Nido Qui Quo Qua

Differenze!!!!

« Older   Newer »
  Share  
rosaria133
icon6  view post Posted on 20/11/2008, 18:17




Ho appena chiamato mio marito a telefono, si trovava insieme ad una nostra amica anche lei incinta ( preciso primo figlio e secca talmente secca da indossare la 38!).
Comunque gli cheido come sta, e se la pancia fosse cresciuta, al che mio marito ( che faceva da tramite) commenta "ma che! è sistemata sistemata, la tua è molto più grande!".
So rimasta così a bocca aperta ho solo detto " stasera nun'ta ritirà!" ( traduco stasera non ritirarti a casa altrimenti ti aspetto col mattarello in mano pronto per prendere il calco delle tue ginocchia!)



specifico che la mia amica è già al settimo mese!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 20/11/2008, 18:45




eddaiiiiiiiiiiiiiiiiii rosy ... nu' te arrabbia' ... meglia la carne che pelle e ossa ... fidati ...
 
Top
zinky
view post Posted on 20/11/2008, 21:55




sanno sempre come farci stare meglio sti uomini.................
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 21/11/2008, 09:32




anche la mia collega è rimasta magrissima, ha messo solo 7 chili in tutta la gravidanza è ha fatto un bambino di 4 chili :blink: fortune della vita -_-
Però simpatico il maritino eh? il mio per fortuna è super premuroso, di solito quando uscivo per andare al lavoro mi diceva sempre "non è che qualcuno ti ruba?" cioè intende che mi porta via da lui
Stamattina che sembro un Budda -_- me l' ha ridetto e io ho risposto che incinta la vedo un pò difficile che mi voglia qualcuno e lui mi ha risposto che invece è peggio perchè se sanno che aspetto una femminuccia pensano che sicuramente sarà bellissima come me e ci portano subito via tutt'e due :lol:
 
Top
luna0212
view post Posted on 21/11/2008, 09:38




ma che tenero tuo marito!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio è gelosissimo e possessivo ... lui non mi dice queste cose carine, mi attacca sempre . .... e qualche volta lo attacchero' io al chiodo!!!!!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 21/11/2008, 10:08




scusate, ma essere troppo magra in gravidanza è pericoloso
poi la natura ci pensa sempre, difatti che parte magra in genere prende più chili...io partivo con un peso di 54 kg per 1.70 di altezza e ho preso circa 16 chili (ho partorito alla 38° e la bimba pesava 3.100).
poi, a me personalemente, piacciono le belle pancione, quando si è incinta esibire la pancia è la cosa più bella, almeno per me è così.
io ho iniziato a dire "guara che pancia grossa che ho" già al terzo mese......e non ce l'avevo
poi io ricordo con nostalgia quando avevo la panciona grossa e sentivo ginevra che si muoveva..... :cry:
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 21/11/2008, 10:28




io ero troppo magra che non riuscivo ad avere una gravidanza, ho messo su 5 kg e sono riuscita a restare incinta, poi nulla per 4 mesi e all' improvviso 10 kg di gestazione tutti in un mese e mezzo
 
Top
rosaria133
view post Posted on 21/11/2008, 10:44




con Carlo ho messo 11 kg in tutto e col parto li ho quasi persi tutti ma si sa, e mi giustifico, l'allattamento è faticoso e ci vogliono energie.
Adesso che parto sfavorita ho messo quasi 4 kg e la gine mi dice vabbè basta che non esageri.
Speriamo che la sua indulgenza non sia un male per me!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 21/11/2008, 11:20




io peso poco, sono così proprio di costituzione ... nella prima gravidanza ho messo 15kg e ho partorito al 7° mese ... per la seconda ne ho messi 13 kg e ho partorito 3 settimane prima della scadenza ... il primo figlio pesava 9 etti alla nascita ed uscita dalla sala parto avevo perso subito 5kg gli altri 10 li ho perso in due mesi, il secondo figlio alla nascita pesava 1,800 kg e all'uscita della sala parto ho perso subito 8 kg ... i 5 kg che mi sono rimasti mi piacevano da morire anche perchè io mi vedo troppo magra ... ma in due mesi se ne sono andati anche quelli ... quindi sono sempre dell'idea che è meglio la ciccia che le ossa!!!!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 21/11/2008, 12:31




mia nonna diceva, la carne sulle ossa non ha mai fatto male, ma penso che oggi i medici non siano proprio d'accordo!
Comunque dopo andiamo tutte a correre coi pupi sulle spalle!!!!!!!!!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 21/11/2008, 12:46




una cosa certa è che dopo la nascita nei mesi di maternità che non lavorerò mi butto su ginnastica e massaggi visto che per allattare non potrò fare diete
 
Top
ginny1976
view post Posted on 21/11/2008, 20:50




CITAZIONE (ciuppolotta @ 21/11/2008, 12:46)
una cosa certa è che dopo la nascita nei mesi di maternità che non lavorerò mi butto su ginnastica e massaggi visto che per allattare non potrò fare diete

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
11 replies since 20/11/2008, 18:17   192 views
  Share