Nido Qui Quo Qua

il basilico .....

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
view post Posted on 9/7/2008, 22:21




ma sapete una cosa molto curiosa????? tutte le sere annaffio le mie piante ... per ultimo c'è il basilico ... ma sapete che lui mi ringrazia???? cioè dopo che l'ho annaffiato emana un profumo incredibile di basilico appunto ... per dieci secondi poi basta ... so già che state pensando che ho anche altri tipi di erba sul balcone SmileyCentral.com ... birichine ... io sono una brava ragazza SmileyCentral.com .... ma è vera questa cosa ... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
ske.lly
view post Posted on 9/7/2008, 22:55




l'ho sempre detto io che le piante sono umane! :D ps....sei sicura che sia basilico eh?? :woot:
 
Top
rosaria133
view post Posted on 9/7/2008, 23:08




che brava tutte le sere annaffi, l'unica cosa che riesco ad innaffiare la sera sono i miei piedi!!!!!!!!!!
 
Top
luna1970
view post Posted on 10/7/2008, 05:54




Ma Romy non ti ha mai per caso anche stretto la mano???
Stai pronta e preparata perche' una sera di queste lo fara'!!! ;)
 
Top
luna0212
view post Posted on 10/7/2008, 08:44




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
bè .. in effetti da quando l'ho trapiantato si è molto ingrandito ... sia mai che gli spuntano pure due rametti a forma di manine ... :/okki/: :/okki/: :/okki/: :/okki/: :/okki/:

ehm francy ... si si è proprio basilico ... lo metto nel sugo al pomodoro ... ma vuoi dire che troppo aroma .... :/acc/: :/acc/: :/acc/: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :o: :o: :o: :o:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 10/7/2008, 10:23




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: siete troppo forti!!!

io sono un disastro con le piante...mio marito (direi purtroppo giustamente) dice che ho il pollice NERO...se tocco una pianta, quella muore!!! beh...diciamo che la situazione NON è così tragica...ma meno tocco le piante e meglio è per loro... :/oops/:
 
Top
luna0212
view post Posted on 10/7/2008, 10:26




non credere che io sia PIER PIERO!!!!!! le mie piante fanno il corso di sopravvivenza prima di mettersi in casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è un'azalea che vedo un po' secchina ... mah ... :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/acc/:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 10/7/2008, 10:52




tu non sarai PIer Piero (nomignolo con cui appello mio marito quando si mette in giardino...)...ma io sono riuscita (e anche più di una volta) a far morire persino le piante grasse... :o: <_<
 
Top
ske.lly
view post Posted on 10/7/2008, 15:56




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: ma si romy!! meglio aromatizzato che insipido :huh: .....barbara anche a me non sopravvivono le piante grasse :/cry/:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 10/7/2008, 16:07




allora siamo PROPRIO sulla stessa barca :/dance/:
 
Top
luna0212
view post Posted on 10/7/2008, 16:15




guarda barbara ... anche io sono anni e anni che insisto ... non so a quante piante ho fatto il funerale ... ma adesso ho raggiunto un traguardo ... ho scoperto come far riprodurre le piante grasse ... e ora sto riempiendo tutti i vasetti (hai presente tipo esperimenti da 1a elementare???? ecco così) ... devo dire che pero' io ho due pollicioni verdoni in famiglia: il mio papi e mio suocero ... quindi sai un aiutino qua ed un aiutino la' ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 10/7/2008, 16:22




io lascio carta bianca al mio Pier Piero (Pier Piero di nome...non di fatto....)
C'è solo una pianta che, miracolosamente, sembra andare alla grande...ma non son PROPRIO sicura che sia merito mio...beh...viediamola così...almeno non l'ho fatta morire!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 10/7/2008, 17:05




avra' sicuramente frequentato lo stesso corso di sopravvivenza delle mie!!!!!!!!
 
Top
12 replies since 9/7/2008, 22:21   170 views
  Share