Nido Qui Quo Qua

COSA POSSO FARE?????

« Older   Newer »
  Share  
bpiperno
icon2  view post Posted on 29/7/2008, 11:33




Allora, premetto che LO SO di no potermi aspettare dei miracoli! La scorsa settimana ho iniziato SERIAMENTE la dieta (e deveo dire che posso ritenermi soddisfatta...fin'ora non ho mai sgarrato!)...in 3 giorni ho buttato giù 2 kg (ma erano quelli di gionfiore...li avevo messi su in neanche una settimana....)...poi...il nulla..non solo non sono scesa neanche di un etto ( edire che mi mantengo sulle 1000 massimo 1200 kc al giorno)...ma mi è pure esplosa la pancia...lo ha confermato anche una mia collega (ci siamo messe a dieta insieme...)...stamattina ne stavamo parlando e anche lei ha confermato che ho una panza che fa spavento (non sono mie paranoie!!! MA CHE ACCIDENTI DEVO FARE??? Perchè non dimagrisco??? mica posso fare la fame!!!! :cry: :cry: :cry:
Avete consigli/suggerimenti???
 
Top
@theprincess
view post Posted on 29/7/2008, 12:08




prima di tutto sei sicura di essere tollerante a tutto ciò che mangi?

poi.. anche a me è successo di gonfiare dopo aver perso un po' di kili all'inizio..poi però ho perso tutto di botto!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 29/7/2008, 12:58




...speriamo...non sono sicura di essere tollerante a tutto quello che mangio...ma sono cose CHE HO SEMPRE MANGIATO...vabbè...staremo a vedere...
 
Top
@theprincess
view post Posted on 29/7/2008, 13:17




a volte le intolleranze alimentari vengono così, all'improvviso...
perchè non fai il test delle intolleranze?
 
Top
luna1970
view post Posted on 29/7/2008, 13:42




Vero..puo' essere che la pancia gonfia sia causata da intolleranze..
 
Top
bpiperno
view post Posted on 29/7/2008, 13:58




uff...va bene...seguirò i vostri consigli...farò il test delle intolleranze...dove si fa???
ha ragione mio marito...sono ferratissima in caso di malattie rare....ma sono completamente spaesata se devo curare un raffreddore...
 
Top
@theprincess
view post Posted on 29/7/2008, 14:05




di solito lo fai nei laboratori di analisi dove fai quelle del sangue... chiedi al tuo medico curante in ogni caso!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 29/7/2008, 14:09




ok, capo!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 29/7/2008, 14:11




brava socia!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 29/7/2008, 14:28




Comunque ( questo lo dico anche a me stessa) ricordiamoci che abbiamo partorito non molto fa e che se non siamo così fortunate da essere magre di natura e di avere una pelle molto elastica, la pancia che ci fa ancora compagnia , è una pancia che ha fatto da tana ai ns. cuccioli.
Per la pelle un po' rilassata mi trovo molto bene con la crema della vichy lipometric......
comunque tempo al tempo, poi il caldo fa gonfiare lo sanno tutti e poi aspetta
GIULYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
AIUTACI TU!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 29/7/2008, 14:42




beh...sullo stato della mia pelle (e della mia pancia) dovrò aprire un posat a parte (con tanto di foto, se no non mi credete!)...però, ultimamente la "tendina" in avanzo post-graivdanza si è riempita...di che non si sa visto che ingurgito il minimo indispensabuile alla mia sopravvivenza... :ciocco: :ciocco:
 
Top
luna0212
view post Posted on 29/7/2008, 15:00




:ditin: :ditin: :ditin: :ditin: :ditin: :ditin: :ditin: purtroppo non so darti consigli ... solo che anche mia mamma è intollerante a certi cibi che ha sempre mangiato e si è fatta una cura con quelle cose che ti sembra che mangi il mondo ma alla fine è polistirolo ... la pancia le si è sgonfiata e si è regolarizata pure l'intestino ... lei mangia tanto (quando ha fame la uccide con queste) gallette al farro ....
 
Top
ginny1976
view post Posted on 29/7/2008, 17:24




barbara, magari associa la dieta a un po' di movimento (se riesci a trovare il tempo...figlio e lavoro di solito non lasciano nemmeno mezzo secondo...)
per la pancia gonfia...io sono magra di costituzione, però soffro di colon irritabile e quando si irrita non ti dico che panza, tesa e dolorante.
comunque dopo il parto un po' di pancetta è rimasta anche a me....
 
Top
ske.lly
view post Posted on 29/7/2008, 23:01




anche io gonfio spesso ma i miei problemi sono anche dovuti alla tiroide tu l'hai mai controllata? la mia è andata fuori fase dopo la nascita del bambino e di solito lo fa con i figli maschi (così mi è stato detto) noto comunque che gonfio anche a causa di alcuni alimenti soprattutto latticini ..melone...uva...
 
Top
rosaria133
view post Posted on 30/7/2008, 08:35




prova anche con un po di fibre in più!!!!
 
Top
36 replies since 29/7/2008, 11:33   469 views
  Share