Nido Qui Quo Qua

inizia a parlare

« Older   Newer »
  Share  
ginny1976
icon3  view post Posted on 5/1/2009, 17:56




Dpo mesi e mesi di lalleggio e parole appartenenti a nonso quale ceppo, sicuramente non europeo, Ginevra sta inziando a parlare.
è un'emozione unica, chi ha i bimbi più grandicelli sicuramente mi può capire.
non pronuncia ancora bene le parole, ma ora si capisce abbastanza bene ed ha iniziato a fare qualche frase.
vi racconto solo questa che mi ha stretto il cuore.
sabato sera siamo usciti, io e stefano. la bimba, appena si è accorta he non c'eravamo più ha iniziato a piangere disperata. mio padre le ha detto "non devi piangere, poi la mamma torna"
lei, ha smesso di piangere e ha detto "mamma torna, anche papà, bimba bellobua, pooh"
io l'ho interpretata così "la mamma e il papà tornano, ora sto con cicciobello bua e guardo pooh"
mia padre le ha messo su il dvd e mi ha subito telefonato per raccontarmelo
 
Top
luna1970
view post Posted on 5/1/2009, 18:36




Eh brava cuccila la nostra Gin!
E' un'emozione indimenticabile e indescrivibile!
 
Top
gemellini
view post Posted on 5/1/2009, 20:10




Tesoro, ti capisco e condivido con te questa emozione. Marti parlotta da poco + di 2 mesi e lei ha 3 e 4 mesi, quindi comprendo la tua emozione. Per me il massimo è stato quando ha iniziato a chiamarmi "MAMMA" esattamente verso agosto. Vedrai ogni giorno dirà sempre + parole ed ogni giorno è sempre + un'emozione.
Brava Gin un bacino piccola cucciola :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/:
 
Top
@theprincess
view post Posted on 5/1/2009, 22:29




che bello!!!! vedrai che ora non si fermerà più!!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 6/1/2009, 15:41




infatti dopo non la finiscono più e si ricordano tutto e ripetono!!!!

 
Top
ginny1976
view post Posted on 6/1/2009, 16:06




CITAZIONE (rosaria133 @ 6/1/2009, 15:41)
e si ricordano tutto e ripetono!!!!

infatti tremo......temo che verrà bannata dai caffè con le mie amiche....
ahahahahahahahahahahahahaahah

p.s. meno male che ancora non sa leggere...
 
Top
zinky
view post Posted on 6/1/2009, 16:12




stefano ha cominciato a parlare tardi e io continuavo a dirgli "parla amore parla!", quando ha iniziato dopo qualche mese ho cominciato a dirgli "Sta un po' zitto amore"!!
Goditi questi primi parlotii della tua bimba che da adesso sara' sempre piu' spedita e sara' inutile cercare di fermarla.


Brava piccolaaaa!!!!!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 7/1/2009, 11:51




che bello!!! anche Ricky adesso comincia fare dei "discorsi" con un minimo di senso...e posso capire pienamente la tua emozione nel sentire Ginevra...è sicuramente la stessa che provo io!!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 7/1/2009, 20:29




che bello laura! quante emozioni questi piccoli!! ^_^
 
Top
luna0212
view post Posted on 7/1/2009, 21:09




Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaa ... cavolo la ginevra già parla e la capisci invece noi qui con Matteo siamo ancora all'ostrogoto!!!!!! è un'emozione riuscire a capire i propri bambini ... credo che quando Matteo pronuncierà la prima frase piangero' dall'emozione ... BRAVA GINEVRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

emh direi di bannarla dai caff' con le amiche ... consiglio di amica: ci sono passata con Alan ....
 
Top
9 replies since 5/1/2009, 17:56   244 views
  Share