Nido Qui Quo Qua

LA CELOSIA .....

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
icon2  view post Posted on 30/6/2008, 22:58




cavolo ieri sera c'è stato un temporalone qui da me paurosissimo ... siamo stati senza elettricità per un'ora e mezza credo ... fino alle 21,45 sicuro ....
la mia celosia si è beccata tutta l'acqua ... non vi dico come l'ho trovata stamattina!!!!!!! avete presente quei bei piumini che si usano per spolverare?????? avete presente quanto li lavate come diventato?????? ecco la mia celosia è ridotta in quello stato .... adesso le ho cambiato di posto ... Alan a momenti si metteva a piangere .... a me veniva da ridere perchè sembrava un piumino spiumazzato ... adesso la guardo e si sta ripigliando .... si stanno asciugando le piume arancioni e sembra un po' meno pallida ....
Le calle stanno diventando una meraviglia ... da tre bulbi sono spuntati sei germogli e si stanno aprendo le foglie ..... che soddisfazione ....

oggi pomeriggio Alan ha voluto piantare nella terra i noccioli dell'albicocca ... mah ... vi racconto una cosa: quattro anni fa mio nipote il grande così per gioco ha piantato in un vasetto con la terra un nocciolino del mandarino .... bè ma sapete che ha fatto il cespuglio????? c'ha un sacco di spine non ti poi avvicinare, mio marito l'ha messo nel giardino perchè è diventato enorme ... ma le foglie profumano di mandarino .... quando viene qui a casa mi dice sempre "zia cresce il mio mandarino?????" Alan si rosicchia i pollici: è geloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vediamo se spunta qualcosa da quei noccioli, gli ho lasciato il compito: tutte le mattine deve bagnare un pochino la terra ... ma lo deve fare lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi sapro' dire
 
Top
luna0212
view post Posted on 1/7/2008, 22:07




LA CELOSIA SI E' RIPRESA ALLA GRANDE .... E' DI NUOVO UN PIUMINO SPIUMAZZANTE E VIGOROSO .... temevo già un funerale .... ahhhhhhhhhh vi devo postare le foto delle mie calle ... sono cresciute le foglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 2/7/2008, 08:57




che tenero l'Alan giardiniere!!!!!!!!!!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 2/7/2008, 09:06




non vorrei azzardare ma secondo me gli viene pure a lui il pollice verde ... ho un cugino giovanissimo ha 17 o 18 anni e fa il giardiniere di professione proprio .... certe volte lo chiamo edward mani di forbici!!!!!! solo per prenderlo un po' in giro .... ma è davvero bravo ....
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 7/7/2008, 11:29




hi hi hi ...leggendo il titolo ho pensato ad una malattia.... :huh:
 
Top
luna0212
view post Posted on 7/7/2008, 17:11




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
oggi l'ho trapiantata ....
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 14/7/2008, 14:43




come va ^_^ la tua celosia?
 
Top
bpiperno
view post Posted on 14/7/2008, 15:22




QUOTE (Ciottolina23 @ 7/7/2008, 12:29)
hi hi hi ...leggendo il titolo ho pensato ad una malattia.... :huh:

:lol: io invece pensavo alla GELOSIA...e non capivo cosa c'entrasse con "il giardino del nido"... :blink:
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 14/7/2008, 18:21




ah ah ah....noi si che abbiamo il pollice verde!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 15/7/2008, 09:14




si, infatti...da questo si capisce QUANTO POCO me ne intendo di piante!!! :blink: :/yee/:
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 15/7/2008, 09:16




la nostra Romy invece è proprio brava... ^_^
 
Top
bpiperno
view post Posted on 15/7/2008, 10:03




già :/clap/: :/clap/: :/clap/:
 
Top
luna0212
view post Posted on 15/7/2008, 10:23




wawwwwwwwwwwww ... devo far leggere questo post a mio suocero ....

la mia celosia sta benissimo non ha ancora imparato a parlare ... ma vedremo ... :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
 
Top
12 replies since 30/6/2008, 22:58   283 views
  Share