Nido Qui Quo Qua

canzoncine di Natale

« Older   Newer »
  Share  
lallybet
view post Posted on 27/10/2008, 15:04




avevo inserito un post in un'altra sezione ma non ho avuto risposte. Forse qui è meglio. Giorni fa ho acquistato su progettisonori.com un libro con tante canzoni sul Natale; mia figlia si sta divertendo tantissimo (anche se ancora non siamo nel periodo giusto...ma che imprta? :::))).
La mia domanda, e spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano, è: conoscete qualche favoletta musicale?
Grazie Lally

:/thank/:
 
Top
@theprincess
view post Posted on 27/10/2008, 15:06




ciao lally scusami ma non ho visto l'altro tuo post! sarò diventata vecchia? eppure ho solo 33 anni!!! :)

intendi qualche favoletta in generale o sempre di natale?
 
Top
lallybet
view post Posted on 27/10/2008, 16:59




ciao princess, avevo messo il post nelle canzoncine, nel forum più in basso.
Si, intendevo favolette sempre a tema natalizio, ho visto che dove ho comprato il libro avevano anche una favola con Enzo Iacchetti ma è una commedia...sob...cercavo qualcosa da raccontare la sera.
grazieeeeeeee :/dance/:

...finite le camice...uff....
 
Top
@theprincess
view post Posted on 28/10/2008, 14:15




hai provatoa dare un occhio alla feltrinelli o da giunti di solito hanno delle cose carine.
se no puoi fare tesoro delle tue infinite risorse di mamma. prendi una favola qualsiasi e tra un avvenimento o l'altro aggiungi qualche canzoncina, o alla fine della storia cantale una canzone di natale facile da imparare e che sia sempre la stessa!
 
Top
zinky
view post Posted on 31/10/2008, 16:02




http://it.youtube.com/watch?v=Mf38scCD2QY

Pensando al Natale mi e' venbuta in mente questa canzone, io l'adoro!!
 
Top
4 replies since 27/10/2008, 15:04   302 views
  Share