Nido Qui Quo Qua

...forse è un pò presto...ma...

« Older   Newer »
  Share  
ale.baby
view post Posted on 9/1/2009, 23:04




Visto che le vacanze Natalizie ormai sono solo un ricordo, io da brava pigrona già penso a quelle estive!!!! ....mi domandavo se qualcuna di Voi può consigliarmi qualche bel posticino nei pressi di Senigallia (Marche), un villaggio turistico o campeggio dove affittano bungalow o casette da non spendere molto, ma che soprattutto accettino gli animali, il mio cagnone ci segue quasi sempre, insomma io e mio marito ci siamo fatti negli ultimi 3 gg. un full-immersion in internet per trovare il posticino perfetto, ma aimè....o troppo costoso, o troppo lontano dal mare e coi bambini come si fà? o non accettano gli animali.....
Grazie a tutte, un abbraccio forte. ale :)

p.s. Vogliate scusarmi se nell'inserire dovessi sbagliare qualcosa, sono poco esperta....... :blink:
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 10/1/2009, 09:26




di quella zona non conosco nulla purtroppo, avete preso in considerazione la Toscana? ci sono diversi agriturismi che accettano animali e avreste anche il mare
 
Top
ale.baby
view post Posted on 10/1/2009, 10:52




Cara Ciuppolotta, l'Italia è bellissima in tutte le sue parti, la toscana una delle mie preferiti, ma abbiamo scelto Senigallia e limitrofi perchè ci abita la sorella di mio marito che a maggio'09 partorirà il suo secondo bimbo, e quindi volevamo raggiungerla per starle un pochino vicino e con l'occasione farci anche la nostra vacanza....
Grazie lo stesso per avermi risposto. :)
ale
 
Top
ale.baby
view post Posted on 10/1/2009, 11:32




ok, adesso dò un'occhiatina.......grazie.
 
Top
bpiperno
view post Posted on 10/1/2009, 14:34




http://www.dogwelcome.it/
questo è un sito per chi viaggia con quadrupedi al seguito...qui potrai trovare tutti i posti dove cani e gatti sono ben accetti!!!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 10/1/2009, 14:36




uh lo guardo anch'io, chissà che non si riesca ad andare con tutti i pelosi da qualche parte
 
Top
ale.baby
view post Posted on 10/1/2009, 16:51




Grazie!!!! li ho guardati tutti e devo dire che ci sono moltissime proposte ed alcune molto interessanti.....da valutare.
Grazie davvero. A presto. ale

 
Top
luna0212
view post Posted on 11/1/2009, 10:31




ma ciao Ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo non sono mai stata in vacanza da quelle parti, ma so che Laura (luna1970) ci va spesso ... solo che adesso è a Londra ...

come stai??????? e i tuoi bimbi?????
 
Top
ale.baby
view post Posted on 11/1/2009, 21:37




Ciao cara Rominaaaa!!!!! che piacere poter comunicare ancora con te, quanto tempo è passato.......(circa 10 mesi!!!!!!) incredibile sono volati!!!!
Io fisicamente stò benissimo, dico fisicamente perchè psicologicamente sono in uno stato pietoso da almeno 1 mese, la motivazione è che domani mattina ricomincio a lavorare e mi sembra come di aver appena affrontato un lutto, da 10 mesi vivo in simbiosi con i miei bambini e staccarmi da loro sarà una cosa tremenda, già lo so perchè col mio primo bimbo, il rientro al lavoro l'ho vissuto malissimo... va bhè prima o poi bisogna pur ricominciare..... :/cry/:
I miei bambini stanno benissimo, Niccolò è sembre più matto e Lorenzo adesso ha 8 mesi ed è un'amore di bambino, sono stati anche loro alle prese con l'influenza maledetta che naturalmente è approdata a casa nostra nelle feste Natalizie.....naturalmente!!!!!!! per il resto tutto ok.
.....e tu, cosa mi racconti di bello? i tuoi bambini stanno bene?
Ho avuto modo di vedere che in questo forum ci sono donne meravigliose, forum tutto diverso dal nostro vecchio forum incasinato, ricordi???? questa cosa mi piace moltissimo, fino ad ora non ho avuto molto tempo per poter intervenire e scambiare opinioni e confidenze varie, ma vorrei tanto prossimamente poter essere un membro attivo, sempre se in ufficio il lavoro me lo permetterà, perchè è l'unico posticino tranquillo e a casa coi bambini e con tutte le cose da fare è quasi impossibile.
Spero di ritrovarti presto e ti saluto con un fortissimo abbraccio :D ale.
 
Top
luna0212
view post Posted on 12/1/2009, 13:25




cara Ale, mi fa tanto piacere sapere che state bene ... dai lo so che il rientro al lavoro è brutto e traumatico, sia per te che per i bambini, ma come ad ogni cosa poi ci si abitua lentamente ... vedrai che staccare un po' dal tran tran familiare poi ti farà bene ... come è andato approposito il primo giorno di lavoro??????

questo forum è fantastico, io non riesco a staccarmi ... e la cosa bella è che tante di noi si sono anche incontrate ... io per esempio ho incontrato Francy (ske.lly) in vacanza l'estate scorsa ... ed è meraviglioso, perchè interagisi con delle persone virtualmente ma è come se le conoscessi da molto tempo ... e io sono strasicura che con il carattere che hai tu, riuscirai ad essere un membro attivo ... tempo permettendo logicamente ... noi siamo sempre qui ad accoglierti sempre e te lo posso assicurare che con tutte queste mamme e non puoi parlare di tutto tranquillamente senza paura 8come invece capitava dall'altra parte) ...

Io sto abbastanza bene ... tu hai appena ripreso a lavorare e io sono da poco disoccupata aimè ... il negozio non ce l'ho piu' alla fine abbiamo chiuso tutto ... e adesso sono alla ricerca di un lavoro. Alan frequenta la 2a elementare (a fatica perchè non ha proprio voglia di studiare ... a scuola ci va volentieri, ma di studiare proprio ...) e Matteo ha iniziato a settembre la scuola materna e il tutto procede per il meglio ... ci va volentieri e si diverte tanto ... di salute non mi posso lamentare, a parte qualche influenza passeggera ... stiamo bene ...

Ti saluto con un abbraccio forte e spero di risentirti presto presto!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 12/1/2009, 16:38




ciao ale! ti ridò il benvenuto anche io ^_^ non posso aiutarti per le ferie perchè anche io non ho mai visitato quelle zone e sulla toscana ero molto più preparata ^_^ sono certa che qui ti troverai bene io mi sono sentita subito a casa circondata da tanto affetto e da donne con cui ho condiviso i miei sorrisi e le mie lacrime
 
Top
luna1970
view post Posted on 12/1/2009, 16:48




Ciao Ale,
io la zona la conosco bene...pero' non so darti indicazioni perche' io vado da anni sempre nello stesso albergo che tra l altro non accettano animali..
mi spiace moltissimo non esserti d aiuto!
 
Top
ale.baby
view post Posted on 13/1/2009, 10:17




Grazie ragazze, a tutte quante!! le ricerche in internet che abbiamo fatto io e mio marito, con i vostri cari aiuti, hanno dato buoni frutti!!! ...forse abbiamo trovato... resta solo di definire il periodo, anche perchè rientrando ieri al lavoro dopo 10 mesi di assenza, non posso già parlare ai miei fratelli (i miei capi) di quando mi riassenterò per le ferie, ...mi ammazzerebbero!!!!!!! aspetterò qualche settimana e poi con molta naturalezza sfodererò un bel sorrisone e due occhioni dolci e mi farò avanti con la mia richiesta.......speriamo vada bene!!!!!!

...a presto e grazie a tutte.....

ale.
 
Top
luna0212
view post Posted on 13/1/2009, 13:12




ahahahahahaah Ale .... mi viene da ridere ... un bel sorrisone ...

bè in fin dei conti le ferie ti spettano di diritto!!!!!!!!!!!!!!

in bocca al lupo cara ...
 
Top
16 replies since 9/1/2009, 23:04   113 views
  Share