Nido Qui Quo Qua

POSTATEMI UNA DIETA

« Older   Newer »
  Share  
mickybi
icon8  view post Posted on 14/9/2008, 14:03




Ragazze, basta, non sopporto davvero più la mia ciccia, non entro + nei miei vestiti e se guardo le foto del mare...bleah ho ciccia ovunque....non voglio andare dal dietologo....ci sono già stata anni fa....sì il primo anno va bene poi....recuperi e soldi buttati...help help, devo darmi un limite.... :/yum/:
avete una dieta non drastica???
lo so lo so devo fare sport.....devo impegnarmi....
 
Top
@theprincess
view post Posted on 14/9/2008, 14:19




a chi lo dici...
vai alla sezione beauty corner lì ci sono delle diete
 
Top
mickybi
view post Posted on 14/9/2008, 14:29




ah grazie...ora spengo..allora andrò a spiare domani o in settimana!!..altro che prova costume prima delle ferie...e che ci posso fare se mi piace mangiare?? :P
 
Top
rosaria133
view post Posted on 16/9/2008, 15:33




il punto è che il bimby ti frega, si cucina troppo bene con quell'affare, liberatene, e se vuoi mi offro io come probabile acquirente, così non farai più la cioccolata, pensaci l'inverno è alle porte
 
Top
nikka
view post Posted on 17/9/2008, 20:53




Come mi disse una volta un dietologo "ad Auschwitz non c'era nessuno grasso" morale della favola, bisogna mangiare menoooooo :/yum/:

Miiii un'amica mi ha detto di avere letto un libro quest'estate che parlava delle sostanze che ci sono nei cibi che fanno male alla nostra salute e dice che da allora non mangia più niente.....appena la vedo le chiedo il titolo!!!
 
Top
mickybi
view post Posted on 18/9/2008, 09:45




Nikka, mi sa che hai proprio ragione....mangiare bene e magari + ordinata...e con un pò di movimento....
uff...ci riprovrerò...
 
Top
chioccoli
view post Posted on 25/9/2008, 13:12




Movimento bastano 30 min al giorno... una bella passeggiata a passo svelto ed è fatta!!!

Per il cibo... beh, limitarsi è la regola!!!

Purtroppo....
 
Top
nikka
view post Posted on 25/9/2008, 19:31




Allora, test scientifici hanno dimostrato che nei primi 30 minuti di un circuito aerobico (movimento continuo senza soste) si bruciano gli zuccheri ingeriti, dopo si cominciano a bruciare i grassi accumulati!
 
Top
mickybi
view post Posted on 25/9/2008, 21:14




troooooooooooooppo difficile....quante calorie si consumano a stare 8 ore seduti davanti al pc? ;)

no perchè...se fossero tante in quel caso sarei anoressica!
 
Top
nikka
view post Posted on 28/9/2008, 19:12




Wiiiii comprati quella pedaliera dove si pedala da star seduti :lol: :lol: :lol:
 
Top
9 replies since 14/9/2008, 14:03   219 views
  Share