Nido Qui Quo Qua

le calze ...

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
view post Posted on 17/10/2008, 09:05




ormai tutto il web conosce la passione che ho per le mie unghie dei piedi tutte colorate con i fiorellini ... ma parliamo di calze: come le usate voi???? io per non smentirmi compro sempre i gambaletti, tutti colorati, a strisce o con i rombi in rilievo, di lana di cotone o licra ... l'importante è che siano super colorate e le metto anche con la scarpa elengante ... la calza piu' sobria ed elegante che ho è arancione con i rombi neri ai lati di licra 80 denari ....
in questo momento ho un paio di calze caldo cotone a strisce rosse e bianche con un disegno nero raffigurante le impronte di una zampa tipo questa image
 
Top
@theprincess
view post Posted on 17/10/2008, 09:09




io uso calze colorate di cotone considerando che vivo in tenuta sportiva sempre! le rare volte che mi vesto elegante uso i collant...
 
Top
luna0212
view post Posted on 17/10/2008, 09:18




a casa tengo sempre un paio di collant, non si sa mai che mi venga in mente di mettere la gonna ... ecco con la gonna mi piacciono pesanti tipo 50 o 70 denari, e nere ... poi se hanno qualche disegnino meglio ancora ... ma saranno secoli che non metto la gonna d'inverno ... è un po' scomoda in bici ...
 
Top
rosaria133
view post Posted on 17/10/2008, 14:41




si effettivamente in bici sono scomode almeno che non parliamo di gonnelloni tipo anni settanta.....
io odio le calze ( intendo tipo collant) , le infilo sempre male e anche se sono 50 denari le sfilo sempre.
Io ho gusti classici, nero o marrone .
 
Top
luna0212
view post Posted on 19/10/2008, 21:32




mi sono dimenticata di dirvi che ho pure tre paia di calze di lana belle spesse coloratissime con le dita dei piedi (per intenderci come i guanti ...) sono troppo forti e comode ... così posso continuare a mettere le infradito!!!! ma tutte io le trovo ... lo so ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 20/10/2008, 13:35




hehehehe....veramente quelle ce le ho anch'io!!! e le adoro!!!
Anche a me piacciono le calze coloratissime! Porto prevalentemente calzettoni o gambaletti (dal momento che prediligo i pantaloni). D'inverno ADORO le calze di microfibra (anche quelle colorate...tinta unita...ma dai colori "assurdi"...tipo verdone bottiglia, prugna, gialle...).
Se poi DEVO vestirmi elegante, allora scattano i collant autoreggenti neri o color naturale.
 
Top
ske.lly
view post Posted on 20/10/2008, 13:38




anche io d'inverno sono quasi sempre in pantaloni e porto calzettoni rigorosamente neri e quando raramente metto la gonna autoreggenti sempre nere sono abbastanza monocromatica anche nelle maglie e credo abbiate già intuito quale colore prediligo^^
 
Top
luna1970
view post Posted on 20/10/2008, 13:57




Io quoto in pieno Francy... se ho i pantaloni uso calzini alla caviglia neri...se ho la gonna sono calze autoreggenti sempre nere...
Perche' il colore che prediligo per il mio abbigliamento e' il NERO!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 20/10/2008, 14:13




io ho anche i capelli neri!! :lol: tutto fa pam pam ( come dice sam!)
 
Top
luna1970
view post Posted on 20/10/2008, 16:07




Pure io!
 
Top
zinky
view post Posted on 20/10/2008, 17:24




beh x me il nero e' quasi d'obbligo, dicono che SFILA............
 
Top
Dasi8088
view post Posted on 21/10/2008, 17:24




Dunque... sotto i pantaloni o calzettoni di spugna bianchi (se ho le scarpe da ginnastica) o gambaletti neutri (se ho le scarpe con il tacco).
Sotto le gonne d'inverno collant 40-50 denari prevalentemente nere (così non mi devo depilare!!!!), in primavera e autunno autoreggenti o nere o color carne.

A casa mi piacciono i calzini di Calzedonia di tutti i colori. Adesso ai piedi ne ho un paio rosa, ma li ho azzurri, neri, beige...
 
Top
luna1970
view post Posted on 22/10/2008, 12:56




Questa mattina mi son presa un paio di collant neri con dei gattini viola....carinissime....
naturalmente 50 denari!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 22/10/2008, 13:24




ieri sono filamente riuscita a trovare le calze in microfibra premaman!!! Certo...la scelta dei colori è piuttosto limitata...ci sono solo nere, beige e testa di moro...ovviamente le ho prese tutte!!!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 23/10/2008, 12:32




con le gonne porto calze nere in microfriba appastanza pesati (affilano la gamba)
sotto i pantaloni porto o calzini di lana, anche colorati a righe ecc oppure i gambaletti neri.

.....ho anche un paio di autoreggenti ma quelle non le metto per uscire.. ;)
 
Top
19 replies since 17/10/2008, 09:05   1310 views
  Share