Nido Qui Quo Qua

Il Club del pollice Killer

« Older   Newer »
  Share  
~ Dadda <3
view post Posted on 10/6/2008, 14:34




Dato che nn tutte abbiamo il pollice verde ho pensato di inaugurare questa sezione aggiungendo un topic dove possiamo scrivere le nostre disavventure con le piante, perchè il pollice o è verde o è killer

:/dance/: :/dance/:
 
Top
@theprincess
view post Posted on 10/6/2008, 14:40




care mie
il mio è sicuramente killer....
ci pensa mio marito alle piante in balcone se fosse per me ... se solo dipendesse da me....
mi scordo dopo il secondo giorno di dare l'acqua alle piante e quando provo a curarle beh?? mi muoiono tra le mani! non chiedetemi il perché? io e le piante siamo agli antipodi!!!
e questo mi dispiace perchè mi piacciono! ma niente da fare....
 
Top
~ Dadda <3
view post Posted on 10/6/2008, 14:42




io per natale ho avuto la brillante idea di mettere in tavola le stelle di natale.. erano bellissime glitteratre d'oro per essere sicura che arrivavano a natale le ho prese il 23 e cosa dire a capodanno nn ci sono arrivate..
 
Top
rosaria133
view post Posted on 10/6/2008, 14:50




la stella di natale quando non ha più il fiore, bisogna potarla quasi tutta, e metterla al buoi fino al mese di maggio, ogni tanto darle acqua.
Vedrete che escono di nuoo foglie e fiori!!!!!!!!!!!!

Per Natale saranno li pronte a metter colore.
Non ci credevo ma è stato così
 
Top
~ Dadda <3
view post Posted on 10/6/2008, 14:54




guarda ormai mi son rassegnata con le piante..
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 10/6/2008, 17:29




Decisamente killer!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 10/6/2008, 17:37




anche te lory??? ma daiiiiiiiiiiii welcome to the club!
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 10/6/2008, 17:42




Grazie grazie!!!

Io ho mio padre che ha davvero un gran bel pollice verde!!! fa rinascere qualsiasi tipo di pianta, è incredibile!!!
Con me muoiono tutte...uffi! :-(
 
Top
ginny1976
view post Posted on 10/6/2008, 20:59




io pollice super killer...
una volta ho preso un bonsai, lo curavo verametne con costanza, mi ci sono messa d'impegno, ma dopo qualche mese.....poverino
ci sono rimasta così male che non volgio più piante.

per la stella di natale: chi ha un gatto stia molto attnta, perchè è tossica
 
Top
luna0212
view post Posted on 10/6/2008, 21:11




io pollice killerissimo .... se le piante arrivano a casa mia devono aver fatto prima un corso di sopravvivenza ... altrimenti non raggiungono l'età di una settimana .... per ora a curarsi delle mie piante c'è mio marito, mio suocero e mio padre .... tutti e tre con i pollicioni verdi!!!!!!!!!!!!!!!!
mi aggrego al club ....
 
Top
rosaria133
view post Posted on 11/6/2008, 08:40




anch'io ero un killer, poi non so sarà il fatto che nella mia casa nuova ho un bel terrazzo lungo lungo, pieno di sole, mi è fiorita questa passione. un po con l'aiuto di mia madre, la rianimatrice di piante, mi piace avere gerani e pinetti.
Solo i bulbi di tulipano si sono seccati, me li porto' mio marito dall'Olanda e non vi dico quanto sono costati, sono uscite le prime foglioline (ero gasatissima), poi il caldo improvviso li ha bruciati, o forse era la troppa acqua????
Adesso sto cercando di far sopravvivere un 'orchidea , lo stelo con i fiori è andato ma almeno le foglie sotto no. Spero facciano nuovi fiori !!!!!!!!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 11/6/2008, 21:36




riesco a far vivere benissimo quelle odiose piantine che sembrano grasse che crescono in mezzo agli autobloccanti del mio cortile ... e poi quelle ai lati??????? diventano alte alte ... quelle non muoiono mai!!!!!!!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 12/6/2008, 15:07




quando mi vedono le piante si suicidano.............
 
Top
@theprincess
view post Posted on 12/6/2008, 15:11




poi dicono che quando hai le cosine le piante muoiono se le sfiori!! allora mi spiegate perchè muoiono anche quando non le ho???
 
Top
ske.lly
view post Posted on 16/6/2008, 14:31




una sezione verde-killer non esiste?? :/nuv/:
me la cavo abbastanza ma ci sono alcune piante che proprio non sopravvivono!! qualche esempio?? bouganville....stella di natale ed alcune piante grasse...secondo me sentono di non essere proprio tra le mie preferite e si suicidano!! per il resto ho già detto che adoro i fioriiiiiiii:)
 
Top
24 replies since 10/6/2008, 14:34   328 views
  Share