Nido Qui Quo Qua

Massi e i regali

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
icon2  view post Posted on 12/9/2008, 08:33




Giorno 8 settembre..anniversario di matrimonio il sesto....

massi il giorno prima: hai bisogno di qualcosa? così te la compro invece di fare di testa mia

io: no no non preoccuparti per il regalo, mi basta un sorriso (romantica io... e bugiarda!!!)(ahahahahah)

silenzio....

il giorno dopo torna a casa con una busta che profuma di cose preziose.... con su la scritta swarovski...oh mamma ha aperto un mutuo????

il regalo è un braccialetto stupendo, tipo tennis con tutte le pietre di swarovski in fila incastonate su una base d'oro...

oooooooooooooooooohhhhhhhhhh che meraviglia grazie!!!

da lì inizia la prassi di tutte le volte che ricevo regali..li devo indossare subito e lui li commenta fiero. tipo gallo cedrone... "oh come brilla", coprendosi la faccia "oh caspita quasi mi accechi con questa luce!" e io "eh eh"
e lui continua la saga dell'uomo fiero.. finché arriva quel terribile momento... e lo fa sempre....
"PERCHE' NON SAI QUANTO é COSTATO"

mi fa venire una rabbia, rovina tutto!!!

e io : "Quanto?" con l'aria scocciatissima e lui "No non te lo posso dire" e io"massi lo sai che alla fine me lo dici, quindi dillo" e lui "Nooo"
poi mi mette in mano la garanzia mi dice di non perderla perchè vale per due anni. e se ne va....

il giorno dopo dovevo uscire e la sera prima ho lasciato il braccialetto sulla lavatrice in bagno, solo perchè accanto ci sono i miei trucchi e così non l'avrei dimenticato.
lui torno con gli occhi quadrati e col braccialetto in mano "non sai quanto è costato?? e lo lasci sulla lavatrice?" così per un'ora fino a che mi sono addormentata!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
rosaria133
view post Posted on 12/9/2008, 08:51




la settimana prossima è anche il nostro quinto anniversario, sono certa che mi porta a cena fuori e per il regalo mi sa che me lo sogno!!!!!!
Dai almeno hai un bel braccialetto, lui alla fine smette ed il praccialetto resta a te!!!!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 12/9/2008, 09:09




io devo dire che FINALMENE ha capito che per le ricorrenze è il caso che si sprema le meningi....io non ho grosse pretese (non voglio regali costosi o cose assurde)...ma ALMENO un regalo pensato!!! Fino a qualche anno fa si presentava SEMPRE con un CD o un DVD...per carità...adoro film e musica...ma mi sapeva TANTO di regalo comprato all'ultimo momento...invece da qualche anno ha cambiato registro (per fortuna...anche se adesso spende sempre un capitale!!!)
 
Top
luna0212
view post Posted on 12/9/2008, 09:18




ma graziaaaaaaaaaaaaaaaaa ... cavolo ... la prossima volta che capita una situazione così e lui se ne esce con la bellissima frase "non sai quanto mi è costato" ... tu lo guardi fisso negli occhi e gli dici "vai a pettinare le giraffe, ormai il braccialetto è mio e quanto l'hai pagato non me ne frega nulla" .... eccheccavolo!!!!!!!!!!!!!!!

anche mio marito un giorno mi ha stupita con un regalo così senza ricorrenza: un ciondolo a forma di cuore di swarovskj ... bellissimo costato 20 euri (sono andata a vedere al negozio il giorno dopo ihihihihihihihi ma lui non lo sa ihihihihihihihi)
 
Top
@theprincess
view post Posted on 12/9/2008, 09:39




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: le giraffe.... :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 12/9/2008, 09:47




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: Romyyyyyy!!!! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!
 
Top
luna1970
view post Posted on 12/9/2008, 12:51




Grazia almeno tuo marito i regali te li fa...io me li devo andare a comprare da sola!!!!!!
In vent anni che stiamo insieme l unico regalo che mi ha fatto..e non mi posso lamentare...e' stato un mega brillante taglio diamante con tanto di certificato...quando e' nata Elisa...
peccato...che ho paura ad indossarlo tanto e' grosso......


Edited by luna1970 - 12/9/2008, 13:52
 
Top
deva82
view post Posted on 12/9/2008, 12:51




Il "sai quanto è costato" è un classico e odioso modo di fare tipicamente maschile!!
Meglio piuttosto fare un regalo meno costoso ma che se non altro non rinfacci!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 12/9/2008, 13:14




CITAZIONE (luna1970 @ 12/9/2008, 13:51)
peccato...che ho paura ad indossarlo tanto e' grosso......

:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
 
Top
9 replies since 12/9/2008, 08:33   156 views
  Share