Nido Qui Quo Qua

rientro dopo le vacanza di Natale

« Older   Newer »
  Share  
gemellini
view post Posted on 7/1/2009, 15:42




Bene oggi c'è stato il fatidico rientro a scuola dopo le vacanze di Natale, per chi ovviamente ha potuto transitare per le vie della propria città. I miei cuccioli si sono comportati benissimo. marti è stata sorridente tutto il giorno, non un capriccio, niente pipì addosso...non me lo aspettavo. Cris anche la maestra ha detto che lo ha trovato molto cresciuto, in effetti oggi è sembrato anche a me ed ho provato una strana sensazione...ma cmq tutto bene quel che finisce bene. E i vostri come si sono comportati?
 
Top
rosaria133
view post Posted on 7/1/2009, 15:45




bene bene la mia piccola donna!!!!

Carlo un po' meno ha fatto un breve pianto di facciata, ma poi è andato tutto liscio, al ritorno non la finiva più di parlare!!!!!!!!!
 
Top
Vero_1984
view post Posted on 7/1/2009, 16:25




Il mio cucciolo è stato bravo... quando ha visto i suoi compagni e la sua maestra è corso in classe felice: sembrava che fosse stato lontano da loro per un sacco di tempo! Comunque meglio così, vuol dire che il rientro non è stato per niente traumatico.
 
Top
luna0212
view post Posted on 7/1/2009, 19:27




noi ancora non siamo rientrati ... forse venerdì ... ma Matteo ogni giorno da quando è a casa in vacanza mi chiede di tornare all'asilo ...
 
Top
ske.lly
view post Posted on 7/1/2009, 20:25




bene vale! non sai come sono contenta! anche sam è rientrato oggi e come ha visto i suoi compagni non sapeva più nemmeno chi fossi! se penso alle scene che faceva fino a pochi mesi fa! crescono questi bimbi ed anche in fretta! troppo in fretta :cry:
 
Top
luna0212
view post Posted on 7/1/2009, 21:04




vero Francy ... e dall'ultimo anno di asilo te li ritrovi alle medie e non ti rendi nemmeno conto ... mi sembra ieri il giorno dei diplomi che hanno fatto all'asilo con Alan ... e adesso è già in seconda elementare!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 7/1/2009, 21:06




Bene Vale!!! sono felice per te (soprattutto per Marti)!!!
Riccardo, quando ha riconosciuto (dalla macchina) l'asilo, ha cominciato a piangere e a dire "no, basta, via!"
L'ho lasciato col cuore spezzato...ma quando sono andata a prenderlo era tutto sorridente, il birbante!!! E anche le educatrici mi hanno detto che superato l'impatto iniziale, è stato bravissimo come sempre!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 8/1/2009, 16:53




romy....non mi ci far pensare :/acc/: :/acc/: :/acc/: :/cry/: :/cry/: :/cry/:
 
Top
luna0212
view post Posted on 8/1/2009, 22:10




no francy ... non ci pensare ... che è meglio ....

domani finalmente rientro a scuola per tutti e due ... Matteo stasera era tutto emozionato prima di andare nel letto si è voluto preparare le cosette per l'asilo, già pronte da due giorni, ma ha voluto ricontrollare ... non si sa mai con questa mamma smemorata ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 8/1/2009, 22:15




hahaha...ma che tenerezza!!! A quanto pare ha preso proprio bene in fatto di andare all'asilo!! Che bello!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 8/1/2009, 22:18




credo proprio di sì ... per 15 giorni ogni sera mi chiedeva "domani voi a cuola?" ... quando stasera gli ho risposto finalmente di sì ha urlato IEEEEEEEEE .... tutto felice ... poi domani vediamo quando arriviamo ma soprattutto quando me ne vado ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 8/1/2009, 22:20




beh...certo...magari tra la teoria e la pratica potrebbe esserci qualche differenza...ma da quello che racconti....mi sa che andrà benissimo!!!
 
Top
cicciamatteo7305
view post Posted on 9/1/2009, 17:59




Stamattina è stato il primo giorno x Matteo ed è stato un'po tragico...sia x svegliarlo che mandarlo....già il padre nn voleva che lo portavo si così lunedì sarà ancora più tragica gli ho detto...




Lilypie 4° comp Ticker


Lilypie Aspettando un bimbo Ticker
 
Top
luna0212
view post Posted on 9/1/2009, 22:04




oggi rientro a scuola per Alan e rientro all'asilo per Matteo ... tutto carico ed eccitato ... non abbiamo avuto problemi ... anzi ... era stracontento anche se nella classe sua c'era solo 10 bambini ...
 
Top
13 replies since 7/1/2009, 15:42   335 views
  Share