Nido Qui Quo Qua

a caccia della cicogna!!!!

« Older   Newer »
  Share  
gemellini
view post Posted on 21/3/2009, 20:26




Bene, tutte voi sapete, che avevo il desiderio di avere un altro bimbo...ma non ho dato + di tanto peso fino a ieri sera.....Ebbene si ...ieri sera mio marito ha espresso il vero desiderio di avere il terzo figlio...per me è stata una sorpresa visto quello che stiamo passando...ma ne sono felice...allora gli ho risposto beh proviamoci...ma ovviamente visto i problemi clinici che sussistono mi ha risposta che non accadrà mai...ma cmq proviamo...ADESSO LA MIA DOMANDA E' COME POSSO FARE? COME MI POSSO PREPARARE? DATEMI DEI CONSIGLI...E SPERO CHE IL SIGNORE CI STIA ASCOLTANDO! :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.:
 
Top
luna0212
view post Posted on 21/3/2009, 21:51




Vale ma ti faccio i miei piu' sentiti complimenti per il coraggio ... anche io ho passato un periodo (anche abbastanza lungo) nel quale avevo voglia di un altro figlio ... ma davanti ad un banale ritardo del ciclo mi sono spaventata da morire ... e così mi sono resa conto che forse non è piu' il caso per me ... la mia paura non è affrontare la crescita di un altro figlio ... ma proprio la gravidanza, visto come sono andate le due precedenti ...

consigli non so dartene ... ma se Dio vorrà vedrai che il bimbo arriva ...

tanti tanti in bocca al lupo tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 22/3/2009, 00:21




sii serena tesoro,un bimbo ,se davvero lo volete arrivera', e chissa' che nn sia lo stimolo giusto che serve x superare tutti disagi che state affrontando.

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
 
Top
gemellini
view post Posted on 22/3/2009, 08:20




Grazie amiche care...Sai Romi anche la mia gravidanza è stata disastrosa....punture fino al 4 mese ogni sacro santo giorno,ricoveri vari, flebo, ecc. ecc.ma in questo momento mi sento come se avessi dimenticato tutto il dolore.....
 
Top
luna0212
view post Posted on 22/3/2009, 12:15




vero su questo ti do' perfettamente ragione ... e poi ogni gravidanza non è mai uguale all'altra ...
 
Top
chioccoli
view post Posted on 22/3/2009, 12:28




Dai dai... che belloooo... :-P
 
Top
rosaria133
view post Posted on 22/3/2009, 14:05




uahu!!!!!!!
sono felice e stupita allo stesso tempo, fino a poco tempo fa non ci pensavi proprio, vuol dire che vi sentite in piena forza bene.
Consigli se non quello di andare da un ginecologo, non me ne vengono in mente, buona fortuna amica mia!!!
 
Top
Biobamba
view post Posted on 22/3/2009, 16:50




vale...è una notizia stupenda!
ti auguro con tutto il cuore che possa realizzarsi questo tuo desiderio , sta sicura che Dio ti aiuterà...
 
Top
ske.lly
view post Posted on 22/3/2009, 23:25




vale che bella notizia! hai ragione il dolore si dimentica ed ha ragine anche romy le gravidanze sono tutte diverse forza noi siamo qui a sostenerti
 
Top
gemellini
view post Posted on 23/3/2009, 12:30




care amiche grazie per il supporto, però il problema che naturalmente questa gravidanza potrà arrivare solo con un miracola, visti i problemi che sussistono, non credo che
che si siano risolti da soli dopo 4 anni :((
 
Top
sissy1973
view post Posted on 24/3/2009, 13:46




ciao non conosco la tua storia, ma ti auguro di coronare questo sogno!!!!!!!!!
 
Top
Tea 72
view post Posted on 24/3/2009, 15:58




Anche io nn conosco la tua storia ma... se il desiderio che provate è forte vale la pena tentare.
Dici che solo un miracolo vi aiuterebbe, ma avete già due bimbi... e il miracolo potrebbe arrivare sul serio!!!
Unico consiglio che sento di darti, con il cuore, è di fare il possibile per avere questo bimbo senza però che questo desiderio diventi ossessione.
Se la gravidanza tanto desiderata tardasse ad arrivare dovete avere la forza di sorridere comunque al futuro, senza rattristarvi troppo, senza crucciarvi, continuando a vivere serenamente l'intimità e continuando a gioire per l'amore che i bimbi che già avete possono regalarvi quotidianamente.

In bocca al lupo.
 
Top
bpiperno
view post Posted on 26/3/2009, 17:00




Vale...non è detto!!! I problemi se non risolti, potrebbero quantomeno essere diminuiti! e voi siete due persoone super speciali!!!
L'unico consiglio, è quello di andare dal gine!
Un abbraccio grandissimo!!!
 
Top
luna1970
view post Posted on 26/3/2009, 18:55




Quoto Barbara in pieno!!
Un abbraccio Vale!!!!
 
Top
gemellini
view post Posted on 28/3/2009, 13:42




Grazie, amiche, a parte questa nuova situazione, dovrei proprio andare anche per controllo, sono ormai due anni che non vado e alla mia età una volta l'anno di deve...vedremo...
 
Top
35 replies since 21/3/2009, 20:26   503 views
  Share