Nido Qui Quo Qua

Diario dei nove mesi di Rosaria

« Older   Newer »
  Share  
Dasi8088
view post Posted on 12/9/2008, 18:21




io l'ho fatto...
Ora passo con molta gioia il testimone a te...

Forza piccola!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 12/9/2008, 21:14




ma che idea carina che hai avuto!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 12/9/2008, 21:19




dai che tra poco ci sarà pure il tuo barbara .... e tra 25 anni saremo qui ad aspettare di diventare nonne ... che bello SmileyCentral.com
 
Top
@theprincess
view post Posted on 12/9/2008, 21:30




è vero!! saggia dany!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 12/9/2008, 22:20




CITAZIONE (luna0212 @ 12/9/2008, 22:19)
dai che tra poco ci sarà pure il tuo barbara .... e tra 25 anni saremo qui ad aspettare di diventare nonne ... che bello image

romy....tu hai il dono di farmi ridere...tanto...ma anche di farmi commuovere fino alle lacrime...mi sono trasformata nella fontana di trevi...tanto come dimensioni ci siamo quasi!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 12/9/2008, 23:06




forse perchè posso immaginare quanto è grande e importante il tuo desiderio ... vedrai che vulcano quando scriverai il post della tua gravidanza ... cavolo pero' poi riusciamo a tenere i conti???? si si ... ci sono i tickers ... :/oops/: :/oops/: :/oops/: :/oops/: :/tvtb/: :/tvtb/: :/tvtb/: :/tvtb/: :/tvtb/: :/tvtb/: :/tvtb/: :/tvtb/: :/tvtb/: :/tvtb/: :/tvtb/:
 
Top
rosaria133
view post Posted on 13/9/2008, 18:08




per vergogna io non vi postero' le mie dimensioni settimana per settimana, non voglio pensarci e poi la gine mi ha dato una dieta da seguire libera, ma vincolata a porzioni.
Grazie Dani per il pensiero cercherò di aggiornarvi man mano domani saranno 9 settimane e a differenza di quando aspettavo Carlo, forse perchè avevo meno pancia, adesso mi sento muovere un pochino dentro, ma so che è molto presto ma?!?!?!?
Devo dire che con il secondo figlio è meno novità ma anche più bello, perchè non hai ansie, e poi perchè il primo non ti concede molto tempo.
Ricordo a Carlo del fratellino, e lui ribadisce che si chiama Daniele, ma so che sarà molto geloso, e che quando avrò il pancione non sarà facile prenderlo in braccio e fare le scale della scuola .... vedremo.....
Come sempre vi voglio una valanga di bene, siete adorabili....
Mi raccomando Daniela, mi devi dare un sacco di consigli sulla vita in quattro!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
luna0212
view post Posted on 13/9/2008, 21:20




ma perchè tesoro "vergogna????" hai vergona di noi??????? cosa te ne frega ogni visita che fai vogliamo sapere tutto, centrimetri, metri e kilometri di tutto .... eddai su ...
ti confermo che anche io per il secondo ho sentito subito i movimenti ... credo sia normale ... a me la ginecologa diceva sempre che lo sentivo perchè non avevo pancia ... ma anche quando ero incinta di Alan non avevo pancia eppure non mi sembrava di sentirlo ... o forse lo sentivo e non sapevo che era lui ... bo ...
 
Top
luna1970
view post Posted on 14/9/2008, 12:46




Eh si Rosy noi vogliamo sapere tuttissimo...!
Anch io alla seconda gravidanza ho sentito i movimenti molto presto...e molto presto sono diventata una piccola pallina... :cry:
 
Top
mickybi
view post Posted on 14/9/2008, 13:48




visto che bella novità la mia cognatina mi ha dato mentre ero in vacanza???
FRATELLINO???? Ma Giada ora si aspetta una cugina Femmina dopo 2 maschiacci!!!!!!
Concentrazione... e.... femmina! femmina! Femmina! (Sim ha detto che tanto desideravo la femmina che a noi è nata femmina.....magari se deisidero la cuginetta femmina con tutto il pensiero.... :P)
scherzi a parte....congratulazioni ancora cognata!!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 14/9/2008, 14:32




misure? ma daiiiiiiiiii, sono misure queste che tutte vorremmo avere......si' si' vogliamo sapere tutto,ma proprio tutte e anche qualche fotina nn ci starebbe male!!!!!!!!!

Sono orgogliosa di te! Sono orgogliosa di tutte quelle donne che nn si lasciano spaventare dall'idea di avere figli,.

Come e' in 4?

tranquilla...nn si lavora il doppio ma il triplo ihihihihihi

un bacio
 
Top
rosaria133
view post Posted on 15/9/2008, 17:57




grazie grazie, per aggiornarvi ho una nausea e oggi ho vomitato per la prima volta ( bisogna condividere tutto giusto?!?!?!), ho fionito anche le mentine e quindi adesso è li che mi divora, non serve mangiare qualcosina, ho provato con il pane integrale ma non è passato........ pazienza, il Vonax è inutile, ma l'ho già detto !!!!!
Carlo stamane mi ha detto che nella pancia ho una BIMBA!!!!!!!!!!! E diceva scavando nel mio ombellico, ESCI ESCI ESCI!!!! mi sa che il viaggio è lungo. Grazie ragazze!!!!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 15/9/2008, 18:04




per la nausea prova lo zenzero, i biscotti di zenzero per le mamme in attesa sono una salvezza!!

che forte carlo!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 15/9/2008, 20:19




nn sapevo dello zenzero, io conosco il biochetasi,che e' davvero utile!!

eh rosy che vuoi farci,passera' presto, x fortuna io nn ho mai vomitato in gravidanza.
carlo e' un fenomeno!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 15/9/2008, 21:17




non sapevo dei biscotti allo zenzero devo tenerlo presente caso mai servisse in futuro.....l'omeopata a me aveva dato horus da prendere alle prime avvisaglie sono granuli andavano presi 3 per volta ed in fase acuta anche ogni mezz'ora
 
Top
298 replies since 12/9/2008, 18:21   2325 views
  Share