Nido Qui Quo Qua

Bimby, quanto l'ho desiderato!!

« Older   Newer »
  Share  
rosaria133
icon3  view post Posted on 4/12/2008, 11:25




Finalmente ieri è arrivato a casa il mitico Bimby.
Devo dire che l'ho tirato fuori e messo sul mobile in cucina, ma visto che non mi sentivo bene è rimasto li ancora da provare.
Cosa è stata la prima cosa che avete cucinato col vostro Bimby? :/dance/:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 4/12/2008, 12:23




:/oops/: non me lo ricordo per niente!!! mi sa un risotto...
 
Top
@theprincess
view post Posted on 4/12/2008, 12:49




io ho fatto il risotto alla zucca!! mi sono lanciata subito!!!
hai i libri delle ricette vero???

come inizio perchè non provi il purè??? è una cosa fenomenale e facilissima da fare. poi domani mattina fai il cappuccino! meglio del bar credimi!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 4/12/2008, 13:59




il risotto?
cioè ti esce il risotto senza dover mescolare per 20 minuti?
vi prego, mentite, rispondetemi di no
 
Top
luna1970
view post Posted on 4/12/2008, 14:17




Bella domanda Laura...neppure io ho ben capito come funziona..
 
Top
cicciamatteo7305
view post Posted on 4/12/2008, 16:14




Ma vedo che in parecchie ce l'avete il bimby..ma quanto costa? penso tanto io mi ricordo ancora in lire ..funziona e lo so ce l'ha mia cugina e ci fa un sacco di cose....




Lilypie Aspettando un bimbo Ticker
 
Top
@theprincess
view post Posted on 4/12/2008, 17:00




costa 920 euro vero rosy confermi?

si fa il risotto e non devi pensare ad altro che apparecchiare la tavola. metti tutto dentro e ci pensa lui dal tritare le verdure al soffriggerle e alla fine cuocere il risotto. e viene una meraviglia...eheheheh lauretta
 
Top
ginny1976
view post Posted on 4/12/2008, 17:51




che bello, appena inizio a guadagnare normalmente me lo compro.
e il risotto me lo mangio solo io e ginevra....lui pastina all'olio (e senza parmigiano grattugiato sopra!)
 
Top
@theprincess
view post Posted on 4/12/2008, 18:41




ahahahah brava!!!
 
Top
luna1970
view post Posted on 4/12/2008, 18:43




Chiaro...Laura...succedera' anche qui...esattamente la stessa cosa...
p.s.: ma gliela cuociamo la pastina??
 
Top
rosaria133
view post Posted on 5/12/2008, 10:34




allora per il costo in contanti è € 946.00
con finanziamento a parte gli interessi che possono sempre variare, c'è un costo fisso di circa 20.00,
come prima cosa ho fatto i peperoni in agrodolce, buonissimi, come quelli al ristorante cinese, in più sapevo cosa stessi mangiando!!!
Stasera stiamo a cena fuori è il compleanno di un amichetto di Carlo, domani andiamo ad un matrimonio, quindi se ne parla domenica, penso di fare un dolce.
Mi hanno fornito anche il libro di ricette, ma non sono tantissime, 4-5 per pietanza, comprese creme ,salse e pappe per bimbi.
Deco scaricare qualche ricetta.
Devo dire che per preparare il mio contorno ho impiegato 5 minuti e ho sporcato solo il bimby, lui ha provveduto a ruotare le lame in senso antiorario (così non tagliano) per 20 minuti, mentre io pulivo la cucina!!!!
Ragazze lo vedo li sul mobile della cucina è sorrido da sola, il mio alleato in cucina!!!!!!!!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 5/12/2008, 11:02




e non hai visto nulla!! vedrai più lo usi più non puoi farne a meno e d'estate vai coi gelati...quello alla nutella che fa il bimby è fantastico!!!!
e le torte? beh non ne sbaglierai mai una!!! per le ricette vedrai che su internet ne trovi tantissime
 
Top
rosaria133
view post Posted on 5/12/2008, 11:12




devo trovare un modo ordinato per catalogare le ricette, altrimenti diventa un caos, tu come fai?
Per domenica vorrei fare la torta paradiso che dici?
 
Top
bpiperno
view post Posted on 5/12/2008, 12:12




mmmhhh....il brutto del bimby è che non ti fermeresti mai...l'anno scorso ho fatto anche il panettone e il pandoro...e la marmellata di castagne? DIVINA! Per non parlare di pane e pizza...lievitano che è un piacere...l'altra seraho fatto lo spezzatino di vitello ai funghi...OTTIMO!!!! Rosy, se hai bisogno io ho diverse ricette che mi ha scaricato Fausto da internet...e cmq loro le hanno già catalogate...a modo loro...infatti dovrei rimetterci le mani...ma non mi va!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 5/12/2008, 12:49




Grazie Barbara non me lo faccio ripetere due volte!!!
Volevo giusto fare un risotto con la zucca per Carlo stasera!!!!!!!!!!!!1
attendo!!!!!!! Ansiosa, anche le ricette del panettone e pandoro !!!!!!!!!
 
Top
20 replies since 4/12/2008, 11:25   372 views
  Share