pensiero tutto per lui.
Sono convinta che una cena sarà il sottofondo musicale di un'ottima serata, tanto Giada dorme, e magari da cosa nasce cosa, e vi sciogliete insieme !!!!!
 
Top
luna1970
view post Posted on 6/2/2008, 13:09




Io non ricordo di aver mai festeggiato e non aver mai regalato nulla il giorno di san valentino...festa commerciale...
Mio maritino ogni tanto mi porta un mazzo di fiori ..che io adoro..ma mai il giorno di san valentino...
 
Top
zinky
view post Posted on 6/2/2008, 14:36




nemmeno noi lo fwesteggiamo, pero' mi pre che le idee qui nn manchino, pensa a lui e lascia andare la fantasia che gli picerebbe?
 
Top
fabyana 77
view post Posted on 6/2/2008, 16:19




neanke noi festeggiamo San Valentino, fa parte d qlle feste troppo commerciali come la

festa della donna....noi festeggiamo il 15 feb....8anni insieme....rosy, qlc anno e un giorno

dopo d voi
 
Top
@theprincess
view post Posted on 6/2/2008, 17:10




noi facciamo sempre una cenetta speciale... tradizione vuole che il weekend della settimana di san valentino andiamo al ristorante dove abbiamo festeggiato il nostro matrimonio.... poi lui il 14 mi manda sempre le rose rosse.... e mi ripete :non voglio regali... le donne devono essere festeggiate e non gli uomini.... amorino bello!!!
 
Top
36 replies since 5/2/2008, 22:26   279 views
  Share