Nido Qui Quo Qua

LIBRI PERSONALIZZATI

« Older   Newer »
  Share  
kkk74
view post Posted on 4/9/2008, 16:59




anni fa a Milano esisteva un negozio dove se davi il nome del bambino/a e alcuni dati vari personali ti facevano i libri personalizzati.....ad esempio la nascita di "tommaso"....oppure "tommaso e il cane....erano veramente belli perchè erano i bimbo i protagonisti e l'ambiente e i vari personaggi era dove il bimbo vive e le persone con cui vive!
ora qst negoziom non esiste più e vorrei sapere se conoscete negozi simili o siti internet dove andare......grazie
 
Top
ske.lly
view post Posted on 4/9/2008, 19:33




so che in internet fanno anche album fotografici di questo genere ma dovrei chiedere l'indirizzo a mia cugina se sei interessata...lei lo aveva fatto fare per il battesimo della bimba ^_^
 
Top
kkk74
view post Posted on 4/9/2008, 22:57




il libro fotografico l'ho fatto anch'io.....cerco proprio la creazione di libri con la favola personalizzata...grazie
 
Top
@theprincess
view post Posted on 5/9/2008, 08:08




non so dove potrebbero essere fatti questi libri ma l'idea è talmente carina che mi viene da chiederti:perchè non crearne uno tu???
basta inventare una favola o prendere spunto da una favola già esistente e fare qualcosa di carino usando materiali colorati come cartoncini, feltro, carta pesta...magari il risultato potrebbe essere anche migliore e sicuramente un pezzo unico e prezioso perchè fatto da te! che ne pensi?
 
Top
luna0212
view post Posted on 5/9/2008, 10:52




grazia è una bellissima idea!!!!!!!!!!!!!!!!! vero che l'hai lasciata a katia, ma quando matteo sarà alla materna che avro' un po' di tempo lo vorrei fare pure io ... con della stoffa avanzata, bottoni colorati o altro ... che dici?????


sei una fonte di idee ... geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.bookfactory.ch/book/it/libro-per-bambini/

ho trovato il link se ti puo' interessare ...

devi scegliere la storia ... e poi mettere le informazioni di tuo figlio ... ti stampano il libro e te lo spediscono in due settimane ...
 
Top
@theprincess
view post Posted on 5/9/2008, 11:03




anche tu sei una ricercatrice nata!!!

ma si più ci penso più mi piace!!!! lo farò anch'io!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 5/9/2008, 12:19




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazieeeeeeeeeee ....

la tua è un'idea che mi alletta tantissimo ... oggi cerco già le stoffe, non vedo l'ora di cominciare ... solo che devo trovare una storia ...
 
Top
luna1970
view post Posted on 5/9/2008, 12:25




Fantastica l idea del libro!!
Romy con la fantasia che hai sicuramente inventerai una storia magnifica!
 
Top
luna0212
view post Posted on 5/9/2008, 12:44




magari mi faccio aiutare da Alan ... lui mi batte in fantasia ...
 
Top
rosaria133
view post Posted on 5/9/2008, 16:37




idea molto carina, sono queste le cose che mi fanno odiare il mio lavoro, perchè sottrae tempo alla famiglia a Carlo.....
 
Top
luna0212
view post Posted on 5/9/2008, 17:12




purtroppo hai ragione Rosy ... infatti non vedo l'ora quest'anno di potermi gestire i figli dopo la scuola .. (poi magari dopo un mese mi devono ricoverare ... spero di no)
 
Top
ske.lly
view post Posted on 5/9/2008, 20:14




quante belle idee che mi date ragazze! darò anche io libero sfogo alla mia creatività prima o poi!! ^_^
 
Top
kkk74
view post Posted on 5/9/2008, 21:55




BELLO BELLO questo forum mi piace sempre di più, in altri siti non ho mai avuto tante risposte <_<
bella l'idea ANCHE SE UN Pç DI COMPLIMENTI VANNO ANCHE A ME ...SCHERZO.....
proverò a inventarmelo anche se il tempo non è molto, spero di farcela per Natale....
 
Top
luna0212
view post Posted on 5/9/2008, 22:32




hai visto il link per fartelo spedire????
http://www.bookfactory.ch/book/it/libro-per-bambini/
 
Top
kkk74
view post Posted on 5/9/2008, 22:45




si appena visionato, carino ho chiesto informazioni......però quello che ricordo dei libri visti anni fa erano più per bimbi piccoli e potevi far comparire anche i nomi dei parenti più stretti e degli amici....continuerò la ricerca e aspetteerò la risposta dal sito....GRAZIE
 
Top
19 replies since 4/9/2008, 16:59   2441 views
  Share