Nido Qui Quo Qua

i libri di Alan

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
view post Posted on 5/7/2008, 08:49




siamo andati in bibblioteca per scegliere due libri da leggere .... Alan ne ha scelto uno dal titolo "e se mi nasce un fratellino?" di Kevin Henkes ... chissà come mai ha scelto proprio questo SmileyCentral.com mahhhh leggeremo di cosa si tratta ... forse pensa di trovare qualche idea su come districarsi da una situazione difficile ....

pero' poi ha scelto un libro di winnie the pooh dal titolo "amici d'ogni tipo" e ha detto "così lo leggo a Matteo .... forse gli sono venuti un po' di sensi di colpa?????
 
Top
luna1970
view post Posted on 5/7/2008, 10:40




Andrea invece la scorsa settimana ha scelto un libro su Mary Poppins...
Dice che e' molto divertente!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 5/7/2008, 11:28




Federica ama i libri di pooh... manco a dirlo.
le favole degli animali
i libri didattici sui colori
e il libro di pimpa e quello di spotty
 
Top
luna0212
view post Posted on 5/7/2008, 22:25




cavolo stasera siamo andati dai nostri vicini di casa e Alan si è preso un libro di poesie di William Shakespeare ... tutto impegnato e finto interessato ... si è messo a leggere qualcosa e poi ha esclamato "mhmm davvero molto belle queste poesie" ... mi faceva morire dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ha detto che domani lo legge tutto ... mhmhm vedremo ...
 
Top
ske.lly
view post Posted on 6/7/2008, 14:12




io ho sempre amato la lettura ma sam per ora non è interessato......ho provato più volte a coinvolgerlo da più piccino con libri musicali con luci in 3d....ma niente ed anche adesso provo cone le favole...un po' le ascolta ma poi si stufa....sarà troppo presto o proprio non gli piace?
 
Top
4 replies since 5/7/2008, 08:49   144 views
  Share