Nido Qui Quo Qua

romina-luigi, litigata furibonda per il pane

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
view post Posted on 11/9/2008, 22:40




premessa: io compro il pane fresco tutti i giorni, parto il lunedì con 8 panini, se ne avanzano 2 per esempio il giorno dopo ne compro 6, perchè i 2 del giorno prima sono ancora buoni, ma li lascio separati. se finisce il giorno dopo c'è solo un sacchetto con 8 panini ... ma se finiamo i 6 freschi e i 2 del giorno prima non vengono mangiati, li metto da parte: alcuni li tengo per grattare altri li porto al canile ..... sono anni che il pane lo metto nello stesso sacchetto e al solito posto.

lui: dov'è il pane? (detto con tono secco tipo cane rabbioso) SmileyCentral.com

io: dove lo metto sempre SmileyCentral.com

lui: e che ne so io?????? ci sono tremila sacchetti, non si capisce niente SmileyCentral.com

io: i sacchetti sono due, quello dove stai frugando è il pane per i cani SmileyCentral.com

lui: oh calma ... rispondi sempre male e sta cosa comincia a darmi fastidio SmileyCentral.com

io: SmileyCentral.com io rispondo male????? ma tu ti senti come chiedi le cose???? e poi sono anni che metto il pane sempre allo stesso posto ... SmileyCentral.com

lui: io non ti ho risposto male ... sei tu che per ogni cosa fai una tragedia SmileyCentral.com

io: infatti tu non mi rispondi male ... no ... e poi scusa: chi fa le tragedie????? SmileyCentral.com

lui: tu per ogni cosa fai una tragedia, con te non si puo' parlare vuoi sempre avere ragione ... SmileyCentral.com

io: è un dato di fatto, dopo mille anni ancora sei qui a chiedermi dov'è il pane, come lo zucchero, il caffè ... e ogni cosa ... non è possibile ... SmileyCentral.com

lui: che bugiarda, non è vero ... SmileyCentral.com

io: scusa, ma perchè stiamo litigando???? SmileyCentral.com

lui: ehhh perchè non sapevo dov'è il pane ... SmileyCentral.com



bene ... tirate voi le somme ... la bisticciata è durata una buona mezz'ora ...SmileyCentral.com
 
Top
@theprincess
view post Posted on 12/9/2008, 08:20




tutti uguali tsè!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 12/9/2008, 09:02




mi suona familiare questa situazione...CHISSA' PERCHE'?!?! :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
luna1970
view post Posted on 12/9/2008, 10:17




Ma mi sa che son tutti uguali..... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
rosaria133
view post Posted on 12/9/2008, 11:09




e che ne parliamo a far?!?!?!?!
Se mi nasce un maschietto farò la Romy del sud!!!!! Tanto cambia solo la S
 
Top
minny77
view post Posted on 12/9/2008, 11:26




Confermo sono tutti uguali!!!!!!!!!!!! :botte: :botte:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 12/9/2008, 11:44




QUOTE (rosaria133 @ 12/9/2008, 12:09)
e che ne parliamo a far?!?!?!?!
Se mi nasce un maschietto farò la Romy del sud!!!!! Tanto cambia solo la S

hahahaha romy...hem...volevo dire....rosy!!!!
 
Top
deva82
view post Posted on 12/9/2008, 12:35




anche quello che è toccato a me (il mio compagno) usa simili toni... e il bello è che non siamo ancora sposati!!! :/arr/:
 
Top
luna0212
view post Posted on 12/9/2008, 13:26




cavolo ... direi che è una magra consolazione ... ma almeno non mi sono beccata l'unico str... ops ... cavolo non mi viene una parola sostitutiva ..... pero' c'è da dire una cosa: MI AMA ALLA FOLLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: ... infiniti ....
 
Top
rosaria133
view post Posted on 12/9/2008, 15:32




questo ripaga di tutto altrimenti non potresti andare avanti, coi sacrifici, la sanchezza , i problemi, le discussioni, le decisioni, mi fermo ok mi fermo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
10 replies since 11/9/2008, 22:40   125 views
  Share