Nido Qui Quo Qua

semenza

« Older   Newer »
  Share  
ske.lly
view post Posted on 15/7/2008, 09:00




questa primavera ho avuto la malsana idea di comprare delle bustine con semenza per fiori...tutta fiduciosa le ho seminate..concimate e bagnate con cura....ehm ehm devo dire che i risultati sono piuttosto scarsetti....tre bustine su quattro non hanno prodotto nulla ...l'ultima ha prodotto il famoso girasole di cui parlavo nell'altro messaggio ed un'altra piantina minuscola che fa un fiore che sfiorisce subito...non so se il prossimo anno ci ripoverò ...forse è meglio comprare i vasetti :huh:
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 15/7/2008, 09:19




riprova...forse hai piantato i semi tardi....
 
Top
bpiperno
view post Posted on 15/7/2008, 10:05




ma i semi erano di piante che fioriscono tutte nello stesso periodo? perchè la prossima volta non provi a prendere delle buste di semi specifici?
 
Top
luna0212
view post Posted on 15/7/2008, 23:13




io l'ho fatto l'anno scorso ... ho avuto la tua stessa bellissima idea ... e la stessa idea l'ha avuta anche il mio cane .... come ha visto che interravo i semini ... lei si è preoccupata subito di andare a vedere cosa avessi messo e ha riscavato buttando i semini dappertutto .... sono cresciuti dei fiori che poi si è mangiata .... :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.:
da allora ho messo tutto sul balcone ... e siccome seminare sul balcone è un po' difficoltoso ... io opterei per i vasetti ... o i bulbi ... meglio .... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
3 replies since 15/7/2008, 09:00   136 views
  Share