Nido Qui Quo Qua

...forse è un pò presto...ma...

« Older   Newer »
  Share  
ale.baby
view post Posted on 9/1/2009, 23:04




Visto che le vacanze Natalizie ormai sono solo un ricordo, io da brava pigrona già penso a quelle estive!!!! ....mi domandavo se qualcuna di Voi può consigliarmi qualche bel posticino nei pressi di Senigallia (Marche), un villaggio turistico o campeggio dove affittano bungalow o casette da non spendere molto, ma che soprattutto accettino gli animali, il mio cagnone ci segue quasi sempre, insomma io e mio marito ci siamo fatti negli ultimi 3 gg. un full-immersion in internet per trovare il posticino perfetto, ma aimè....o troppo costoso, o troppo lontano dal mare e coi bambini come si fà? o non accettano gli animali.....
Grazie a tutte, un abbraccio forte. ale :)

p.s. Vogliate scusarmi se nell'inserire dovessi sbagliare qualcosa, sono poco esperta....... :blink:
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 10/1/2009, 09:26




di quella zona non conosco nulla purtroppo, avete preso in considerazione la Toscana? ci sono diversi agriturismi che accettano animali e avreste anche il mare
 
Top
ale.baby
view post Posted on 10/1/2009, 10:52




Cara Ciuppolotta, l'Italia è bellissima in tutte le sue parti, la toscana una delle mie preferiti, ma abbiamo scelto Senigallia e limitrofi perchè ci abita la sorella di mio marito che a maggio'09 partorirà il suo secondo bimbo, e quindi volevamo raggiungerla per starle un pochino vicino e con l'occasione farci anche la nostra vacanza....
Grazie lo stesso per avermi risposto. :)
ale
 
Top
ale.baby
view post Posted on 10/1/2009, 11:32




ok, adesso dò un'occhiatina.......grazie.
 
Top
bpiperno
view post Posted on 10/1/2009, 14:34




http://www.dogwelcome.it/
questo è un sito per chi viaggia con quadrupedi al seguito...qui potrai trovare tutti i posti dove cani e gatti sono ben accetti!!!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 10/1/2009, 14:36