Nido Qui Quo Qua

eurospin

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
icon1  view post Posted on 30/10/2008, 08:59




chi di voi ci va?
a parte me intendo!

Mi trovo benissimo davvero!

In questo post potremmo consigliare e sconsigliare le cose che vendono all'eurospin appunto.

Consiglio:
buona qualità di frutta e verdura, a volte nettamente superiore del fruttivendolo.
succhi, vino, birre e bevande sono buonissime.
prendo anche i formaggi ed i salumi. la carne, vendono anche prodotti di marca come l'aia.
fantastica la mozzarella sia normale che di bufala.
il latte è ottimo, marca Land.
tovaglioli, carta igienica ok.
ah per la pulizia della casa il panno magico a 90 cent, che negli altri super è a 6 euro!
carine le offerte settimanali, tipo cose per la casa, giocattoli ecc..ecc..
ah adoro le mozzarelle impanate e surgelate
i bastoncini di pesce
il gelato
le brioches
i biscotti imitazione del mulino bianco sono anche più buoni degli originali
i pannolini, grandissimo risparmio e buonissima qualità.

la pasta è buona ma dovete starci dietro con la cottura.

Sconsigli:
no alle cose per la casa tipo detersivi, igienizzanti ecc..ecc
nemmeno detersivi per i panni o ammorbidenti
lo shampoo e il balsamo
i fogli assorbi colore
 
Top
bpiperno
view post Posted on 30/10/2008, 09:12




beh, devo dire che hanno cambiato marca di shampoo e balsamo...e non è malaccio quella nuova!
Una cosa OTTIMA (ma veramente porchissima) che a breve dovrebbero esporre è il panettone al cioccolato (non mi ricordo il nome della marca)...ma c'è il cioccolati in mezzo e pure sopra...mmmmm...LO ADORO!!! Il pane non è niente male...vendono anche delle focacce (alla pancetta, alle olive, al peperoncino) che non sono niente male...poi...vediamo...sconsiglierei i cetriolini (son enormi!). Buone invece le olive (sia nere che verdi, entrambe già denocciolate), buono il tonno in scatola (ma solo la ventresca o quelo con la scatola rossa...non mi ricordo...).
OTTIMI la versione eurospin dei sofficini (quelli "ufficiali" non mi piacciono più da quando li hanno cambiati...quelli di eurospin sono ancora come i vecchi sofficini findus...BUONIII!!!)...buono anche i finghi surgelati (sono tra i pochi a sapere di qualcosa)...poi...vediamo...lascerei stare la versione Eurospin dello yogurt Activia...mi spiego, non che faccia schifo...ma non è un granchè. Io mi trovo bene anche con i biscotti simil-plasmon...e sempre a proposito di biscotti, adoro quelli doppi col cioccolato in mezzo (non mi ricordo come li chiamano) e sono motlo buone anche le confezioni di pasticcini da the.
Behm devo dire che fino ad ora mi sono trovata bene praticamente con tutto quello che ho provato, esclusa pasta, riso (spesso e volentieri diventano colla...) e sui detersivi c'è da fare una cernita!!!
PS: Se non si fosse capito, io ADORO l'eurospin!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 30/10/2008, 13:31




mi astengo ... anche qui da me c'è ... ma ci sono anche gli ex capi ...
 
Top
ske.lly
view post Posted on 30/10/2008, 13:49




c'è anche da noi ma è un po' fuori mano ed io non ho il giro ...ci va spesso mia madre per alcuni prodotti e si trova bene ^_^ le passerò i vostri consigli
 
Top
rosaria133
view post Posted on 30/10/2008, 16:52




ma i pannolini come si chiamano?
 
Top
luna1970
view post Posted on 30/10/2008, 16:56




Anche per me e' un pochino fuori mano...ma se mi dite che la qualita' e' buona iniziero' ad andarci...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 30/10/2008, 21:30




guarda, la prima volta che ci sono andata...ero ujn po' sconfortata...diciamo ch dà proprio l'idea del discount (io venivo dal fare la spesa da Panorama)...però i prodotti non sono niente male..io adesso non posso fare a meno di andare a fare la spesa lì!!!!
 
Top
mickybi
view post Posted on 31/10/2008, 22:25




anche noi andiamo al discount, all'Eurospin ci siamo stati una sola volta però, noi più spesso andiamo all'LD, beh, sì, per risparmiare e anche qui ci sono buoni prodotti (latte di marca Lactis), tutto buono, la carne però preferiamo prenderla dal macellaio di fiducia....le schifezze sono tutte buone e costano poco. Anche qui gli shampoo meglio non prenderli (se non di marca) idem i detersivi (sembrano troppo liquidi, tipo diluiti).
Pesce surgelato ottimo e conveniente

..poi c'è uno strudel pronto da scongelare/cuocere in forno che è FANTASTICO!!
 
Top
mickybi
view post Posted on 2/11/2008, 15:33




ah ragazze, ieri sono stata al i più o qualcosa del genere, non è male, anzi!
 
Top
maryanna81
view post Posted on 2/11/2008, 16:14




anche io vado all'euro spin e prendo un po' di tutto
tranne i detersivi schampoo insomma quallo che nn piace a voi
cmq per la carne diffido un po'
perche' c'e un'amico che ci lavora
e ci ha raccontato che spesso sopratutto per il pollo
e' carne scongelata e alle persone nn lo dicono
 
Top
bpiperno
view post Posted on 2/11/2008, 20:51




hum...ecco...allora forse è per questo che recentemente una confezione di pollo che avevo comprato e surgelato era putrido quando l'ho scongelato...buono a sapersi!!! Un altro discount che mi pice proprio (soprattutto per i succhi di frutta e cose "particolari") è LIDL, catena tedesca (infatti hanno tantissimi prodotti tipici della Germania...): Mi ci trovo benissimo soprattutto per i pannolini!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 4/11/2008, 14:59




grazie per le info del pollo!!!!!

anch'io adoro i succhi del lidl e i pannolini!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 4/11/2008, 21:51




vero...i pannolini Lidl secondo me sono il massimo!!! e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo!!!
 
Top
12 replies since 30/10/2008, 08:59   2167 views
  Share