Nido Qui Quo Qua

Resoconto post feste, anche quest'anno ce l'abbiamo fatta!!!

« Older   Newer »
  Share  
rosaria133
icon3  view post Posted on 6/1/2009, 15:55




Infatti devo dire che anche quest'anno sono riuscita a superare le feste indenne, forse con qualche kilo in più , ma che ce frega erano feste, altrimenti che feste erano!!!!!!!!!!!!!!
Con tutta la gioia e l'allegria con cui ho preparato l'albero e vestito a festa la casa, mi accingo a smontare il tutto, spero che la cosa sia breve ed indolore.
Resta da smaltire gli avanzi di dolci e frutta secca, ma un peccato buttarle, dobbiamo riciclare!!!
Aspetto sempre le feste, che per me non sono state tante tranne per i giorni rossi, e poi mi rendo conto che non l'ho godute come volevo, mi manca sempre qualcosa....... Domani Gianca torna a lavoro , per lui la sveglia suonerà alle 6.30 e per noi se ci riesco alle 7.00 per vedere se alle 7.15 sono in piedi, c'è lo zaino da preparare e la colazione, l'uscita mattutina di Daisy, spero insomma di uscire di casa alle 8.30, portare Carlo a scuola , sicuramente farà storie e andare a fare un minimo di spesa e poi in ufficio.
Non so voi ma non mi dispiace tornare ai normali ritmi, Carlo in questi giorni è stato una peste, indisponente, dispettoso e lagnoso, sono contenta che da domani ritorni a scuola con regole e tempi da rispettare, forse lo sarà anche lui!!!!
Ma mi sento un po' malinconica, nostalgia delle feste?!?!??!?!?
 
Top
gemellini
view post Posted on 6/1/2009, 20:18




Bene anche noi ne veniamo fuori indenni, se non fosse per i chili messi su...prometto prometto che entro giugno perdo 2 taglie...
Anche i miei bimbi negli ultimi giorni sembrano degli appestati....non c'è modo di farli stare tranquilli, nemmeno quando dormono..che ancora vengono nel nostro lettone estromettendp Gabri.
Domani si torna a scuola e sarà un dramma...prima di tutto alzataccia alle 6.30 per me e 7 per i pargoli...oggi non li ho fatti dormire così dovrebbero andare a nanna presto..FORSE, e poi lasciare Marti a scuola già me la vedo con il melodramma...."mamma, mamma e lacrimoni che non finiscono +"
Anche se a me le feste piacciono, mi rincuora il fatto che andiamo incontro alla bella stagione, non vedo l'ora, questo inverno è s molto lungo e rigido...poi per me che vengo dalla terra del sole.... :rolleyes:
 
Top
1 replies since 6/1/2009, 15:55   35 views
  Share