Nido Qui Quo Qua

preparate il bazooka

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
icon7  view post Posted on 8/9/2008, 21:33




mio marito mi ha appena detto che deve formattare l'hard disk dove io tengo tre anni di fotografie dei miei bambini saranno un migliaio ... io lo uccido ... adesso devo capire se è uno scherzo o se dice davvero ... sono qui che scruto e butto l'occhio per vedere cosa combina ... praticamente il pc non riconosce piu' quell'hard disk probabilmente perchè si è messo qualche file del cavolo sicuramente qualcosa che ha scaricato lui ....LO UCCIDO MI HA APPENA DETTO CHE DELLE FOTO NON GLIENE FREGA NULLA MA CHE GLIENE FREGA DELLE SUE COSE .... IO LO UCCIDO ........ :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:

TRE ANNI DI FOTO MI VIENE DA PIANGERE E LE ULTIME NON LE HO NEMMENO SVILUPPATE ... :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :noooo!!: :noooo!!: :noooo!!: :noooo!!: :noooo!!: :noooo!!: :noooo!!: :noooo!!: :noooo!!: :noooo!!:
questo è il genio di mio marito ... io glielo avevo detto di metterle sul cd ... me lo sentivo ... con tutte le cacchiate che mette sul pc ... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

uffa ....
 
Top
luna0212
view post Posted on 8/9/2008, 21:51




ok ... le foto sono salve ... era uno scherzo ... :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: ha dovuto formattare l'hard disk ... ma non quello dove c'erano le foto ... me l'ha detto solo per il gusto di farmi innervosire ... e lui si diverte così ... ma le mie foto sono salve le sue cacchiate no e ancora ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso si che sto bene ... fiu'
 
Top
bpiperno
view post Posted on 9/9/2008, 10:31




hahahahaha!!! per questo ADORO il mac....è impossibile prendere virus ed è raro dover formattare HD....
 
Top
luna0212
view post Posted on 9/9/2008, 12:26




il fatto è che lui non prende virus da internet ... su questo il suo pc è ultravaccinato, manco l'influenza prende ... solo che lui quando fa le assistenze per i suoi clienti salva i dati dei pc degli altri da formattare ... e questi sono i risultati ...
mi sono fatta spiegare bene dopo cosa era successo: praticamente era già in corso di rottura, ed infatti aveva rallentato anche l'accensione del pc stesso ... ieri sera si è svampato del tutto e il pc si accendeva senza riconoscere quell'hard disk ... tieni presente che ne ha 4 di hard disk dentro al pc ... il suo computer è piu' potente di quello della nasa ... ma che ci deve fare?????? non fa manco il caffè .... adesso mi faccio i cd delle foto ... un altro colpo al cuore come quello di ieri sera non lo voglio pigliare piu'!!!!!!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 9/9/2008, 13:30




brava!!! Altrimenti puoi prenderti un disco esterno da usare per b/up...è quello che ho fatto io...lì tengo tutto quello che ritengo di vitale importanza (tra cui, ovviamente, le foto di mio figlio...)
 
Top
rosaria133
view post Posted on 9/9/2008, 14:42




brava periodicamente fai un back-up e chi si è visto s'è visto!!!!!!!!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 9/9/2008, 16:04




sapete l'anno scorso avevo la contabilità su p del negozio ... tutto lì, contabilità, iva, fatture tutto e di tutto l'anno ... un bel giorno una bella scarica elettrica fa partire il pc ... mio marito mi dice "sicuro che è partito l'alimentare ... io in cuor mio sapevo che non era così semplice ... il puff che aveva fatto non era lo stesso di quando parte l'alimentatore ... fatto sta che mi telefona dal negozio dopo aver aperto il pc e mi dice "è partito l'hard disk, mi auguro per te che hai la roba salvata da qualche parte, perchè è da buttare" :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: roba salvata?????? no, non ho salvato niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda:
mi sono dovuta ricostruire un anno di contabilità ci ho fatto su le notti .... da allora ogni minima cosa salvo sulla chiavetta, sul cd, e su un hard-disk portatile da 80 Gb ... non si sa mai .... se si svampa uno perlomeno ho l'altro .... sbagliando si impara ...
 
Top
deva82
view post Posted on 12/9/2008, 12:56




Fai bene!
Io ho comprato l'hard disk esterno da 300 Gb e il pc lo lascio praticamente in assenza di dati, tengo giusto i programmi.. In effetti non rischi nulla e inoltre il pc si velocizza!
 
Top
luna0212
view post Posted on 12/9/2008, 13:10




vero .... pero' con la paura che si svampi pure quello esterno, salvo anche sulla chiavetta usb e sul cd ... adesso le foto le ho trasferite tutte sopra l'hard disk esterno ... non mi frega piu' :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe:
 
Top
8 replies since 8/9/2008, 21:33   142 views
  Share