Nido Qui Quo Qua

l'ammazza-cellulite.., sara' vero??

« Older   Newer »
  Share  
luna1970
view post Posted on 11/3/2009, 17:06




Nove minuti per cancellare la cellulite
Una nuova miracolosa crema arriva dagli Usa sugli scaffali inglesi e promette gambe toniche e senza inestetismi in molto meno di un quarto d'ora. Sarà tutto vero? Di certo si sa che negli States le scorte sono andate esaurite e in UK quasi. Vedere foto


La notizia è comparsa sui giornali d'Oltremanica ed è di quelle che non passano inosservate: sta per arrivare sul mercato inglese una crema anticellulite che promette miracoli. In nove minuti, dice l'azienda produttrice, cancella tutti gli inestetismi della pelle. Via i buchetti, via la buccia d'arancia, via i segnacci della ritenzione idrica. Gambe perfette in una manciata di secondi: collant addio, bentornata minigonna. Sarà verò? Mah! C'è da riflettere su due punti. Primo: negli Stati Uniti, dove è stata lanciata, le scorte sono andate esaurite in 7 giorni; in Inghilterra, dove sarà venduta a partire dal fine settimana, ne sono state ordinate, in anticipo e sulla fiducia, già 100mila confezioni. Secondo: in fondo che si ha da perdere? In 9 minuti netti si scopre se si è state fregate o miracolate! Tanto vale provare, verrebbe da dire ingenuamente.

L'unguento delle meraviglie si chiama Adonia Leg Tone, costa più o meno 70 euro e un tubetto dura fino a 60 giorni. Le immagini diffuse sul sito ufficiale del prodotto (vedere fotogallery) mostrano veri e propri miracoli. Donne di 38, 47, 51, 60 anni con cosce più o meno martoriate che tornano sode, se non come al liceo sicuramente come all'università. Cose che fanno sognare, insomma.

I dato diffusi dalla casa produttrice dicono che in 9 minuti la crema riduce del 47% gli inestetismi e del 70% in sei settimane, cioè a tubetto finito. Mark Binette, direttore dell'azienda che ha inventato l'Adonia Leg Tone, è orgoglioso del suo successo: «Finora le donne sono state deluse dai trattamenti anticellulite e si sono ritrovate frustrate e come prima. Semplicemente perché non si andava ad attaccare la causa del problema. Noi ci siamo finalmente riusciti. Certo - aggiunge poi cauto - con questo non vogliamo dire che si debba rinunciare a un'alimentazione corretta e all'esercizio fisico, che sono importantissimi per la salute». Come dire: non strafogatevi e spalmatevi, non sarebbe furbo. Ma di che è fatta questa crema? Di 23 olii organici diversi e piante provenienti dalla Grecia. Per diventare delle vere dee. Quando arriverà in Italia? Quando sapremo anche noi se funziona? Per ora non si sa, ma chi ne ha la possibilità può sempre farsela portare da Londra o alla peggio ricorrere al web per un acquisto online.

da:donna-libero.it
 
Top
bpiperno
view post Posted on 11/3/2009, 17:28




ok...allettante...ma le foto??? dove si trovano????
 
Top
@theprincess
view post Posted on 11/3/2009, 20:14




costa 68 dollari.... ma che ne pensate???
 
Top
luna1970
view post Posted on 12/3/2009, 09:39




L unica cosa che mi fa pensare in positivo e' il fatto che ne abbiamo vendute cosi tante...
ma...sara' vero...mi viene la tentazione di provare...
Grazia hai visto che ordinandone 2 conf ne hai una in omaggio!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 12/3/2009, 09:45




e ci credo non costa poco.... ma gli effetti sono duraturi?
 
Top
ginny1976
view post Posted on 12/3/2009, 15:49




oddio io son prorpio tentata, che dite si fa questa mattata?
 
Top
luna1970
view post Posted on 12/3/2009, 15:50




Sai Laura..io vorrei vedere che caspiterina c'e' in quella crema...non ti nascondo che la tentazione c'e'!!!!
 
Top
Biobamba
view post Posted on 12/3/2009, 16:45




propongo per me una scorta...a vita!!!!!!!!!
chissà se funziona davvero.......in effetti anch'io avrei un po' di curiosità....
 
Top
chioccoli
view post Posted on 12/3/2009, 18:06




Ma io nn ci crederei... ma dai, e che cosa dovrebbe contenere??? Nooo...
 
Top
nikka
view post Posted on 13/3/2009, 04:41




Ingredienti (prendo spunto dal film "Mamma mia"): scaglie d'oro e testicoli d'asino :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 13/3/2009, 18:30




non ci credo nemmeno io, non c'è un ingrediente che fa una cosa del genere -_-
 
Top
gemellini
view post Posted on 14/3/2009, 17:57




magaaariii esistesse davvero, la penso come nunzia
 
Top
chioccoli
view post Posted on 14/3/2009, 18:19




Certo che si inventano di tutto per attirare le persone... e il bello è che... ci riescono!!!
 
Top
sadmoon
view post Posted on 22/5/2009, 12:09




alle creme che fanno miracoli non ci credo, oltretutto io nemmeno ne posso usare poichè soffro di tiroide e la maggior parte delle creme anticellulite hanno la tiroxina che è veleno per chi ha problemi di tiroide
 
Top
14 replies since 11/3/2009, 17:06   406 views
  Share