Nido Qui Quo Qua

la recita di Natale

« Older   Newer »
  Share  
gemellini
view post Posted on 13/1/2009, 10:31




Anche se con un pò di ritardo, non vi ho postato come è andata la recita di Natale dei miei bimbi..
E' stata un'emozione fortissima, ma triste allo stesso tempo. Martina doveva rappresentare un albero, sebbene avessi chiesto alle maestre se era il caso che martina ne prendesse parte, la loro risposta era stata " Ma signora Martina è una bimba come tutte le altre ed un'esperienza del genere può solo farle bene". Ahimè, come immaginavo arrivata a scuola l'ho trovata in lacrime, nervosa e quindi me la sono presa in braccio ed ho assistito alla recita di Cris.
Cris piccolino come è rappresentava un fiocco di neve, era emozionato e si teneva x mano con un bimbo + grande, secondo me non sapeva nemmeno cosa faceva, ma era bellissmo e dolcissimo, con quei suoi occhi neri grandi, grandi i capelli scuri, vestito tutto di bianco ci ha emozionati tantissimo. Immagine che alla termine del suo pezzo la maestro lo ha dovuto prendere in braccio xchè si vergognava e si era tappato gli occhietti, pensate + di 100 persona ad osservare questi piccoli attori improvvisati....
 
Top
@theprincess
view post Posted on 13/1/2009, 12:08




tesori!!
non preoccuparti per marty... supererà tutto col tempo... non fartene un problema ok? lei ha bisogno dei suoi tempi per aprirsi...
 
Top
luna1970
view post Posted on 13/1/2009, 14:48




Che tesori hai Vale!
 
Top
2 replies since 13/1/2009, 10:31   279 views
  Share