Nido Qui Quo Qua

miracolo tra i pomodori

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
icon4  view post Posted on 22/7/2008, 13:24




notavo che nelle foglie dell'orto didattico in balcone ci stavano dei buchini..
ma non trovando il "colpevole" mi sono detta mah... spunterà prima o poi...
ieri mentre toglievo le foglie secche dai pomodori noto un bozzolino... praticamente un bruchino sta per divenire una farfalla... è una cosa meravigliosa. farò seguire questo miracolo alla mia piccolina che ha intanto imparato a dire uuco (bruco) e col ditino imita il loro andamento...


mm non ditemi che devo ucciderlo... non riesco... per me è un bambino...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 22/7/2008, 14:08




no...no te lo dirò....ma io ho una specie di TERRORE per vermi, bruchi, lumache (soprattutto senza guscio)...quando vedo uno di questi "cosi"...scappo a gambe levate...e fausto PUNTUALMENTE mi prende in giro....
 
Top
@theprincess
view post Posted on 22/7/2008, 14:12




anch'io mi viene da vomitare appena vedo un vermetto.... tutti gli insetti incluse le farfalle mi fanno spaventare... attacco ad urlare come un'isterica ossessa se mi vengono addosso...

resisto adesso perchè
1 è fermo
2 lo vedo da lontano e non devo toccarlo
3 a fede piace
4 mi concentro che fra un po' vola via e ciao ciao! ehehehh
 
Top
bpiperno
view post Posted on 22/7/2008, 14:14




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
e pensa che io ho una maschio...che NOTORIAMENTE ad una certa età giranno con vermi attaccati ai bastoni...ORRORE!!! e dovrò anche elogiarlo....lascio il compito al papà.... :sick:
 
Top
@theprincess
view post Posted on 22/7/2008, 14:21




al nido una volta una bimba ha mangiato una cimice e mi è toccato togliergliela dalla bocca... ti lascio immaginare....

per farti capire io mi schifo di toccare persino il parmigiano perchè puzza e non mi piace... pensa un po' la cimice masticata... :/feb/:
 
Top
rosaria133
view post Posted on 22/7/2008, 14:29




aspetta , aspetta Grazia il parmigiano non puzza, costa pure un botto!!!!!!!!!

Se il parmigiano puzza allora il camamber? L'ho scritto come si legge perchè non ricordo come si scrive ma per capirci è quel formaggio francese che puzza. Fatti una risata 2 anni fa siamo andati per agosto a Parigi, inutile dire "Stupenda" , eravamo in 4 ecco noi ci accorgevamo se qualcuno in cucina apriva il frigo dalla puzza istantanea di formaggio camamber.
Logicamente ce lo siamo portati in patria, all'aereoporto si giravano tutti!!!!!!!!!!! Che ricordi................
 
Top
@theprincess
view post Posted on 22/7/2008, 14:30




io non riescooooo.. l'unica cosa che mangio trattenendo il respiro è il taleggio....
il resto puah!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 22/7/2008, 14:37




figuriamoci una fonduta?!?!??!?
 
Top
@theprincess
view post Posted on 22/7/2008, 15:56




manco a parlarne...ahahah
 
Top
luna0212
view post Posted on 22/7/2008, 16:10




ahahahaha grazia .... quando ho letto il titolo dei post credevo che avevi trovato una creatura ahhahaha ... poi mi son detta ... "ah no erano i cavoli... no i pomodori" .. parlando di schifo io odio e mi fanno venire i brividi tutti gli insetti duri tipo cimici scarafaggi ... i vermi mi piacciono ... addirittura quando andavo a pescare con mio marito anni fa mi dispiaceva quando usava i lombrichi come esca .... di bozzoli io qui ne ho tantissimi ... ed è veramente bello se riesci a beccare quando esce la farfalla ... parlando di lumache non vi dico quante ne ho nel giardino dietro casa ... mio padre mi ha detto che se le vuole cucinare ... noooooooooooooooooooooooo che schifo le lumacheeeeeeeeeeeeeeeeee

 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 22/7/2008, 16:22




le farfalle mi piacciono molto...vermicelli, ragni...insetti vari....direi proprio di no! ho paura persino ad ucciderli!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 22/7/2008, 16:32




lumache..
cucinare???

vomito
 
Top
luna0212
view post Posted on 22/7/2008, 16:34




si grazia sai quell'appetitoso piatto francese chiamato escargo' (scritto come si mangia ... ops come si dice) ....

nemmeno io ce la farei ..... che schifooooooooooooooo tutte iscide con la bava .............
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 22/7/2008, 16:37




nooooo....le lumache no vi prego!!!
 
Top
42 replies since 22/7/2008, 13:23   431 views
  Share