Nido Qui Quo Qua

Non ho sbagliato sezione

« Older   Newer »
  Share  
rosaria133
icon6  view post Posted on 9/9/2008, 11:31




ieri pomeriggio sono andata dalla ginecologa perchè avevo un piccolo dubbio.....
il dubbio è lungo circa 115 mm e ha circa 8 settimane di vita +2 giorni e nascerà nella settimana dal 12/04/2009 al 20/04/2009 per quella data non prendete impegni.
Inutile dire la mia gioia, anzi la nostra gioia, adesso devo riandare all'11 settimana per fare la translucenza nucale.
Non ho sentito il battito perchè la pannocchietta non si stava ferna, ma ha captato la frequenza e poi si vedeva il cuoricino pulsare.
Ragazze se sbaglio il sesso di mia figlia toglietemi pure il titolo, avrete capito che la maga Rosy pensa di aspettare una bella femminuccia arietona capatosta come la mamma, e saremo finalmente in pari in famiglia due uomini scorpioni contro due donne ariete!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 9/9/2008, 11:38




io lo sapevo già....ma telo ripeto (anche perchè ieri è defunta la batteria del tuo cell..)....SONO TROPPO FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W LE ARIETINE!!!!!!!!!!!!!!! :/dance/: :/dance/: :/dance/:
 
Top
@theprincess
view post Posted on 9/9/2008, 11:46




anch'io lo sapevo già e nonostante tutto quando ho letto questo post che ho fatto?? ho pianto!

dalla super gioia!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 9/9/2008, 11:54




allora siamo proprio uguali io e te!!!!!!!!!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 9/9/2008, 12:11




ma ammooooorrrrreeeeeeeeeeeeee Rosy bella della zia romy ... sono troppo felice e ho sentito i brividi ... e allora via: facciamo questa gravidanza ... appoposito: con la ddp siamo quasi, ti avevo detto 15 aprile!!!!!!!!! posso fare la ginecologa ...
tante tante :/squ/: :/squ/: :/squ/: :/squ/: :/squ/: :/squ/: :/squ/: :/squ/: :/squ/: :/squ/: :/squ/: :/squ/: :/squ/: a tutta la famiglia!!!!!!!!
 
Top
luna1970
view post Posted on 9/9/2008, 12:28




E VAIIIIIIIIII TANTISSIMISSIME CONGRATULAZIONI!!!!!
UN GRANDISSSSSSSSSSSSIMO ABBRACCIO

 
Top
minny77
view post Posted on 9/9/2008, 13:48




AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E SPERIAMO CHE SIA FEMMINA!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 9/9/2008, 14:39




quando l'ho detto ai miei suoceri, la risposta di mio suocero è stata , rivolgendosi a mia madre "veramente?" ma come non mi credi?
Mia suocera è rimasta di stucco, non hanno detto A, quando l'ho fatto presente a mia madre, mi ha detto che aveva notato la stessa cosa, mio marito mi ha detto che i suoi genitori non esprimono facilmente i loro sentimenti, ma questo non mi importa proprio.
Ieri sera stavo distesa con Carlo sul letto e gli ho chiesto che nome volesse dare alla sorellina e lui ha risposto prima ANTONIO, poi Daniele, oggi invece vuole chiamarlo Michele
Oh non vuole assolutamente darle un nome da femmina PRESAGIO??????
 
Top
bpiperno
view post Posted on 9/9/2008, 15:18




hahahaha!!! magari lui è più mago di te...basta che poi, se dovesse essere femmina, non la chiami con nomi maschili!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 9/9/2008, 16:17




ahahaha che forte carlo ... "ma come si chiama la tua sorellina!!!! così caruccia caruccia???" "ANTONIO" bè non male ... io comunque fossi in te ci penserei ... non vorrei gufarti anzo spero tanto tanto che sia una femminuccia, ma quando aspettavo Matteo anche io ero straconvinta che era una femmina, e Alan mi diceva che se veniva femmina non la voleva e l'avrebbe messa nella cuccia della Betty a dormire ...
quando sceglievamo i nomi ... assolutamente non voleva sentirsi dire "e se viene una sorellina?" si innervosiva da morire ...

Comunque non preoccuparti ... sono convinta che sia quel che sia ... Carlo sarà un fratello eccccccccceeeeeezzzzzzzionale ...

p.s. bè Daniela e Michela come nomi non sono affatto male ...
 
Top
rosaria133
view post Posted on 9/9/2008, 16:34




se dice Andrea mica è brutto????
 
Top
luna0212
view post Posted on 9/9/2008, 20:37




andrea bellissimo ... sia per maschio che per femmina ... ma scusa un attimo ... ma allora i suoi suoceri come mai non hanno festeggiato e sono rimasti lì così senza dire nulla?????
 
Top
rosaria133
view post Posted on 10/9/2008, 08:48




perchè impediti nell'esprimere i propri sentimenti, anche nei riguardi dei figli, e mica mi hanno domandato o chiesto qualcosa
 
Top
bpiperno
view post Posted on 10/9/2008, 09:49




mah...che gente!!! anche i miei suoceri hanno reagito "male"...sia alla notizia del nostro matrimonio che a quella dell'arrivo dei nipoti (addirittura con mia cognata mia suocera ha avuto una reazione terribile!!!)
 
Top
luna0212
view post Posted on 10/9/2008, 17:35




bè io su questo non posso dire assolutamente nulla ... mia suocera quando ha saputo che aspettavo Matteo non faceva altro che abbracciarmi, baciarmi, e poi lo diceva a tutti e mi toccava la pancia ... mio suocero anche (cioè lui non mi toccava e non mi baciava ehhh) ma era felice e poi aggiungeva sempre "solo maschi devi fare" ... :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: :dadda: ohhhh ma che mi ha preso per una fabbrica!!!!!!!!! ....
mi spiace davvero rosy ... ma non farci caso a gente così ... ci siamo noi a nausearti ops scusa scusa tanto ... ma volevo dirti che oltre alla nausea normale ti ver anche quella del nostro affetto e amore ... e noi siamo felicissime che carlo avrà UNA SORELLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
30 replies since 9/9/2008, 11:31   221 views
  Share