Nido Qui Quo Qua

Pancione, è normale averlo così presto?

« Older   Newer »
  Share  
ciuppolotta
icon3  view post Posted on 1/10/2008, 07:40




Eccomi qua, vi posto la foto della mia pancia appena al 2° mese, adesso ho finito il 4° ed è rimasta più o meno uguale, ha solo cambiato un pò forma, non vorrei che crescesse esponenzialmente anche se stranamente ho messo solo un paio di chili di gestazione
Sono bassina e ho paura di arrivare al parto rotolando

image
 
Top
luna0212
view post Posted on 1/10/2008, 09:06




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: scusa non rido per la tua pancia che è bellissima, ma per il "sono bassina spero di non arrivare al parto rotolando" ... ahahaha

allora anche io sono tappetta sono alta (per modo di dire) 1 metro e 60 cm ... per tutte e due le gravidanze fino al 3/4 mese ho sempre messo i miei vestiti normali e non avevo pancia poi ha cominciato a crescere e non si fermava piu' ... non credo sia "anormale" avere subito il pancione ... quello che voglio dire io adesso senza alzare un polverone è: non è che aspetti piu' di un figlio?????
comunque se non hai messo tanti chili non preoccuparti che al parto non ci arrivi rotolando ... stai tranquilla ma la prossima volta mi piacerebbe vedere anche il tuo viso ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
bpiperno
view post Posted on 1/10/2008, 09:14




allora...diciamo che il fatto che sia rimasta uguale depone MOLTO a favore...io non mi preoccuperei...dici di aver messo su due kg...io direi che l'aumento che hai avuto è PERFETTO quindi...CONTINUA COSI' che vai alla grande!!!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 1/10/2008, 13:25




:lol: ne aspetto uno solo, mia madre aveva la mia costituzione ma è ingrassata di 40 chili! avevo paura che fosse genetico :lol: il dottore dice che è meglio controllarmi ora a tavola perchè tra un paio di mesi crescerà tanto, e io sono una mangiona di quelle forti -_-
 
Top
bpiperno
view post Posted on 1/10/2008, 13:42




io penso che tu non abbia molto da preoccuparti...TRANQUILLA, chehai una bella pancina!!!! e la prossima volta, facci vedere anche la tua faccia!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 1/10/2008, 16:14




è una pancia stupenda!!!!!!!!!!!
forse si vede perchè hai fianchi stretti e sei magra, continua così!!!!!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 1/10/2008, 16:22




ma te Rosy? come sei messa a pancia?
 
Top
chioccoli
view post Posted on 1/10/2008, 17:48




40 kg???

MAmma mia... mai sentita una cosa simile... e come mai cosi tanto???
 
Top
rosaria133
view post Posted on 1/10/2008, 18:24




ho sempre avuto il cosidetto callo di pancia, quella piccola punta, e tra virgolette sono fortunata perchè i miei chili sono distribuiti in modo omogeneo, diciamo che chi lo sa si accorge che c'è un certo volume, mi faccio fare una foto e la posto, facciamo una gara a chi ha la pancia più grande!!!!!!!!!!!
comunque si vede la precedente gravidanza, con la prima fino al 5 mese sono riuscita a mettere i miei pantaloni adesso iniziano già ad essere aderenti. Comunque anch'io ho sempre fame, e poi mi assale la nausea, così mi trattengo, cerco di soddisfare il mio appetito con frutta e verdura, fino ad esso sono riuscita a non mettere peso!!!!!!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 2/10/2008, 11:34




BRAVA ROSYYYYYYYYYYYYYYYYY E BRAVA NUNZIAAAAAAAAAAAAAAAA ... che belle che siete ,... anche se di nunzia vogliamo vedere oltre al pancino anche il faccino ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
bpiperno
view post Posted on 2/10/2008, 13:14




..beh...mai io non ho visto mica la foto della pancia di Rosy!!! Sentite, vi faccio un proposta: perchè non postate la foto della vostra pancia nel diario dei nove mesi (magari ne mettete una al mese...)?
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 2/10/2008, 14:01




Ci sto! e le prossime con la faccia inclusa :lol: cmq il dottore mi ha detto che dal quinto-sesto comincerò a lievitare :cry:

CITAZIONE (chioccoli @ 1/10/2008, 18:48)
40 kg??? MAmma mia... mai sentita una cosa simile... e come mai cosi tanto???

a questo punto penso che abbia scrofanato pensando di dover mangiare per due :lol:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 2/10/2008, 14:01




è vero...PREPARATI!!!!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 2/10/2008, 14:01




CITAZIONE (chioccoli @ 1/10/2008, 18:48)
40 kg??? MAmma mia... mai sentita una cosa simile... e come mai cosi tanto???

a questo punto penso che abbia scrofanato pensando di dover mangiare per due :lol:
 
Top
rosaria133
view post Posted on 2/10/2008, 14:25




la foto la devo ancora far fare, ma abbiate fede, mantengo le mie parole!!!!!!!!
 
Top
342 replies since 1/10/2008, 07:40   4132 views
  Share