Nido Qui Quo Qua

CHE SORPRESA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
rosaria133
view post Posted on 23/3/2009, 19:22




ebbene si da circa 10 giorni Carlo fa la cacca nel water, diciamo che non è una richiesta spontanea, sono io a ricordarglielo , in modo particolare la mattina e il pomeriggio e lui principalmente non ha rifiutato il fatto e poi la fa!!! Appena sente il plop , mi chiede la "bella cosa" il premio...... comunque è un inizio visto il dramma che faceva per fare la cacca, ogni due giorni , invece adesso anche due volte al giorno!!!!!Questo da quando io sto in maternità, forse si sente più tranquillo!!! Il fatto è che a casa di mia suocera non vuole farla e se lo convinco vuole comunque solo mamma!!!!
Ragazze la cosa mi ha reso felice!!!!!
 
Top
luna1970
view post Posted on 23/3/2009, 23:37




E bravo il tuo cucciolo!! Veramente complimenti..non puoi che esserne fiera!!!!!!
 
Top
Biobamba
view post Posted on 24/3/2009, 08:57




bravissimo carlo!!!!!
francesco invece non ne vuole sapere di abbandonare il pannolone.......
 
Top
zinky
view post Posted on 24/3/2009, 19:23




E' un bel traguardo e un bel risparmio, gia' che devi ricominciare a comprare pannolini x la piccola, almeno ne usi meno x lui

Bravo Carlettoooooooooooo
 
Top
rosaria133
view post Posted on 25/3/2009, 11:18




diciamo che la pipì continua a farla nel pannolino, c'ho provato ma la cosa non è difficile quanto fastidiosa, se si bagna e si bagna, bisogna cambiarlo da capo a piedi!!!!!!
Aspetto ancora un poco, per me è già tanto non sentirlo piangere per fare cacca con difficoltà ogni due giorni!!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 25/3/2009, 13:20




è un GRANDISSIMO traguardo!!! Bravo Carlettino!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 30/3/2009, 10:29




ma che bravo!!!! COMPLIMENTISSIMI!!!
 
Top
6 replies since 23/3/2009, 19:22   141 views
  Share