Nido Qui Quo Qua

una giornata particolare!!!

« Older   Newer »
  Share  
rosaria133
icon12  view post Posted on 28/3/2009, 19:43




Il mio caro maritino, oggi mi ha invitato a pranzo fuori, abbiamo lasciato Carlo dai nonni, e siamo andati a Napoli. Ha avuto quest'idea pensando alle prossime fatiche, ai pochi momenti da soli che avremo e secondo la sua idea, la prossima uscita "tranquilla ! ci sarą tra un paio di anni!!!!
Comunque abbiamo pranzato a Napoli, zona Marechiaro, bellissima giornata, ero a mezze maniche un caldo, il ristorante aveva una terrazza sul mare , il golfo era stupendo, c'era anche una regata, il mare limpido ed una leggera brezza rinfrescante.
A parte il menł a base di pesce, č stato tutto molto bello e rilassante, il rumore del mare, il vinello fresco....... che dire proprio quello che ci voleva......
Dopo siamo andate al Virgiliano, č un parco sul mare , si vede Nisida dall'alto e tutte le isole Capri ed Ischia.
Non so quanto abbiamo riso e quanti baci sono volati........................... č bello fare i fidanzatini ogni tanto!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 30/3/2009, 11:00




beh...mi sa tanto che tuo marito č stato lungimirante!!! Cmq avete fatto proprio bene a prendervi questa giornata di vacanza in previsione degli ormai prossimi super-sforzi che dovrete fare con due piccolini per casa!
E hai ragione anche su di un'altra cosa...E' VERAMENTE BELLO FARE I FIDANZATINI OGNI TANTO!!!
 
Top
Biobamba
view post Posted on 30/3/2009, 12:54




che romantico tuo marito!!!
avete fatto proprio bene a prendervi questa dolce pausa prima del lieto evento.
 
Top
GyGy81
view post Posted on 21/4/2009, 15:40




a trovarli mariti cosi romantici il mio č un uomo della preistoria
 
Top
zinky
view post Posted on 24/4/2009, 11:12




ah beh, x George basta che si mangi!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 28/3/2009, 19:43   67 views
  Share