Nido Qui Quo Qua

camerette bimbi

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
icon3  view post Posted on 3/3/2009, 19:01




guardate che carina:

image

vi piace???

postiamo le camerette belle che troviamo in giro o quelle dei nostri bimbi???
 
Top
luna0212
view post Posted on 3/3/2009, 22:04




che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo i miei figli hanno la cameretta stile sgabuzzino!!!! :(
quando ho comprato casa c'era solo Alan e abbiamo fatto la cameretta su misura per lui ... poi è arrivato Matteo e tutti e due ci stanno stretti, anzi strettissimi ... quando diventeranno grandi metteremo a posto una delle stanze che ho al terzo piano (ci sono due stanzoni di 30 metri quadri ciascuno) e quindi verrà fuori una bella cameretta ... ma quando lo faremo saranno già adolescenti ... per ora si arrangiano ....
 
Top
Biobamba
view post Posted on 4/3/2009, 08:28




bella...
anch'io di spazio per ora ne ho poco....ma ho cercato di fare la cameretta du francesco il più accogliente possibile....
 
Top
rosaria133
view post Posted on 4/3/2009, 09:32




ho preferito non comprare una cameretta a Carlo ma farlo più in la ed è stato un bene perchè l'armadio che ho messo li (uno vecchio ma buono) è diventato la lavagna di Carlo!!!!!
Avoglia a dirgli che deve scrivere sui fogli ma sembra piacergli più la'.
Vorrei prendere anch'io un lettino con le sponde da ikea , quello coi gattini e provare a farlo dormire da solo magari verso giugno ci provo.
Poi quando avrà i suoi 5-6 anni compro una bella cameretta ad entrambi!!!!
Mio marito ha detto che lo studio non lo molla quindi Carlo ed Adriana dovranno dormire nella stessa stanza!!!!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 4/3/2009, 11:44




anch'io per il momento faccio usare la camera come stanza giochi, quando sarà più grande da capire gliela faccio scegliere :rolleyes:

a me piace molto il genere camerette a soppalco

http://www.moretticompact.it/prodotti.php
 
Top
bpiperno
view post Posted on 4/3/2009, 16:32




Io, come saprete, ho parecchi problemi di spazio, quindi ho trovato una buona soluzione per far stare tutti e due i bimbi nella stessa stanza lascia cmq loro dello spazio per giocare e muoversi

image

Dalla foto non si capisce, ma sotto al letto più alto, ci sono due scrivanie estraibili...praticamente in questa soluzione c'è tutto a portata di mano!
Però, mi piace la seguente combinazione di colori (se saraà possibile)...anche perchè stiamo facendo dipingere le pareti color verde acqua

image

Ad ogni modo, se ne riparlerà tra anni! Per ora Ricky ha il Pinocchio dell Foppa (che si allunga diventando lettino singolo) e per Flavia ci faremo prestare da qualcuno un lettino (che userà fino ai anni)
 
Top
ginny1976
view post Posted on 5/3/2009, 14:29




barbara, se vuoi un lettino di do quello di ginevra TANTO LEI ORMAI NON LO USA PIU'....e no, non è passata al letto singolo, no no
ha preso possesso del mio letto e non ce la leva più nessuno...................
 
Top
bpiperno
view post Posted on 5/3/2009, 19:36




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
Laura, mi fai morire!!!!
 
Top
nikka
view post Posted on 5/3/2009, 21:03




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: io ho lettino comprato a Ikea per il primo figlio, salvato in extremis (l'avevo dato a mia cugina da dare a qualcuno che ne avesse bisogno, perchè avevo avuto l'abbinamento per l'adozione con un bimbo di quasi 5 anni). Ora lo dovrebbe usare il secondo figlio, ma è ancora nuovo nuovo, quando lo vede dice che è il suo lettino, ma non vuole saperne di dormirci dentro!!!!!
 
Top
gemellini
view post Posted on 7/3/2009, 18:14




Io ho dato tutto, perfino i passeggini, adesso i miei dovrebbero dormire nei loro letti, macchè come laura si sono impossesati del matrimoniale...vorrei capire ma che fascino c'ha questo lettone in cui ci si perdono? boh qualcuno ha idea?
 
Top
9 replies since 3/3/2009, 19:01   10915 views
  Share