Nido Qui Quo Qua

romina-luigi sempre noi

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
view post Posted on 9/10/2008, 16:59




in questi giorni sono un po' giu' di morale per una serie di cose ... una cosa passeggera nulla di irrisolvibile, ma oggi la bestia (mio marito) non mi ha fatto arrabbiare come al solito che poi mi passa, mi ha proprio delusa perchè mi ha fatto sentire proprio un asino ... io la chiamo MANCANZA DI RISPETTO. vi racconto cosa è successo e ho pure le prove.
Da quando i bambini hanno ripreso la scuola il pomeriggio in negozio non ci sto piu' andando, e ci va lui appena finisce il suo lavoro:

lui: emh vedi che da domani vado a lavorare a Varese ... <_<

io: e allora? :shifty:

lui: e allora non so quando torno quindi come faccio ad andare io in negozio????? :angry:

io: a parte che non è il caso che ti arrabbi con me se ti mandano a lavorare a Varese ... cosa vorresti dire che ci devo andare io? dillo chiaramente

lui: eh non sarebbe male se anche tu muovessi un po' il culo (testuali parole sue) :angry:

io :dadda: grazie comunque per la considerazione ... e va bene ci vado io pero' mi lasci la macchina perchè io esco dalla scuola sono carica come un asino e sono a piedi con due bambini, tornare a casa è un conto, andare in negozio e poi dal negozio tornare a casa a piedi è un altro ....

lui: eh ma come faccio a lasciarti la macchina, e se devo andare a fare le assistenze? mica ci posso andare a piedi, ma scusa non puoi uscire in bici?

io: :botte: :botte: ma come diavolo faccio a uscire con la bici rischio di ammazzarmi ....

lui: non so cosa dirti, non ci andare, la fai sempre lunga per una cosa da niente ... :angry:


a questo punto non vi elenco la serie di insulti che gli ho tirato dietro ... ma vi faccio vedere in che condizioni io vado in giro dopo la scuola:

imageimage

imageimage

questo è il passeggino dove matteo è seduto per fare da contrappeso .lui pretende che io prenda la bici caricandomi dietro Alan, davanti Matteo, con due zaini (di cui quello di Alan che è pesante), i giubbotti perchè al pomeriggio fa caldo e non lo voglio mettere e potro' mica cucinarli, la busta della merenda, il sacchetto con il cambio di matteo e oggi ho pure portato a casa le lenzuola ....

mi sono sentita veramente una cogl@@@@@@@@na ... e quando lo dico nessuno ci crede ... solo chi mi vede andare in giro ... sono profondamente offesa ...
 
Top
luna1970
view post Posted on 9/10/2008, 17:54




Secondo me...e lo sai cara Romy...nel dna degli uomini maschi c'e' una forma di egoismo e di onnipotenza che prima o poi si manifesta....
Anch io non sto passando proprio un buon periodo con mio marito..e te ne ho gia' parlato...alla base c'e' che lui ha la testa (e quindi tutti gli atteggiamenti) da single...e' questa..una cosa che gli ho sempre fatto presente e mai e' cambiato...e non cambiera' mai...ne sono convinta...
Ci sono delle volte dove io sopporto piu' facilmente...altre dove veramente non ci riesco...non lo reggo...e da qui i periodi neri...
Spesso mi chiedo ma se mi comportassi come fa lui...dove si andrebbe a finire?????

Ti abbraccio!
 
Top
luna0212
view post Posted on 9/10/2008, 18:23




hai detto proprio la cosa giusta: ma se noi facessimo uguale?????????
tanto per rendere di piu' l'idea ti racconto un'altra cosa: non ce la passiamo bene a livello economico, ci sono un sacco di spese in piu' e come tanti italiani ormai arriviamo a fatica alla fine del mese ... ma non è che non mangiamo intendiamoci non siamo proprio sull'orlo del precipizio ... pero' non ci è permesso sperperare .... un giorno vidi alla tv quella oltrona che mi ispira da morire che ti distendi e ogni volta che la vedo fantastico su come potrebbe essere comoda ... quella che costa 390 euri ... e così, visto che il promoter diceva "donne fatevi fare un bel regalo dai vostri mariti" o una cosa del genere, c'ho tirato una bella gomitata a mio marito e gli dissi "sentito????" ... lui subito si gira male e mi dice "siamo senza un soldo e tu vuoi comprare quella poltrona?????" caspita pero' ... si era dimenticato che una settimana prima si era speso lui ben 500 euri per il samsung omnia che non gli serviva visto che ha navigatori, palmari per un reggimento??????? e questa come la chiamate?????? è solo ancanza di rispetto ... io DEVO trovare i soldi per pagare il mutuo e le bollette e per fare la spesa ... per pagare l'asilo con annesse assicurazioni, libri quaderni e cancelleria ... e lui mi dice che siamo senza un soldo????? e poi si spende ben 500 euri per una cosa che non serviva proprio ????? ma scusate adesso proprio mi viene voglia di dirgli MA VA A F@@@@C@@@@O .... ecchecavolo ... per lui trova sempre i soldi, per noi e dico NOI perchè ci sono di mezzo pure i suoi figli ,,, soldi non ce ne sono mai ....

e pure io sopporto e sopporto e faccio sempre finta di nulla ... ma qualcuno dsse "quando tiri troppo una corda, rischi di romperla ..." ecco ... si rompe la corda e voglio proprio vedere che fine faremo .....
 
Top
luna1970
view post Posted on 9/10/2008, 21:19




Ah beh se parliamo di soldi anche qui e' la stessa cosa...lui spende come gli pare e piace...io se vado una volta in piu' dalla parrucchiera mi tira un sacco di parole...e allora???? la crisi c'e' solo per la tua parte??? ecchecavolo!!!!!
Comunque alla base c'e' la MANCANZA DI RISPETTO...ed e' quello che piu' mi fa star male.
Ti faccio un esempio...sono appena tornata dalla riunione alla materna di elisa..dove hanno aumentato la retta a dismisura...non ho fatto in tempo ad entrare dalla porta che ha iniziato..eh allora gliene hai cantate quattro..hai detto cosi..hai fatto cosi...e ca@@@ vacci tu allora no???????

MA FAI A PETTINARE LE GIRAFFE PORCA MISERIA!
 
Top
luna0212
view post Posted on 9/10/2008, 21:23




ora ho capito cosa vuol dire FARE ORECCHIE DA MERCANTE ... ebbene domani Matteo non va all'asilo perchè vanno a Pella (in montagna dalle suore per la castagnata ... io non ce lo mando perchè matteo è troppo piccolo e così sta con me. Che è a casa lo sa mio marito in primis, mia suocera e mia mamma ... nessuno di loro si è preoccupato di chiedere dove starà domani matteo ... questa sera viene qui mio padre e alla domanda rivolta a matteo "domani vai a scuola??????" io gli ho risposto NO domani niente scuola, è stato l'unico che si è posto il problema di dirmi dove lasciassi matteo ... allora: ho sempre detto che io non voglio sconvolgere la vita a nessuno, pure venerdì scorso che è stato a casa in quanto non stava bene, lui non stava bene e me lo sono tenuto con me in negozio perchè mia mamma aveva fissato l'appuntamento dal dentista un mese prima, mia suocera booooooooooooo la vedo tutte le mattine, ma chissà come mai quando ho bisogno non la vedo manco da lontano ... domani già so che mia mamma non puo' venire, e mia suocera non puo' uscire perchè deve tenere mio nipote il piccolo che ha la bronchite, febbre insomma non sta bene e notare che mia cognata non lavora, è andata a dire mia suocera a mio marito che se io volevo gli potevo portare la' il Matteo. Ma voi capite quello che io scrivo???? quelle di voi con cui parlo al telefono mi capite???? ma io che lingua parlo????? e poi secondo lei porto la' mio figlio che è appena uscito dall'influenza in mezzo alla bronchite di mio nipote????? ma che cervello c'ha ???? e così a mio padre abbastanza ad alta voce gli ho risposto "che problema c'è? domani il Matteo viene con me a lavorare, chi fa da se fa per tre ... " che nervi non ne esco piu' da questo nervoso cronico ... e quella faccia di c@@@@ di mio marito non è capace di venirmi incontro ... macchè ...

tra poco laura lo mandi a pettinare pure i cammelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SmileyCentral.com
 
Top
luna1970
view post Posted on 9/10/2008, 21:26




Cammelli...dromedari...asini...TUTTO QUELLO CHE MI CAPITA VICINO...!
 
Top
luna0212
view post Posted on 9/10/2008, 21:32




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: oddio mi sto sbellicando dal ridere ....
 
Top
6 replies since 9/10/2008, 16:59   121 views
  Share