Nido Qui Quo Qua

la micioterapia ....

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
view post Posted on 28/8/2008, 22:19




so che vi puo' sembrare una cavolata, ma oggi ho fatto quella che io chiamo la micioterapia e consiste in questo: basta che io mi sdraio a pancia in sotto su una brandina o un asciugamano, chiamo il micio lui arriva e comincia una specie di massaggio sulla schiena, parte dall'alto e poi si raggomitola ... unico inconveniente: gli dovrei tagliare le unghie perchè lui in effetti si fa le unghie sulla mia schiena :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
comunque da sempre il gatto aiuta contro lo stress ... ed vi posso assicurare che è vero ...
 
Top
luna1970
view post Posted on 28/8/2008, 22:24




Vero!
La mia amica di Pesaro fa la stessa cosa da anni..
 
Top
luna0212
view post Posted on 28/8/2008, 22:26




davvero????? lo devo dire a mio marito .... mi piglia sempre per scema ... <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<
 
Top
rosaria133
view post Posted on 29/8/2008, 08:29




ma dai io so che accarezzare la schiena del gatto dalla testa alla coda, ti permette di scaricare tutte le particelle negative dal tuo corpo.
E' scentificamente provato il pelo strofinato attira le cariche ........
peccato che a mio marito non piacciano i gatti!!!!!!!
Io adoro Mister Igor il gatto nero di una mia cara amica.....
 
Top
luna0212
view post Posted on 29/8/2008, 14:04




anche io ho due gatti neri ... ma il massaggio piu' bello lo fa il micio ... la gatta mi ha covato la pancia quando ero incinta ... non potevo sedermi che subito arrivava ... ma anche con lei avevo il problema delle unghie cavolo ... non so quanti calci si è presa, ma non si spostava mica ....
 
Top
zinky
view post Posted on 29/8/2008, 15:14




nn posso essere che d'accordo, ho sempre avuto animali, ora ci sono 3 gatti..........sono una terapia fantastica contro lo stress,e sapete? E' stato dimostrato che i bambini che vivono con un animale in percentuale sviluppano molto meno allergiedi chi nn ne ha, fantastico eh?
 
Top
rosaria133
view post Posted on 29/8/2008, 16:24




so sono pienamente d'accordo
 
Top
luna0212
view post Posted on 29/8/2008, 16:40




vero rita è fantastico ...
 
Top
chioccoli
view post Posted on 30/8/2008, 08:09




Mmm... preferisco i cani...

:-P
 
Top
zinky
view post Posted on 30/8/2008, 20:15




giuly x apprezzare i gatti bisogna averli, nel senso che essendo animali piu' indipendenti,nn ti fanno festa appena ti vedono come fanno i cani, ma ti posso assicurare che sono altrettanto dolci e coccolosi...poi sono convinta che ognuno e' nell'animo gattaro o canino....
 
Top
luna0212
view post Posted on 30/8/2008, 23:31




io sinceramente non ho preferenze ... nella mia casa è entrato di tutto comprese le caviette bianche ... (si chiamava Renato :huh: era un sorcino) ... bè il mio cane è unica e speciale, ma i miei gatti sono una cosa incredibile. Allora il micio quando mangiamo (adesso siamo sotto e la porta è sempre aperta), lui arriva e sa che dal mio piatto cade sempre qualcosa che a lui piace e allora si mette seduto vicino alla mia sedia ... se dopo un minuto non cade nulla allunga le zampe, sembra che mi chiama e strofina il muso sul mio gomito ... si è un ruffiano della miseria ... ma a me piace da morire ... adoro gli animali anche quelli che non sono i miei ....
 
Top
chioccoli
view post Posted on 31/8/2008, 11:49




Ho avuto anche i gatti... ma io sono piu per le coccole e le feste dei cani... :-) i gatti sono troppo indipendenti... o forse era la mia che era proprio selvatica???
 
Top
luna0212
view post Posted on 31/8/2008, 20:53




la natura dei gatti è quella ... sono indipendenti e ruffiani ... i miei gatti pero' cercano molto le coccole ... ed è bello coccolarli ...
 
Top
chioccoli
view post Posted on 1/9/2008, 13:39




Anche la gattina della mia amica è cosi... mah, la mia invece era proprio per i fatti suoi...
:-)
 
Top
luna0212
view post Posted on 1/9/2008, 13:42




... SmileyCentral.com
 
Top
24 replies since 28/8/2008, 22:19   367 views
  Share