Nido Qui Quo Qua

Barbara Vs. Fausto, stare male

« Older   Newer »
  Share  
bpiperno
view post Posted on 1/10/2008, 09:47




Il 19 Maggio 2007 avremmo battezzato Riccardo…dovevamo ANOCRA prendere le bomboniere ed i confetti….mia madre mi dice che conosce un ingrosso con molta scelta e ottimi prezzi. Decidiamo di andarci la domenica precedente il battesimo. Quel giorno Fausto si alza lamentandosi in continuazione dicendo che si sente male, che sta sicuramente covando qualcosa….ecc…ecc…così il pomeriggio esco e mi porto dietro Riccardo perché il “moribondo” non se sarebbe riuscito ad occupare.
NELL’ISTANTE in cui arriviamo, PROPRIO QUANDO dobbiamo uscire dalla macchina, arriva il secondo DILUVIO UNIVERSALE….Per fortuna avevo il para-pioggia per Riccardo…mia madre si copre con l’ombrello…io, dovendo spingere il passeggino mi fradicio fino nelle parti intime per fare 2 metri….e vabbè…entriamo dentro a ‘sto posto…mia madre mi propone di rimandare ad un altro giorno viste le mie condizioni…ma eravamo DALL’ALTRA PARTE della città, a meno di una settimana dal battesimo….NON SI POTEVA POSTICIPARE!!!
Cia facciamo tutto il giro del negozio (immenso)….prendiamo tutto l’occorrente e finalmente ci riavviamo verso casa. Accompagno mia madre, e me ne torno a casuccia. Nel frattempo chiamo fausto per avvisarlo che stavamo tornando…e mi risponde la segreteria…arrivo a casa…tutto spento…lo trovo a letto che mi parla con vocina flebile….gli chiedo di cercare di sforzarsi e di badare un momento a Riccardo mentre io vado velocemente a fare la spesa….mi chiede di comprargli anche delle medicine “normali” come sciroppo per la tosse, tachipirina in compresse (perché LUI NON può usare le supposte, che avevamo a casa)…e cose simili.
Al reparto “farmacia” del super-mercato non c’era niente di tutto ciò….nel frattempo mi ha anche chiamato per chiedermi se doveva dare da mangiare al nano ( :o: :o: :o: erano le 20….non lo so…che cavolo di domanda è????).
Torno a casa con la spesa (premetto che non mi ero ancora cambiata)…lui mi chiede delle medicine, gli dico che non c’erano, di prendersi una supposta e che la mattina dopo sarei andata in farmacia….lui mi risponde:
“Ma per domani mattina potrei anche essere morto!” :huh:
Mi ero riuscita a togliere solo e scarpe…con i piedi fradici che facevano sciaff sciaff nelle ciabatte, prendo le chiavi e tirando giù tutti i santi del calendario dal 1 gennaio al 31 dicembre mi dirigo verso la farmacia di turno e gli porto le sue cavolo di medicine…
La notte sono stata malissimo (non scendo in dettagli perché sono scabrosi) e sono stata TUTTO il giorno dopo con 39.5-40 di febbre (deliravo)…mentre LUI, il moribondo, se n’è andato tranquillamente in ufficio…’STI UOMINI!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 1/10/2008, 10:14




ohhhhh mamma barbara .... stai vivendo la stessa vita mia ... come ti capisco cucciolotta ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 1/10/2008, 10:17




già...quando ti dico che SONO IDENTICI...è veramente impressionante....
 
Top
luna0212
view post Posted on 1/10/2008, 10:20




io me lo immagino già stasera ... per non parlare che avrà sicuramente già chiamato mezzo mondo per dire che ha il raffreddore ... e se poi gli dico oggi che ha chiamato mia mamma per dirmi che oggi non puo' venire ma verrà domani, sai cosa mi dirà lui???????? "le hai detto che ho il raffreddore????" vorrete mica che mi piglio le parole pure da lei ... certo che non gliel'ho detto ....
 
Top
bpiperno
view post Posted on 1/10/2008, 10:21




hahahahaha!!!! ma perchè devono sempre esagerare la realtà (soprattutto se si tratta di un leggero raffreddore)?!?!
 
Top
luna0212
view post Posted on 1/10/2008, 10:41




PERCHE' SONO UOMINI ... e poi quando gli dico di ringraziare sua madre che l'ha fatto uomo altrimenti gli toccava pure partorire, mi risponde "adesso di' che è colpa mia" ... GLI E' SOLO ANDATA BENE .....
 
Top
bpiperno
view post Posted on 1/10/2008, 10:47




hahahahahahahahahahaha!!!! vuoi farmi morire dalle risate!!!!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 1/10/2008, 13:47




Ragazze sono scioccata :blink: sono le stesse scene che ho visto fare da mio padre, i miei due fratelli e mio marito :lol: ma li fanno in serie?
 
Top
bpiperno
view post Posted on 1/10/2008, 14:09




a questo punto temo di siiiii :wacko:
 
Top
rosaria133
view post Posted on 1/10/2008, 16:03




quando mio marito si lamenta di qualcosa, sapete cosa gli ricordo?
" Sei fortunato ad aver sposato me che la sera torto o storto ti faccio trovare un piatto caldo, dovevi sposarti una come X (nome di una mia cara amica) che da lo yogurt per cena!!!!!!!! Cambia immediatamente argomento!!!!!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 1/10/2008, 16:10




hehehe....è sempre un'ottima argomentazione....
 
Top
zinky
view post Posted on 1/10/2008, 19:09




io dico sempre "cambiaglki faccia e nome e son tutti uguali"

Gli cambio solo la faccia xche' dal collo in giu' son tutti uguali :-)


Mi viene in mente pure di quanto sia affidabile il mio ometto, una volta si e' scordato il figlio all'asilo................la suora stava x chiamare la polizia ussignurrrrrrrrrrrrrr
 
Top
bpiperno
view post Posted on 2/10/2008, 08:10




:blink: :blink: :blink: e io che gli rinfaccio ancora di essersi scordato di venirmi a prendere quando non eravamo ancora sposati....ma cavoli....scordarsi il figlio all'asilo...bah....sono sempre più perplessa <_<
 
Top
luna0212
view post Posted on 2/10/2008, 11:23




io per fortuna sui figli non posso dire QUASI nulla ... dico quasi ehhhh ....

per il resto è tutto una tragedia ... ieri sera gli ho perfino detto "ce la fai a scendere le scale per dare la pappa alla betty o ci devo andare io?" e lui mi ha risposto "bè ma guarda se qualche volta lo fai anche tu non ti spezzi le unghie" :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: ma cavolo è l'unica cosa che fa adesso ... perchè da quando sono PIU' LIBERA (come dice e pensa lui) non pulisce nemmeno piu' il cortile, ma è diventato compito mio ... gli è rimasto solo il compito di prendere la pappa e metterla nella ciotola della betty (la pappa la preparo io) e poi lo fa perchè dopo cena si fuma la sigaretta, e siccome non lo faccio fumare in casa, lui scende e nel frattempo le da' la pappa ... quindi non è che si deve sforzare ...

IO NON SO PIU' COSA DIRE ....
 
Top
zinky
view post Posted on 2/10/2008, 11:41




x es puoi dirgli, se qualche volta sistemi tu la cucina nn ti fai male, o se qualche volta mi dai una mano magari mi trovi piu' di buon umore la sera..............a buon intenditor..............
 
Top
18 replies since 1/10/2008, 09:47   297 views
  Share