Nido Qui Quo Qua

FE-NO-ME-NA-LE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
bpiperno
icon6  view post Posted on 23/11/2008, 14:51




ragazze, vi ricordate che vi avevo paròato del robottino che aspira e lucida i pavimenti? Beh, la stessa casa prodruttrica adesso ha ideato anche il robot che LI LAVA E LI ASCIUGA!!!! :/dance/: :/dance/: :/dance/: :/dance/:
Vi posto il link http://www.roomba.it/shop_scheda_prodotto.aspx?ID=37
 
Top
ske.lly
view post Posted on 23/11/2008, 15:03




che spettacolo!!! :lol: e che prezzi!! :cry:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 23/11/2008, 15:07




già...però...se fai due conti...quanto ti costa un persona che ti venga a fare le pulizie un paio di volte alla settimana (io non ne ho idea perchè non ho nessuno...)? beh, se fai due conti ti cosa sicuramente meno...e non devi preoccuparti che le cose vengano fatte seriamente o che ti vengano rubati soldi/gioielli o quant'altro...
 
Top
ske.lly
view post Posted on 23/11/2008, 15:10




si si hai ragione ci sto facendo un pensierino devo guardare bene se può essere usato sul parquet
 
Top
bpiperno
view post Posted on 23/11/2008, 15:12




da quel che ho capito dipende dal parquet...
io quasi quasi provo a fare il pianto greco con mio marito...d'altronde per il primo figlio mi ha regalato il Bimby...e che...questo è da meno???? In fondo io non gli ho mai chiesto nessun brillocco...
 
Top
ske.lly
view post Posted on 23/11/2008, 15:15




io chiederei il robot per natale ed il brillocco per il bimbo ;)
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 24/11/2008, 09:39




io ho il problema opposto, mio marito compra qualsiasi cosa serva per la pulizia in casa e si è fissato con questo robot già da tempo. Non riusciamo nemmeno ad utilizzarli tutti gli aggeggi che compra
 
Top
ginny1976
view post Posted on 24/11/2008, 11:45




ma che bello.....
il mio compagno invece non me lo comprerebbe mai...figurati...tanto mica li deve lavare lui i pavimenti, quindi a che servirebbe???????
 
Top
luna1970
view post Posted on 24/11/2008, 12:08




ahahaha Laura e' la stessa cosa che pensa mio marito... :botte:
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 24/11/2008, 12:24




io invece lo obbligo ad usare quello che compra :lol: i pavimenti ormai toccano a lui
 
Top
ske.lly
view post Posted on 24/11/2008, 14:38




io ho messo la pulce nell'orecchio al marito....si sa mai!! ;)
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 24/11/2008, 14:40




potreste provare prima a mettere la pulce nell' orecchio su cose utili a noi e poi fargli trovare un bigliettino come questo
image
comprerà subito il robottino pensando di scegliere il male minore :/ahah/:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 24/11/2008, 16:45




hahaha!!! sei diabolica!!!!
Cmq anche mio marito è fissato con la tecnologia (ma lo siamo entrambi ^_^ )...infatti è lui quello che scopre tutte queste diavolerie...e pur di non sentirmi brontolare perchè c'è da fare questa o quella cosa, trova tutti gli escamotages per risparmiare la fatica ad entrambi! E devo dire che tutto sommato a me va bene...visto che non navighiamo nell'oro, preferisco spendere i soldi per cose utili piuttosto che per un bellissimo gioiello che magari finirebbe nel cassetto per paura di perderlo o che me lo rubino o chissà che altro!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 25/11/2008, 09:41




a conti fatti avanzo il regalo per la nascita di Carlo, visto che per il nuovo arrivo sono riuscita a farmi regalare il magnifico BIMBY!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono nel gruppo portatrici sane di Bimby anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 25/11/2008, 10:42




rosy, è già arrivato il bimby? racconta racconta....
per i regali il mio è monotematico....solo vestiti.
gioielli non ne regala, ma devo dire che tanto io non li metterei, mi piacciono ma io non mi ci vedo.
 
Top
14 replies since 23/11/2008, 14:51   267 views
  Share