Nido Qui Quo Qua

si ricomincia

« Older   Newer »
  Share  
zinky
view post Posted on 6/1/2009, 22:30




domani si torna a scuola (io nn lo so vista la gran quantita' di neve che sta cadendo!),sono pronti a ricominciare i vostri bimbi? Ne hanno voglia? Fatti tutti i compiti?
Siamo ormai quasi alla fine del quadrimedtre,e bisognera' dare x la prima volta dopo tanti anni i voti numerici, io sono un po' in crisi,e' stato spiegato ai bimbi questo cambiamento? Ditemi che ne pensate voi e i bambini dei voti!
 
Top
luna0212
view post Posted on 7/1/2009, 13:46




oggi da noi niente scuola per la gioia di tutti, tranne Matteo che si era già preparato tutto ... ma vista la quantità di neve che è scesa credo che nemmeno domani si riesca ad andare a scuola ....
compiti fatti tutti ... oggi faro' leggere giusto per non fargli fare proprio tutto un altro giorno di vacanza ... ehehehe ...
 
Top
futura maestra
view post Posted on 7/1/2009, 16:39




Noi educatrici del pre scuola oggi a pavia siamo andate a scuola : peccato, però che nella scuola del vallone, la direttrice ha deciso di chiudere la scuola alle 8.20 quando alcuni bambini del pre scuola erano già ascuola con noi..
abbiamo dovuto chiamare i genitori,bloccarne altri per avvisare che la scuola era chiusa ..mi è spiaciuto per i genitori che lavorano e che non hanno nessuno che li aiuti nelle ore dipre scuola e di scuola..
 
Top
luna0212
view post Posted on 7/1/2009, 19:20




siamo stati avvisati che domani qui le scuole sono ancora chiuse ... certo che per i genitori che lavorano quando succedono quelle cose è un problema ... soprattutto per chi non ha nessuno che muove il sedere ...
 
Top
zinky
view post Posted on 7/1/2009, 19:33




vero Romi, infatti qui lescuola sono aperte,chi riesce a portarli trovera' almeno un'insegnante............
 
Top
luna1970
view post Posted on 7/1/2009, 20:05




Pure qui la scuola di Andrea oggi era aperta...noi non ci siamo andati perche' non ho voluto rischiare...domani sara' aperta regolarmente...qui danno pioggia...per fortuna...(io venerdi dovrei prendere l aereo e questa mattina l aeroporto era chiuso!!!)
 
Top
luna0212
view post Posted on 7/1/2009, 21:01




vero Laura!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e adesso????
bè ma credo che per venerdì la situazione si normalizzi ... dai incrociamo le dita :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr: :incr:
 
Top
6 replies since 6/1/2009, 22:30   166 views
  Share