Nido Qui Quo Qua

Chist'e so pazze!!!, se vuoi perdere peso!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
rosaria133
icon6  view post Posted on 11/6/2008, 11:52




Dimagrire in 20 Minuti al Giorno
Writer : Silvia Nava – Redazione Miadieta.it
[ 10-06-2008 ]
Quanto contano venti minuti nell’arco di un’intera giornata? Apparentemente, poco. Eppure possono fare la differenza, se usati in modo furbo e creativo, per incrementare il consumo calorico e quindi accelerare il tuo dimagrimento in vista della prova costume.

Non ci credi? Ecco qualche esempio che ti stupirà.

1. La prossima volta che porti la tua auto al lavaggio automatico, dopo essere uscita dal tunnel non andartene, ma fermati ad aspirare l’interno con gli appositi tubi flessibili: in 20 minuti la macchina sarà perfetta, e tu avrai bruciato 200 calorie!

2. Quando il tuo lui si lamenta perché ci metti tanto tempo a prepararti per uscire, sai come puoi zittirlo? Svelargli che ogni 20 minuti trascorsi tra doccia, phon e trucco bruci ben 70 calorie!

3. La tua amica dà una festa fantastica in cui si mangerà ogni prelibatezza possibile? Invece di rinunciare o di rintanarti in un angolo, offriti per darle una mano a lavare i piatti alla fine della serata: bruciando 130 calorie in 20 minuti di “lavaggio piatti” potrai permetterti quella fetta di torta che desideravi tanto…

4. Quando vai a fare la spesa, parcheggia lontano dall’ingresso e sostituisci il carrello con il cestino a mano: comprerai meno, e in 20 minuti a spasso tra gli scaffali brucerai ben 100 calorie. Incredibile vero?

5. Se rientrando dal lavoro sei tentata dall’ordinare cibo da asporto, ricordati che 20 minuti ai fornelli richiedono almeno 150 calorie: di sicuro cambierai idea!

6. Le faccende domestiche più classiche, come spolverare, riordinare, pulire i vetri o i pavimenti, ti alleggeriranno di almeno altre 100 calorie ogni 20 minuti. Non è un buon motivo per dedicarsi ogni giorno alla casa?

7. Appartieni alla categoria (assai diffusa) di chi preferisce spendere soldi piuttosto che calorie? Venti minuti di shopping in un centro commerciale, con tanto di prove nei camerini, soddisferanno entrambe le necessità: 125 calorie in meno, e quasi certamente il portafogli più leggero!

8. Se in 20 minuti non hai voglia di provare nessuna di queste attività, hai ancora una speranza: dormire! Così brucerai 30 minuti. Meglio di così…

Silvia Nava – Redazione Miadieta.it



che dite!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
ginny1976
view post Posted on 11/6/2008, 12:05




no comment...
 
Top
zinky
view post Posted on 11/6/2008, 13:13




dovrei essere magrissima se fosse vero!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 11/6/2008, 14:40




infatti, vorrei capire come vive chi scrive questi articoli!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 11/6/2008, 14:52




avrà consumato 987 calorie digitando l'articolo al pc, ma se l'ha scritto a mano beh allora ne avrà bruciate 4569372!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 11/6/2008, 14:55




vi scrivo a mano invece che col pc? eh?
 
Top
rosaria133
view post Posted on 12/6/2008, 11:51




e se appiccicassi il pc alla cyclette? che dite?
Io volevo iniziare a correre ,ma oggi porto Carlo dal dottore, (controllo), piove , tutto mi è avverso!!!!!!!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 12/6/2008, 22:24




appena matteo andrà all'asilo mi iscrivo ancora al corso di acquagym ... è troppo divertente mi scarico i nervi ... bè che dire ... c'è chi lo fa anche per tenersi in forma ... io purtroppo o per fortuna non ho questo problema ... ne ho altri ...
 
Top
ginny1976
view post Posted on 13/6/2008, 12:59




tempo fa su cosmopolitan ho letto un articolo simile a questo

però le varie attività, con le relative calorie consumate erano un po' più divertenti...... insomma riguardavano proprio quella cosa li..... avete capito no?


siccome tra poco vado al mare e vorrei buttar giù qualche chiletto, non è che per caso vi avanza un Brad Pitt da prestarmi?

:D :D :D 20 kg in 3 giorni :D :D :D
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 13/6/2008, 17:07




Eh si....sta un pò fuori!!! bah!!!
 
Top
mammainforma
view post Posted on 17/6/2008, 16:22




Io sono per il dimagrimento al centro commerciale.....
Quante calorie erano? E se ci anggiungiamo il correre appresso allla tua bimbetta che sgattaiola nei camerini mentre c'è gente dentro?????
QUEL GIORNO MIO MARITO MI HA FULMINATA CON LO SGUARDO!!!
HO LETTO NEI SUOI OCCHI:
<<ma VUOI GUARDARLA INVECE DI STARE A SPELUCCHIAERE OGNI STAND DI ABITI???>>>
:P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
10 replies since 11/6/2008, 11:52   188 views
  Share